“Meraviglia, natura e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ventotene, Provincia di Latina, Lazio

Tedesco per primo
stellina2
“Meraviglia, natura e relax”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il Leccio una settimana con mio figlio piccolo. Ermanno è venuto a prenderci al porto ed è sempre stato a disposizione insieme a sua moglie Valeria per qualsiasi esigenza. La casa oltre ad avere tutti i comfort è dotata anche di doccia esterna, un giardino bellissimo e curato, nel quale poter rilassarsi dopo una giornata di mare, e soprattutto un terrazzo con vista panoramica mozzafiato. A 10 minuti dal centro e dalla spiaggia, lo consiglio vivamente per la cura, la professionalità e l'umanità dei proprietari di casa.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 set 2016
Grazie Stella, è stato un gran piacere averti ospite con tuo figlio.....un abbraccio a presto....
Ermanno e Valeria
patcorrit
“Splendido di nome e di fatto!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il villino dove abbiamo soggiornato è molto accogliente, dotato di ogni confort, pulito e funzionale. Lo splendido giardino, molto curato, è il posto ideale per potersi dedicare ad una lettura rilassante. Ottima l'ospitalità del proprietario.

Gruppi di amici
9 set 2016
Grazie Patrizia, avervi ospiti è stato un grande piacere per me.
A presto, un caro saluto.
Giuseppe
Napoli, Italia
“"Splendida permanenza a Ventotene"”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario ci accolti in una proprietà in perfetta armonia con la semplicità e bellezza dell'isola.
Il proprietario e la sua famiglia sono stati gentili e sempre attenti alle nostre esigenze.
Il giardino, curato con gusto, ha fatto da cornice alle nostre colazioni e cene all'aperto.
Non potevamo sperare in una migliore sistemazione.
Torneremo sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2016
Grazie tanto.....per me è stato un grande piacere avervi ospiti.....un abbraccio a tutti voi.....a presto.....ciao....
trimarchi
“MARE E NATURA CON I CONFORT NECESSARI PER UNA BELLA VACANZA”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente servizio ed ottima struttura. La vista è splendida, il soggiorno è molto confortevole per il contatto con la natura, per la posizione del villino e per i confort offerti, tra cui la possibilità di ospitare una coppia di amici nel fine settimana. In sostanza c'è tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza in libertà, anche al di là delle ore trascorse sulla spiaggia. La distanza dal centro, peraltro non eccessiva, è ampiamente compensata dal piacere di godersi il fresco, specie al mattino presto ed al ritorno dal mare, immersi nel verde.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contatto con la natura
Aspetti meno apprezzati: occorrerebbe asfaltare gli ultimi metri ed illuminare meglio il tratto che porta a via Calanave
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
18 lug 2016
siamo molto contenti di avervi avuto tra i nostri ospiti!
A presto
ermanno
Simonetta
“La vacanza che desideravo”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il villino ha le caratteristiche tipiche e, per me, adorabili delle casette di campagna di Ventotene. Nel pieno del silenzio e dei profumi di questa isola, con vista del mare e di Santo Stefano al sole e con il fresco e l'ombra per mangiare, leggere e riposare. A pochi passi dall'incantevole paese e dalla spiaggia. Il modo migliore per scoprire quel paradiso che è Ventotene.

Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
14 lug 2016
Grazie Sig. Simonetta, per me è stato un gran piacere ospitarla , grazie ed un caro saluto.
duvacifel
“vacanza indimenticabile”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati ospiti di questa stupenda struttura , ci siamo trovati meravigliosamente bene la struttura corrisponde estratta e te a quanto pubblicizzato.La posizione è incantevole con dici minuti di passeggiatasi è direttamente sulla spiaggia. La asta è corredata diboscherai di ottima qualità pulizia e confort non mancano. la doccia esterna è da segnalare bella comoda e funzionale. Sicuramente esperienza da ripetere..un ringraziamento speciale aRoberta ed Ermanno per i preziosi consigli

Età 50-64
5 lug 2016
Grazie sig. Nando, spero di averla nuovamente ospite... la saluto cordialmente.

Gloria C
“Meravigliosa Ventotene ”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida Vacanza nel Villino Il Leccio.
L'isola è incantevole e il villino in una posizione splendida. Consigliatissimo!!!

8 giu 2016
Salve Gloria, grazie per le belle parole, a presto.

ermanno
da
68 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.