“il più titolato”

Il Giardino di Ventotene
Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Ventotene
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura residenziale Luna, di Impagliazzo Luca & C, è attenta alla promozione delle tradizioni e dei sapori del territorio e, in un ambiente tranquillo e raffinato, offre una splendida accoglienza alberghiera, un efficiente servizio bar e la prelibata cucina del ristorante Il Giardino. La filosofia del ristorante, abbracciando l'amore per la tradizione e il territorio, punta ad usare esclusivamente i prodotti locali della splendida Isola di Ventotene. La cucina propone quindi risotti e specialità italiane realizzate con prodotti a km zero, e stuzzica gli appetiti con zuppe di pesce, aragoste e antipasti di mare, cucinati con freschissimi prodotti ittici locali appena pescati. Garantendo una totale immersione nei profumi e nei sapori dell'Isola, il Ristorante Il Giardino, nella struttura residenziale Luna di Impagliazzo Luca & C, vi aspetta con una raffinata carta dei vini e un attento servizio professionale, a Ventotene in via Olivi 43 dalle 08:00 alle 24:00.
Recensito 7 maggio 2018

dalle indicazioni che avevamo questo è considerato il miglior ristorante di ventotene.
di sicuro è quello dove i piatti sono presentati meglio e tutto è più curato.
un bel locale con personale molto preparato.
abbiamo provato la cianfotta,una zuppa di verdure tipica di ventotene,alici marinate,merluzzo sia al limone che al pil pil.
tutto buono anche se forse non abbiamo trovato "il guizzo".
dolce al pistacchio fantastico e per 12 euro deve esserlo....
comunque esperienza molto positiva,
il prezzo è il più alto che abbiamo trovato sull'isola ma si tratta del locale più ricercato.

Recensito 7 maggio 2018

sono alcuni anni che trascorriamo il ponte del primo maggio a Ventotene e posso confermare anche quest'anno che il ristorante il Giardino è una garanzia, eccellente la qualità dei prodotti ed il servizio, tutto ottimo dagli antipasti ai dolci.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sull’isola di Ventotene, pesce freschissimo cucinato in maniera egregia, paccheri con lo scorfano un piatto unico che soddisfa il palato e gli occhi, ottimo il liquore al finocchietto. Prezzi adeguati alla qualità.

Servizio ottimo piacevole e veloce.

Recensito 4 maggio 2018

Bellissima serata passata nella magica Ventotene. Ottimo pesce freschissimo ed anche di specie insolite. Gentile tutto il personale che mette a proprio agio. Prezzi non proprio economici

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a Settembre e la mattina facevamo colazione allo splendido bar del ristorante, dove gustavamo dei cornetti alla crema deliziosissimi. Per quanto riguarda la cena, siamo rimasti tutti soddisfatti... un insieme di gusti e sapori sensazionali. Sono riusciti ad unire la raffinatezza dei piatti ad un gusto unico e delicato. Se andate a Ventotene dovete senza dubbio provare la cucina del Ristorante Il Giardino e non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto Il Giardino di Ventotene hanno visto anche

Ventotene, Provincia di Latina

Conosci Il Giardino di Ventotene? Condividi la tua esperienza!