“Delizie e cortesia”

Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Ventotene
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017

Durante la visita all'isola di Ventotene, non poteva mancare l'assaggio di prelibati manicaretti, che in questo ristorante sanno preparare. La stessa frittura di semplici acciughe è superba se anche accompagnata da verdurine alla julienne. Le vivande servite con eleganza e cortesia, si gustano alla vista della sottostante Cala Nave. Che dire tutto gradevole. I prezzi congrui. Alla prossima!

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena ottima con pesce fresco, posto allegro e pulito con vista sul mare. Non adatto a persone con problemi di motricità essendo raggiungibile con una scalinata che prosegue al mare.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliamo i paccheri al trancio di ricciola e gli scialatielli ai frutti di mare oltre ai magnifici secondi e ai buonissimi dolci.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quando si va in quest isola la tappa fissa è Mast Aniell non c’è nulla da dire, accoglienza splendida nonostante le tante persone che si recano in questo ristorante per assaggiare le delizie ed i sapori di un pesce che arriva vivo in tavola,ci siamo trovati come sempre da dio sembra di essere a casa propria,cucina sopraffina nulla da dire e come al solito un conto giusto,grazie mille è sempre un piacere venirvi a trovare continuate così siete DIVINI!!

Recensito 25 settembre 2017

Durante una quattro giorni di congresso ci siamo appoggiati a questo ristorante per pranzare e cenare, eravamo circa 50 persone; oltre ad un pranzo in cui ci hanno servito spaghetti al rugù, su un'isola è improponibile, che mi hanno fatto venire il mal di stomaco, il resto dei pasti è stato a volte decente e a volte scarso. Il vino non incluso fatto pagare a caro prezzo ( il più carso €16) e la birra piccola alla spina €4. Il servizio discreto il posto bello in una posizione ottima , su Cala Nave. La pizza buona

Gli utenti che hanno visto Mast' Aniello hanno visto anche

Ventotene, Provincia di Latina

Conosci Mast' Aniello? Condividi la tua esperienza!