“Splendida sorpresa ....”

Bar Ristorante Il Brigantino
Al n.3 in classifica su 21 Ristoranti a Ventotene
Recensito 4 ottobre 2017

Bella posizione, vista su Santo Stafano ( isola), proprietari molto gentili e davvero bravi.
Pietanze ottime, tutto freschissimo e cucinato molto bene. Pesce altrettanto fresco e di ottima qualità, varietà e grandezze. Stupefacenti la pasta con Sconcilli, assolutamente da provare. Se si ritiene che un pranzo sia troppo ilmpegnativo, c' è questa geniale trovata del buffet. Qui si possono assaggiare una gran varietà di piatti tutti molto ben cucinat. Prezzi, in rapporto qualità, freschezza, quantità, molto buoni. Circa 30/35 € a persona. Assolutamente da provare.

Recensito 1 ottobre 2017

Ho cenato molto bene con un ottimo servizio è un buon rapporto prezzo qualità, l’unica cosa che non ho gradito la presenza sempre molto alta di aglio nei piatti.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vista bellissima. Personale impeccabile, il cameriere ci ha illustrato a regola d arte i piatti e consigliato bene. Abbiamo mangiato davvero bene è passato una serata molto affascinante con un panorama da sogno. Buon rapporto qualità prezzo ( circa 35 euro a persona ) Unica pecca : mancavano le lenticchie !

Recensito 21 settembre 2017

Ogni anno ritorno a Ventotene e non posso non cenare piu sere al Brigantino.
Cena eccellente la migliore cucina di Ventotene.
Proprietari e staff fantastici persino il penultimo giorno prima della chiusura ci hanno coccolato eccellentemente

Adoro la pasta con sconcilli

Vi adoro saluti dalla Puglia ci vediamo l anno prossimo

Recensito 21 settembre 2017

sono stata sia a pranzo che a cena con delle amiche...vista mozzafiato, gentilezza e cortesia del personale...cibo ottimo, prezzi onesti..andate!!

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Il Brigantino hanno visto anche

Ventotene, Provincia di Latina

Conosci Bar Ristorante Il Brigantino? Condividi la tua esperienza!