“Base ideale per scoprire un'sola carica di storia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cala Rossano
Molto buono
Cala Rossano
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ventotene, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 19 recensioni

Alberto C
“Base ideale per scoprire un'sola carica di storia”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo stati quattro giorni in maggio io e mia moglie e ci siamo trovati benissimo. Monolocale tranquillo, sopra la spiaggia di Calarossano e a due passi da tutto (anche perché l'isola è piccolissima). La signora Regina è una padrona di casa molto gentile, il figlio gestisce un ristorante nel centro del paese dove si mangia bene senza spendere troppo. Ventotene in primavera è ovviamente bellissima: un posto fuori dal mondo ma carico di storia passata (colonizzazione romana) e recente (isola di confino per antifascisti). Peccato solo che molte calette non siano accessibili causa rischio crolli del costone tufaceo. Ultimo consiglio: non perdetevi una visita alle rovine romane e al penitenziario di Santo Stefano con le preparatissime guide del posto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
540marine
Provincia di Como, Italia
“una bella vacanza, nonostante tutto”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

E' stata la mia prima esperienza di casa vacanze e ne sono entusiasta. Subito mi sono sentita " a casa"e, contemporaneamente, in un ambiente stimolante . Il monolocale è ben attrezzato,allegro, il luogo giusto dove tornare dopo un'intensa giornata .Regina è un'ospite fantastica e ha saputo gestire al meglio lo spiacevole imprevisto capitatomi il penultimo giorno di vacanza , ancora grazie , Regina, e un arrivederci.

Ho viaggiato con: Da solo
federi72
“fantastico”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Il posto perfetto per rilassarsi,proprietari discreti ma disponibili,una delle due spiagge sotto l'appartamento a 100mt,bagno grande e aria condizionata spero di poterci tornare a settembre

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014