“Cucina deliziosa e ricercata”
Recensione di Il Giardino

Il Giardino
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Ventotene
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non delude mai le aspettative. Quando siamo a Ventotene non manchiamo mai di cenare almeno una sera al ristorante “il giardino”. Piatti della tradizione, con un tocco di fusion e modernità. Sempre tutto molto gustoso. Personale cordiale e solerte. Ambiente intimo e raffinato.
Non proprio economico ma prezzi nella media per il ristorante più famoso dell’isola. Consigliabile la prenotazione.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei più raffinati ristoranti di Ventotene. Locale molto curato ed elegante. Personale preparatissimo e cortese (mai visto spinare un pesce con così tanta attenzione, avendo cura di sprecarne la minor quantità possibile). Dopo delle frittelle ed una tartare di ricciola, abbiamo gustato i pacchetti allo scorfano: veramente buoni. Pasta cotta al punto giusto, quantità non esagerata e pesce veramente fresco. Ottima anche la varietà e qualità del pane. Prezzi non economici ma giustamente adeguati alla qualità della materia prima trattata. Da provare assolutamente.

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo mangiato a pranzo in una domenica di maggio. Il locale è molto gradevole con una bella veranda e, soprattutto, un vasto giardino. Il servizio è caldo e professionale. La cucina quasi a vista mostra un livello superiore. Segnaliamo dei pacchetti allo scorfano di qualità eccelsa. Anche il semifreddo al pistacchio era eccellente.

Recensito 7 maggio 2018

dalle indicazioni che avevamo questo è considerato il miglior ristorante di ventotene.
di sicuro è quello dove i piatti sono presentati meglio e tutto è più curato.
un bel locale con personale molto preparato.
abbiamo provato la cianfotta,una zuppa di verdure tipica di ventotene,alici marinate,merluzzo sia al limone che al pil pil.
tutto buono anche se forse non abbiamo trovato "il guizzo".
dolce al pistacchio fantastico e per 12 euro deve esserlo....
comunque esperienza molto positiva,
il prezzo è il più alto che abbiamo trovato sull'isola ma si tratta del locale più ricercato.

Recensito 7 maggio 2018

sono alcuni anni che trascorriamo il ponte del primo maggio a Ventotene e posso confermare anche quest'anno che il ristorante il Giardino è una garanzia, eccellente la qualità dei prodotti ed il servizio, tutto ottimo dagli antipasti ai dolci.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino hanno visto anche

Ventotene, Provincia di Latina

Conosci Il Giardino? Condividi la tua esperienza!