“Eccellente per sapori e cordialità ”

Porto Vecchio Ristorante Bar
Al n.9 in classifica su 22 Ristoranti a Ventotene
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio di provare questo ristorante che si trova proprio sul porto di Ventotene.
Se volete mangiare bene, gustare le specialità di pesce preparate con amore e maestria dallo chef Clemente per un pranzo ricco di gusto, sapore e semplicità e allo stesso tempo ricevere attenzioni e sentirvi coccolati dal proprietario Simone, vi assicuro che questo è il posto giusto.
Noi siamo soliti trascorrere una settimana l’anno sull’isola e in questo ristorante ci sentiamo sempre a casa e ogni volta ne usciamo soddisfatti, sazi e felici.
Simone è attento, disponibile, di una gentilezza unica. Mai invadente e sempre pronto a soddisfare le richieste e a dare i migliori consigli sulle ordinazioni. Sempre col sorriso.
Lo chef Clemente, uno dei migliori dell’isola, riesce davvero a proporre delizie culinarie di cui non potrete non essere contenti.
Che si tratti di antipasti, di primi o di secondi ci sarà sempre un piatto delizioso ad attendervi.
Vi suggerisco assolutamente di provarlo.
Che sia a pranzo di passaggio dal porto, nell’attesa del traghetto o a cena per una serata tranquilla con vista sul porto non ne resterete delusi.
Complimenti a voi!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

ristorante gestito con amore per la cucina e la sapiente scelta degli ingredienti. famoso per i piatti a base di pesce, è tuttavia consigliato per vegetariani per le ottime insalatone del tutto originali .

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato mentre aspettavamo di ripartire con il traghetto per Formia, quindi con poco tempo a disposizione.

Nonostante la fretta, l’anti pasto ed il primo scelti sono stati davvero deliziosi, originali ed appaganti, oltre ad essere accompagnati da un buon Trebbiano del Circeo.

Esperienza da ripetere sicuramente con più calma per poter gustare un pranzo completo.

Da sottolineare anche la gentilezza del titolare.

Recensito 1 aprile 2018

Ho pranzato al ristorante Bar Porto Vecchio il 22 giugno 2017. Non avevo molta fame, più che altro avevo voglia di fresco. Dopo aver girovagato tra i vicoli, già arroventati dal sole, del centro storico isolano. Ho sostato fuori, all'ombra del gazebo, giusto il tempo per consumare un calzone napoletano, ben fatto e asciutto e bere una bella birra fresca. conto adeguato e servizio cortese e attento.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io, mia moglie e mia figlia l’anno scorso a Ventotene per il ponte del 25 Aprile. Isola stupenda e ristorante davvero buono!

Gli utenti che hanno visto Porto Vecchio Ristorante Bar hanno visto anche

Ventotene, Provincia di Latina

Conosci Porto Vecchio Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!