“la migliore scelta che si possa fare oggi a Ventotene” 4 su 5 stelle
Recensione di Elicriso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ventotene
Elicriso
Hai aggiunto Elicriso ai Preferiti
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi a Ventotene
“la migliore scelta che si possa fare oggi a Ventotene”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ventotene è bellissima, ancora selvaggia e accattivante, nonostante i suoi figli facciano di tutto per rovinarla.
Le strutture ricettive/alberghiere sono un pò lo specchio dell'isola e si caratterizzano per essere tutte un pò "spartane"; del resto, la sobrietà, l'informalità e, appunto, la "spartanità" sono ciò che più ci affascina e ci fa tornare nell'isola da ormai più di vent'anni.
L'Elicriso, però, si pone un pò in controtendenza rispetto ai concorrenti e prova, con la sua gestione, a "coccolare" i clienti come di solito accade in sedi turistiche di più antica fama e tradizione.
Il B&B è di recente apertura, un pò alto sulla via di Calanave, dove cominciano le silenziose campagne, tuttavia comodissimo, a 7 minuti 7 da Piazza Castello e, quindi, dal mare.
La struttura è nuova, ancora fresca di ristrutturazione, ed è molto bella.
L'insieme delle sue caratteristiche (ambiente, servizi, accoglienza) ne fa la migliore scelta possibile oggi a Ventotene.
Vi sono diverse titpologie di stanze - dal mono al bilocale, tutte con cucina e spazi all'aperto - adatte a tutte le esigenze, dalla coppia di fdanzatini alla famiglia numerosa. Gli spazi comuni sono ben curati e le premure di Stefano, giovane e competente gestore, aiutano i visitatori a scoprire a poco a poco le bellezze e i segreti dell'isola.
Il rapporto qualità prezzo è corretto in rapporto all'offerta (possibile spesa a domicilio, barbecue negli spazi comuni, doccia calda all'aperto, wi-fi).
Un buon approdo per quanti vogliano fare conoscenza con l'isola e il suo "salatissimo" mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti dell'Elicriso per 5 notti, la struttura è nuova, il ns. appartamento era pulito, accogliente e fornito di aria condizionata (mai utilizzata). La struttura, immersa nel verde, si trova a pochi minuti dalla piazzetta principale, dispone di una corte esterna comune dove poter utilizzare la griglia e cenare. Trovandosi poco distante dal centro è il massimo per chi non vuole essere disturbato da nulla.
Dispone inoltre di connettività wireless gratuita.
Il gestore è disponibile ed attento alle esigenze dei suoi ospiti, ci ha accolti in porto appena sbarcati e mentre i bagagli vengono caricati e portati direttamente in appartamento si sale a piedi e ci si scambia le prime impressioni sull'isola. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
daRoma
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Eravamo alla ricerca di una nuova sistemazione a Ventotene ed abbiamo trovato su suggerimento di amici locali l'Elicriso. E' un residence composto da 10 abitazioni dotate di angolo cottura, con locali nuovi ed estremamente accoglienti. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata. Gli spazi comuni sono molto ben curati con disponibilità di tavoli per grigliate e di ombrelloni con lettini. Personale estremamente attento alle esigenze e disponibile. Cosa non trascurabile, non abbiamo mai avuto problemi con l'acqua, problema invece solito in altre strutture visitate. Distanza ancora accettabile a piedi dal centro. Ci ritorneremo per una vacanza più lunga l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ventotene
Calabattaglia
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 15 di 81 a Forio
4.5 su 5 stelle 226 recensioni

Conosci Elicriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elicriso

Struttura: Elicriso
Indirizzo: Via Calanave, 04020 Ventotene, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Ventotene
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi in Ventotene
Elicriso Ventotene