“Invanto”
Recensione di Ristorante Marisqueria

Ristorante Marisqueria
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Ventotene
Descrizione: La Marisqueria, a Ventotene, offre una cucina creativa che utilizza prodotti del mare quali pesce, frutti di mare e molluschi. Inoltre, Marisqueria è anche ristorante con forna a legna.Solo per la sera, però. Il ristorante gode di un fantastico panorama sull'incantevole insenatura di Calarossano.
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle ottime recensioni siamo andati a cena. Il posto è molto suggestivo, con una bellissima terrazza sul mare. Il menu’ è pieno zeppo di proposte tutte golose e quindi è un peccato limitare la scelta. Il personale davvero gentile racconta con perizia i vari piatti. Insomma... spero proprio di tornarci presto, per ricominciare ad assaggiare!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hanno il loro orto e si sente: Raramente si trovano materie prime così! Se poi le unisci alla fantasia in cugina ed alla straordinaria gentilezza del personale hai la ricetta perfetta!
Consiglio sia i piatti che le pizze! Uno spettacolo veramente!!!
Complimenti!!!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti fissi dell'hotel Isolabella e abbiamo cenato anche a Marisqueria, tutto è stato spettacolare a partire dalla location fino alla qualità eccelsa dei piatti. Per noi una famiglia

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata alla Marisqueria con degli amici, abbiamo ordinato pizze e birra. Tutti noi siamo rimasti soddisfatti ma il pezzo forte è stato il loro gelato artigianale
a fine cena. La terrazza è sempre molto ventilata e fresca. Ci ritorneremo!

Recensito 10 agosto 2018

Insieme alla mia famiglia siamo stati a pranzo al ristorante Marisqueria . Bella location con terrazzo vista mare molto panoramico e ben arredato.Piatti preparati con cura e di ottima qualità , l'imbarazzo nella scelta,vorresti assaggiare di tutto. Personale sia di cucina che di sala gentili e molto professionali ,sicuramente ritorneremo per gustare altre pietanze.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marisqueria hanno visto anche

Ventotene, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Marisqueria? Condividi la tua esperienza!