“molto accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cala Rossano

Molto buono - basato su 19 recensioni

tiziana c
“molto accogliente”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo passato una notte presso questo delizioso B & B - L'accoglienza della Sig.ra Regina mette subito a proprio agio e ti fa sentire a casa.
Eolo è una struttura molto, molto accogliente, colorata, marina, e molto fiorita, curata nei minimi particolari.

La nostra camera Scirocco era molto fresca e pulita, si dorme molto bene e si trova a poca distanza dalla spiaggia di Cala Rossano.

Sicuramente da consigliare anche per soggiorni lunghi visto che ci sono appartamentini con uso cucina.

Susanna Q
“Posto incantevole”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il posto (siamo stati in primavera) è godibilissimo, molto carino (anche nella parte esterna) tranquillo, pulito e confortevole.
Se posso dare un consiglio ai proprietari è di far trovare agli ospiti un piccolo kit di accoglienza: una piccola provvista di olio, zucchero, salviettini di carta, biscotti, cartina del posto, ecc. sarebbero molto graditi!
Ho lavorato in una casa vacanze e so che con poca spesa si riesce a dare una sensazione di accoglienza impagabile agli ospiti!
Comunque grazie e speriamo di tornare a trovarvi.

Livio G
“Pace e Relax a Ventotene”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Monolocale accogliente e molto carino, perfetto per una coppia. Ottima posizione, spiaggia a 2 minuti, vicino al porto ed al centro dell'isola. Proprietari cordiali e gentili. Ventotene stupenda per i paesaggi, la calma, il cibo, il mare, la cortesia delle persone. Consiglieremo il monolocale e torneremo senz'altro.

Età 25-34
geagio
Gossolengo, Italia
“Carino”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Per chi ama la vita di mare Ventotene è una buona meta. Per noi escursionisti tre giorni sono stati più che sufficienti.
Il monolocale è funzionale, con dotazione di cucina sufficiente e bagno con doccia e bidet.
Molti fiori, bei mosaici e molto gentili i gestori. Peccato che dall'abitazione non si veda il mare.
Ci siamo trovati molto bene.

luca d
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo monolocale..posizione silenziosa e strategica..con la spiaggia sotto casa ..peccato per alcune , calette chiuse e non accessibili..tutti i servizi a portata di mano .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Fedeponzi
“Navigando Ventotene”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa graziosa intima e confortevole, curata nei dettagli sopratutto la piccola terrazza piena di fiori. Sole e ombra si alternano, è posizionata a due passi dalla spiaggia di Cala Rossano e molto vicina al centro. La proprietaria sempre disponibile. L'isola un piccolo paradiso!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
trudino
roma
“Molto piacevole e fortevole”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura posta proprio sopra la spiaggia di Calarossa.
Silenziosa e pulita, angolo cottura utile.
Peccato che dalla stanza non si possa godere della bella vista
consigliabile, molto gentile la propria

Ho viaggiato con: Compagno/a