“Cucina deliziosa e ricercata”
Recensione di Il Giardino di Ventotene

Il Giardino di Ventotene
Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Ventotene
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura residenziale Luna, di Impagliazzo Luca & C, è attenta alla promozione delle tradizioni e dei sapori del territorio e, in un ambiente tranquillo e raffinato, offre una splendida accoglienza alberghiera, un efficiente servizio bar e la prelibata cucina del ristorante Il Giardino. La filosofia del ristorante, abbracciando l'amore per la tradizione e il territorio, punta ad usare esclusivamente i prodotti locali della splendida Isola di Ventotene. La cucina propone quindi risotti e specialità italiane realizzate con prodotti a km zero, e stuzzica gli appetiti con zuppe di pesce, aragoste e antipasti di mare, cucinati con freschissimi prodotti ittici locali appena pescati. Garantendo una totale immersione nei profumi e nei sapori dell'Isola, il Ristorante Il Giardino, nella struttura residenziale Luna di Impagliazzo Luca & C, vi aspetta con una raffinata carta dei vini e un attento servizio professionale, a Ventotene in via Olivi 43 dalle 08:00 alle 24:00.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non delude mai le aspettative. Quando siamo a Ventotene non manchiamo mai di cenare almeno una sera al ristorante “il giardino”. Piatti della tradizione, con un tocco di fusion e modernità. Sempre tutto molto gustoso. Personale cordiale e solerte. Ambiente intimo e raffinato.
Non proprio economico ma prezzi nella media per il ristorante più famoso dell’isola. Consigliabile la prenotazione.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei più raffinati ristoranti di Ventotene. Locale molto curato ed elegante. Personale preparatissimo e cortese (mai visto spinare un pesce con così tanta attenzione, avendo cura di sprecarne la minor quantità possibile). Dopo delle frittelle ed una tartare di ricciola, abbiamo gustato i pacchetti allo scorfano: veramente buoni. Pasta cotta al punto giusto, quantità non esagerata e pesce veramente fresco. Ottima anche la varietà e qualità del pane. Prezzi non economici ma giustamente adeguati alla qualità della materia prima trattata. Da provare assolutamente.

Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo mangiato a pranzo in una domenica di maggio. Il locale è molto gradevole con una bella veranda e, soprattutto, un vasto giardino. Il servizio è caldo e professionale. La cucina quasi a vista mostra un livello superiore. Segnaliamo dei pacchetti allo scorfano di qualità eccelsa. Anche il semifreddo al pistacchio era eccellente.

Recensito 7 maggio 2018

dalle indicazioni che avevamo questo è considerato il miglior ristorante di ventotene.
di sicuro è quello dove i piatti sono presentati meglio e tutto è più curato.
un bel locale con personale molto preparato.
abbiamo provato la cianfotta,una zuppa di verdure tipica di ventotene,alici marinate,merluzzo sia al limone che al pil pil.
tutto buono anche se forse non abbiamo trovato "il guizzo".
dolce al pistacchio fantastico e per 12 euro deve esserlo....
comunque esperienza molto positiva,
il prezzo è il più alto che abbiamo trovato sull'isola ma si tratta del locale più ricercato.

Recensito 7 maggio 2018

sono alcuni anni che trascorriamo il ponte del primo maggio a Ventotene e posso confermare anche quest'anno che il ristorante il Giardino è una garanzia, eccellente la qualità dei prodotti ed il servizio, tutto ottimo dagli antipasti ai dolci.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino di Ventotene hanno visto anche

Ventotene, Provincia di Latina

Conosci Il Giardino di Ventotene? Condividi la tua esperienza!