“13 anni "spesi" bene” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Ventotene
lombardia
“13 anni "spesi" bene”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

sono 13 anni che frequento l'Isolabella e non cambierei mai. Le stanze nel giardino sono le mie preferite, cogliere la frutta e mangiarla è impagabile. Stanze dotate di ogni comfort. Vista impagabile dalla terrazza, e la spiaggia di Calarossano è ad un passo. Lo staff è fantastico! Un difetto? si: torno a casa sempre ingrassata!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

MI associo ai commenti positivi già espressi dai più, le qualtà dell albergo sono state già abbondantemente evidenziate, cosi come i difetti (pochi).
Sicuramente da consigliare per una vacanza tranquilla, rilassante e, volendo, anche sportiva.

Ho soggiornato in Settembre Luglio 2011 con la famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trovato un ambiente cordiale e familiare. La famiglia che gestisce l'hotel è veramente da ammirare. Il capostipite Signor Vincenzino e la moglie sono due personaggi da ammirare e hanno una gentilezza d'animo veramente particolare. Il figlio Tonino, che si occupa dell'albergo, è persona gentile e disponibile. Stanze (siamo stati in un piccolo "cubetto" molto confortevole in mezzo alla campagna ampio e spazioso con bagno comodo e funzionale e con piccolo piazzaletto antistante con lettini, tavolino e sedie, stendino). Pulizie ottime e cibo sano. Siamo rientrati con tanti pomodori, peperoni, melanzane ecc. regalo del grande Vincenzino.
Ventotene poi è bellissima e la gente cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo scelto a caso l'hotel isolabella e siamo rimasti veramente soddisfatti.
La nostra stanza era comoda, ben arredata, TV LCD, aria condizionata, balcone, comodo il bagno.
Di livello medio-alto la cucina ma soprattutto cibi freschi e spesso prodotti in loco.
Personale gentile e disponibile, ottima posizione appena fuori il paese con bella vista su Cala Rossano, si raggiunge la piazza del paese in tre minuti.
Hot spot wi-fi gratuito. Quando state per arrivare chiamate l'albergo, vi verranno a prendere i bagagli e voi farete la prima bella passeggiata a Ventotene, 5 minuti per arrivare in albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel a gestione famigliare, personale disponiible e gradevole. Dispone di una bella terrazza pranzo con vista sulla sottostante spiaggia di cala Rossano.
Camere nella norma, menù composto da due primi (a scelta) , due secondi (a scelta), un contorno, frutta. Migliorabile la qualità e la quantità servita, per quanto va riconosciuto cje siamo a un livello sostanzialmente adeguato al prezzo.

Si trova in una bella posizione, appena ai margini del piccolo paese che si raggiunge con una minima passeggiata perchè a Ventotene quasi tutto è a portata di mano. Spiaggia comodissima anche se la migliore è cala Nave, situata sul lato opposto (ma ciò significa solo 10 minuti di passeggiata).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Isolabella è una pensione organizzata in due strutture: la prima è un edificio con le camere vista sul mare, la seconda è un insieme di piccoli edifici, tipo bungalow in mezzo ad un giardino molto gradevole. Purtroppo siamo capitati in una stanza soffocata, senza aria condizionata o ventilatore, con un bagno quasi decadente. Il servizio era approssimativo, non ci rifacevano il letto ma lo coprivano solo e non sempre svuotavano i cestini della spazatura. La colazione è discreta e la posizione davvero comoda: la pensione ha due uscite, una sulla spiaggia di Cala Rossano, l'altra verso il centro.
Non è particolarmente accogliente, ma l'isola è talmente bella che la sera si torna stanchi in albergo e non ci si fa mlto caso. Diciamo che per un long weekend va bene, ma forse per lunghi soggiorni è un po' scomodo. Sicuramente meglio le stanze con vista sul mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Siamo stati all'hotel isolabella durante la prima setttimana di giugno. Non ho parole per descrivere la gentilezza e la cordialità del gestore dell'hotel, Tonino, il quale ci ha assegnato una bellissima camera con vista sul giardino, in mezzo a fichi d'india , gelsi e oleandri. La mattina il signor Vincenzo ci offriva i fichi appena raccolti dall'albero e pane caldo e cornetti appena sfornati.
Le camere sono completamente nuove e con aria condizionata. Ma si puo godere di un ottimo venticello sul balcone, non a caso il nome di quest'isola è Ventotene! La connessione internet è disponibile ovunque ed è gratuita, e per me èil massimo visto che non so stare senza computer...
Speriamo di ritornarci presto, magari a settembre...a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ventotene
Calabattaglia
Hotel Villa Carolina
Hotel Villa Carolina
N. 31 di 81 a Forio
4.0 su 5 stelle 188 recensioni

Conosci Hotel Isolabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Isolabella

Struttura: Hotel Isolabella
Indirizzo: via Cala Rossano 2, 04020 Ventotene, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Ventotene
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 6 hotel in Ventotene
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Isolabella 1*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isolabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Isolabella Ventotene