“Weekend”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cala Rossano

redbusch
Genzano di Roma, Italia
“Weekend ”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo prenotato in questa struttura per trascorrere un sereno fine settimana, che dire la signora Regina è molto alla mano e simpatica, didponibile, il monolocale pulito ordinato e molto carino, unica pecca un pochino piccino si sente la mancanza di un piccolo appoggio per la valigia.
Per tutti il weekend siamo stati tranquilli nessun rumore molesto o vociare che potesse disturbare durante le ore notturne.
Il monolocale è fornito di aria condizionata anche se a dire il vero non abbiamo sentito la necessità di accenderlo.
Sicuramente lo consiglio anche perché il rapporto qualità prezzo è buono.

roberta t
“ottimo”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima struttura, molto tranquilla e curata posizionata verso punta Eolo in una zona spesso piacevolmente arieggiata.I monolocali dispongono tutti di uno spazio esterno dove si può far colazione e pranzare in mezzo ai molti fiori che arredano il giardino. I locali sono ampi e ben tenuti e la gestione davvero cortese.
Ritorneremo senz'altro!

Benedetta
“Vacanza a giugno”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati benissimo, pulito e comodo, si arriva a piedi al centro in 5 minuti! Ideale per una coppia. I proprietari molto gentili e disponibili, ci torneremmo volentieri!

kyralina
Roma
“Che fortuna”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di trovare libero un monolocale in questa casa vacanze qualche giorno prima di partire. La posizione è strategica: su Cala Rossano ed a 5 minuti a piedi dalla piazzetta principale. Comodo, con i comfort essenziali per una vacanza al mare e con uno spazio esterno per mangiare. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo ed i proprietari, Regina e Giuseppe sono gentilissimi e sempre disponibili a fare due chiacchere con gli ospiti. Per una vacanza a Ventotene consigliamo di prenotare qui. Carlo e Cristina da Roma

franco_ac
Busto Arsizio, Italia
“Fantastica vacanza di famiglia”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo pernottato bel monolocale di Giuseppe ed è andato tutto a gonfie vele. Oltre alla bellezza dell'isola e del mare, il soggiorno è stato ottimo grazie all'ortima posizione della struttura e soprattutto all'attenzione del proprietario: casa perfettamente pulita e in un bel contesto, cambio dimlenzuola e biancheria ogni 3 giorni e massima disponibilità a soddisfare qualsiasi nostra esigenza. Consiglio vivamente.

tiziana c
“molto accogliente”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo passato una notte presso questo delizioso B & B - L'accoglienza della Sig.ra Regina mette subito a proprio agio e ti fa sentire a casa.
Eolo è una struttura molto, molto accogliente, colorata, marina, e molto fiorita, curata nei minimi particolari.

La nostra camera Scirocco era molto fresca e pulita, si dorme molto bene e si trova a poca distanza dalla spiaggia di Cala Rossano.

Sicuramente da consigliare anche per soggiorni lunghi visto che ci sono appartamentini con uso cucina.

Susanna Q
“Posto incantevole”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il posto (siamo stati in primavera) è godibilissimo, molto carino (anche nella parte esterna) tranquillo, pulito e confortevole.
Se posso dare un consiglio ai proprietari è di far trovare agli ospiti un piccolo kit di accoglienza: una piccola provvista di olio, zucchero, salviettini di carta, biscotti, cartina del posto, ecc. sarebbero molto graditi!
Ho lavorato in una casa vacanze e so che con poca spesa si riesce a dare una sensazione di accoglienza impagabile agli ospiti!
Comunque grazie e speriamo di tornare a trovarvi.