“Spettacolo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ventotene, Provincia di Latina, Lazio

Tedesco per primo
73marches
“Spettacolo”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

location straordinaria, posta su una estremità' dell'isola dove godere al meglio le bellezze del posto. Internamente piccolo bilocale ben attrezzato, esternamente la parte degna di nota. Portico con barbecue, piccolo giardino e doccia esterna, la parte migliore e' certamente il terrazzo sovrastante l'appartamento, che domina il mare con vista sull'isola di santo Stefano e carcere borbonico, dove poter mangiare o consumare aperitivi unici. Degno di nota la cortesia e l'organizzazione perfetta curata dal gentile proprietario. Sicuramente adatta ai bambini. Assolutamente da provare.

11 lug 2017
Grazie delle belle parole, spero di avervi nuovamente ospiti qui a Ventotene.
Un caro saluto.
Gabriele
“villino il Leccio eccellente”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il villino il Leccio è una struttura molto bella situata in una bella zona collinare dove oltre ad una bella brezza marina si può godere di un favoloso panorama dotata di ogni confort a partire dalla lavatrice, dalla doccia esterna, dal barbecue, dallo stendino insomma curata in tutti i particolari. Ora devo parlare dell' ottima organizzazione, della cortesia e della professionalità del proprietario signor Ermanno Scattaretico che ha curato i nostri spostamenti da e per il porto con l' ausilio di un minibus guidato dal sig.Peppino e che ha fatto fronte ad ogni imprevisto.

4 lug 2017
Grazie Gabriele e Claudio sono contento che vi siate trovati bene, spero di avervi nuovamente ospiti.
Un caro saluto.
Giovanni
Roma
“Una casa stupenda !”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una meraviglia; il terrazzo è uno spettacolo sia di giorno che di sera, il giardino è curatissimo ed ha un portico per delle romanticissime cenette...c'è il barbeque! La privacy è assicurata. Le foto non rendono quindi dovete andarci e basta. Non ne potrete fare più a meno!
Ermanno: disponibilissimo!
Appena possibile ci torniamo!
Sul terrazzo c'è anche un tavolo da quattro con l'ombrellone ;-)

5 lug 2017
Grazie Giovanni.....a presto
Riccardo
“attimi di felicità”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo "splendido villino" per una settimana e ci siamo davvero abbandonati alla bellezza del posto e alla serenità che trasmette l'isola.
Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono scappare dal caos e godere della meravigliosa Ventotene.
Ermanno e Roberta sono stati fantastici ed hanno esaudito ogni nostra richiesta durante tutto il soggiorno.
Il villino è dotato di tutto ciò di cui si ha bisogno e come posizione ci si mette meno di 15 min a piedi per arrivare al centro dell'isola (e a cala nave) andando con molta calma e con passeggino a seguito.
Speriamo di tornare.
Ciao

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 set 2016
Grazie Riccardo, sono contento che vi siate trovati bene , spero di avervi nuovamente ospiti.....un caro saluto.

stellina2
“Meraviglia, natura e relax”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il Leccio una settimana con mio figlio piccolo. Ermanno è venuto a prenderci al porto ed è sempre stato a disposizione insieme a sua moglie Valeria per qualsiasi esigenza. La casa oltre ad avere tutti i comfort è dotata anche di doccia esterna, un giardino bellissimo e curato, nel quale poter rilassarsi dopo una giornata di mare, e soprattutto un terrazzo con vista panoramica mozzafiato. A 10 minuti dal centro e dalla spiaggia, lo consiglio vivamente per la cura, la professionalità e l'umanità dei proprietari di casa.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 set 2016
Grazie Stella, è stato un gran piacere averti ospite con tuo figlio.....un abbraccio a presto....
Ermanno e Valeria
patcorrit
“Splendido di nome e di fatto!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il villino dove abbiamo soggiornato è molto accogliente, dotato di ogni confort, pulito e funzionale. Lo splendido giardino, molto curato, è il posto ideale per potersi dedicare ad una lettura rilassante. Ottima l'ospitalità del proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 set 2016
Grazie Patrizia, avervi ospiti è stato un grande piacere per me.
A presto, un caro saluto.
Giuseppe
Napoli, Italia
“"Splendida permanenza a Ventotene"”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario ci accolti in una proprietà in perfetta armonia con la semplicità e bellezza dell'isola.
Il proprietario e la sua famiglia sono stati gentili e sempre attenti alle nostre esigenze.
Il giardino, curato con gusto, ha fatto da cornice alle nostre colazioni e cene all'aperto.
Non potevamo sperare in una migliore sistemazione.
Torneremo sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2016
Grazie tanto.....per me è stato un grande piacere avervi ospiti.....un abbraccio a tutti voi.....a presto.....ciao....