“Pasqua 2012”

Classificato al n.4 di 6 hotel a Ventotene
Napoli, Italia
“Pasqua 2012”
Punteggio 4 su 5

Spesso sentiamo parlare di paradisi tropicalima non occorre andare troppo lontano, l'isola di Ventotene è vicina, ideale per una vacanza economica e piacevole.
Al Calabattaglia ho trovato il binomio perfetto qualità dei servizi e prezzo.
La camera è comoda, pulita, con vista mare. Lo staff dell'Hotel è disponibile e cordiale. I menù a scelta variano ogni giorno, viene servita sulla terrazza panoramica, ottimi sono i primi piatti e c'è una buona scelta di contorni con verdurine sfiziose.
Lo spettacolo che si ammira dalle camere è mozzafiato, sono stata benissimo proprio quello che serve a ricaricarsi dopo un lungo periodo di lavoro.
Non vedo l'ora di ritornare.
Caterina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5

Finalmente ho trovato un hotel economico e al tempo stesso completo, il rapporto qualità - prezzo è ottimo. Non credevo che una location vicina a sole 3 ore da Roma in un'isola poco conosciuta ci fosse una professionalità e cortesia impeccabile. Si ha l'impressione che il cliente è al centro dell'attenzione. La straordinaria colazione offerta è varia si comincia con il caffè, passando per i dolci, yogurt, torte fresche, pizza, torte salate, frutta è quasi come un pranzo. Dimenticavo... il pane viene fatto da loro, buonissimo!!!
La spiaggia è proprio al centro , l'isola si gira a piedi è tutto vicino i negozzi, il porto, le auto al centro non possono circolare è favoloso.
Abbiamo fittato una barca e siamo andati a visitare con la guida il Carcere di Santo Stefano è un pò faticoso salire ma è molto interessante con la spiegazione di tutta la storia di come è stato costruito.
Spero sia utile questo mio giudizio molto positivo sulla vac anza a Ventotene.
Ciao a presto
Simone

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Ventotene.... così piccola così bella. Mi sono trovata per caso questa estate a prenotare una breve vacanza, ho scelto il Calabattaglia trovato su internet, che da vicino è molto più bello ne sono rimasta entusiasta. Ha circa 20 camere con vista sul mare, di fronte l'isola di Santo Stefano, la pulizia e la comodità è molto soddisfacente. La cortesia del personale ha reso il mio soggiorno piacevole.
Ideale un una coppia alla ricerca del relax, lontano dal traffico e dai rumori, il pomeriggio lo trascorrevo in terrazza è perfetto per una vacanza rilassante.
Oltre alla posizione fenomenale di questo hotel una lode particolare alla cucina del Sig. Enzo, il cuoco, che prepara piatti di pesce il modi diversi ogni giorno. Ho scoperto una cucina semplice, leggera, altra cosa importante il menù è a scelta dall'antipasto al dolce.
Lo consiglio a tutti e spero di tornare presto.
Florence

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5

ci sono stata l'anno scorso per 3 giorni prima di andare ad Ischia e era incantata. La struttura è simplice ma molto pulita e la cucina buona. Il personale è molto gentile come tutta la gente di Ventotenne. E un posto fuori dai rumori e si sente il rumore del mare.Si arriva al centro a piedi o con la navetta. Consiglio questo posto a chi cerca pace e serenità.
Questo anno ci sono ritornata un giorno da Ischia per rinfrescarmi la mente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Punteggio 3 su 5

Sono stata a Ventotene dal 23 luglio e avevo prenotato x 10 gg ma dopo 3 gg ho cambiato albergo! La struttura è bella, ma la cucina è a volte pessima! Non offre pesce fresco come descrive e viene cucinato da personale straniero, ciò vuol dire che spesso le ricette vengono cambiate! Nota stonata anche il servizio navetta, a mezzanotte e mezzo è l'ultima corsa e questo significa che se una sera si vuol rimanere in piazzetta o al porto un po' di più non lo si può fare! Per il rapporto qualità/prezzo vi posso garantire che è molto caro rispetto agli alberghi che si trovano al centro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 4 su 5

Siamo tornati domenica da Ventotene, una piccola isola, una chicca ideale per passeggiare e respirare aria pulita, è meravigliosa lontana dai rumori, le spiagge sono al centro si arriva a piedi, gli abitanti sono molto ospitali. Abbiamo fatto il giro dell'isola in barca, ve lo consiglio........ dal mare è stupendo vedere le rocce vulcaniche delle pareti in contrasto con il blu meraviglioso del mare.
Che dire dell'hotel, trovato navigando in internet, al Calabatatglia la cucina merita di essere ricordata soprattutto per i menù di pesce cucinato ogni sera in modo diverso e squisito, indimenticabili gli spaghetti allo Scoglio, chiedeteli al cuoco...... e non perdetevi le torte fatte da loro.... buonissime sopratutto quelle offerte nella colazione. L'albergo ha delle grandi terrazze tutte si affacciano sul mare, anche le camere sono comode col terrazzino. Lo consiglio per una vacanza straordinaria......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5

Partiti con buone aspettative su questo albergo siamo rimasti delusi non rispecchia affatto il sito internet ,la struttura mediocre come tutto il resto .
Anche l'isola l'abbiamo trovata un vero disastro ,cantiere a cielo aperto da tutte le parti la seconda spiaggia parata grande chiusa per pericolo di crolli ,la unica spiaggia aperta super affollata e sporca .
Noi di certo non ci torneremo piu ne al calabattaglia ne a ventotene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Ventotene

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ventotene
Hotel Isolabella
Hotel Borgo Cacciatori
Hotel Borgo Cacciatori
N. 1 di 6 a Ventotene
Punteggio 4.5 su 5 76 recensioni

Conosci Calabattaglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Calabattaglia

Struttura: Calabattaglia
Indirizzo: Via Olivi 126, 04020 Ventotene, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Ventotene
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Ventotene
Categoria hotel:3 stella/e — Calabattaglia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Calabattaglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabattaglia Ventotene
Calabattaglia Ventotene