“hotel da terzo mondo.siamo scappati dall'isola.” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel lo Smeraldo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ventotene
Hotel lo Smeraldo
Hai aggiunto Hotel lo Smeraldo ai Preferiti
Via Olivi n. 2-4, Ventotene, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Ventotene
roma
“hotel da terzo mondo.siamo scappati dall'isola.”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Non immaginavamo io e mio marito che potessero esistere al giorno d'oggi delle strutture alberghiere cosi mal gestite.la cucina è disgustosa, fornita solo di pesce congelato, ma questo sarebbe il minimo, se non fosse che è cucinato malissimo.
la colazione misera e triste servita da personale che a mala pena ti rivolge la parola.
Ma la chicca è la camera che non solo è sporchissima per non dire lurida senza televisione senza telefono senza spine di attacco corrente, e con un bagno che puzzava come una fogna. dulcis in fundo i proprietari persone indifferenti ad ogni tua esigenza e molto maleducati.inutile dirvi che abbiamo ridotto notevolmente la nostra permanenza in un isola che invece è ancora molto bella e piena di risorse. ci torneremo ma ovviamente in un altro hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Amsterdam, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

trovato questo hotel per caso una volta arrivato sull'isola, posizione buona anche se non come dicono loro a due passi dal porto. ci si arriva in 10 minuti di camminata in salita. disponibilità e gentilezza massime alla reception, proprietari e ragazze disponibilissimi, un pò meno i camerieri del ristorante. in definitiva un hotel accogliente, camere un pochino impersonali ma pulite e spaziose in un'isola magica e stupenda. consigliato per gentilezza e disponibilità, accoglienza e pulizia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Anzio
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Siamo stati tutti in una stanza e con le bambine piccole si sta un po' stretti ma ne è valsa la pena. E' vicino al centro, c'era un bel terrazzo con vista mare fuori dalla stanza e ce n'è uno comune con vista mozzafiato. Per lo standard dell'isola è buono anche il rapporto qualità/prezzo. Non avevamo la mezza pensione, chi l'ha scelta ci ha detto di essersi trovato bene. Le colazioni, comunque, sono sempre molto abbondanti

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Siamo stati a Ventotene in altissima stagione, ma non abbiamo avuto difficoltà a prenotare allo Smeraldo anche solo pochi giorni prima della partenza. All'arrivo al porto siamo una navetta ci ha condotto all'albergo, che sorge in un'ottima posizione: cinque minuti a piedi dal "centro" del paesino, dunque vicino a tutto ma allo stesso tempo in una zona assolutamente silenziosa e immersa nel verde. La stessa navetta ci ha riportato i bagagli direttamente dalla reception al porto (la mattina avevamo scelto di stare in spiaggia, avendo il traghetto alle 15), con grande puntualità.

Il servizio è uno dei fiori all'occhiello di questo albergo: tutti gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta, un clima davvero familiare e accogliente. Gli spazi esterni sono curati; le camere, pulite e spaziose, dispongono di un grande terrazzo e di un bagno nella media (alcuni elementi d'arredo mostravano qualche piccola macchia di ruggine, ma niente di scandaloso). Tuttavia alle finestre non ci sono tapparelle né tende rigide, quindi chi (come me) riesce a dormire solo con il buio totale è costretto a veder filtrare la luce del sole già alle prime ore del mattino... Vincente, a nostro parere, la scelta di non avere la tv in camera: in un'isola così bella, sarebbe un peccato sprecare il proprio tempo davanti a un teleschermo

Consigliamo a tutti la formula B&B invece che mezza pensione: il cibo del ristorante infatti non è di primissima qualità, e con lo stesso prezzo potete gustare dei piatti di livello decisamente superiore (per qualità e quantità) in uno dei ristorantini del paese. Piuttosto scarso anche il buffet della colezione: manca quasi totalmente il salato. Sfizioso (e dai prezzi contenuti) invece il piccolo aperitivo offerto in giardino nel tardo pomeriggio. Albergo consigliato, in definitiva, a chi vuole farsi una vacanza rilassante e a prezzi contenuti: la posizione ti "costringe" a fare anche due passi a piedi, e quindi a non impigrirti nella solita spiaggia o nel solito ristorante...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Lo Smeraldo è secondo me il tipico 3 stelle. Nel senso che di fronzoli ce ne sono pochi e di sostanza molta. Se pretendete la tv in camera, ad esempio, non fa al caso vostro. Ma se badate a quello che conta davvero, lo definirei quasi perfetto. La conduzione è di tipo amicale/familiare, nel senso buono del termine. Prezzo nella media e, grande vantaggio, vicinanza al porto e al paesino.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Buon rapporto qualità prezzo-camere al piano reception ampie,terrazzo ,aria condiz. ben tenute.Mezza pensione buona -scarsa la 1°colazione al mattino-ottima reception personale sempre disponibile e sorridente , i proprietari sempre disponibili ad ogni esigenza-giardino fiorito ampi spazi- l'isola è molto interessante.:museo acheologico-cisterne romane-villa giulia- piscine romane-museo ornitologico - unica spiaggia cala nave-cala rossano rovinata dalle barche-

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
campania
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

Abbiamo conosciuto "lo smeraldo" sul sito web che onestamente non gli rende giustizia, infatti la struttura, i confort e l'accoglienza sono stati superiori alle nostre aspettative. Lo Smeraldo è situato in una posizione strategica del paese: a due passi dalla piazzetta centrale ma contestualmente in una location molto tranquilla,curata, lontano dai rumori e immersa nel verde. Un servizio navetta trasporta clienti e bagagli dal porto all'albergo e viceversa.Il trattamento è familiare e le stanze sono confortevoli e pulite con aria condizionata e ventilatore. Non c'è tv (meglio così)ne asciugacapelli ma in conpenso c'è il frigo in camera e la pulizia è accurata.La colazione è nella media e la cena offre possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi, tra pesce non pregiato ma fresco e carne.I proprietari sono gentili, premurosi, disponibili e accoglienti. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Lo consigliamo vivamente a coppie e famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ventotene
Hotel Mezzatorre
Borgo Cacciatori
Borgo Cacciatori
N. 3 di 6 a Ventotene
4.5 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Hotel lo Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel lo Smeraldo

Indirizzo: Via Olivi n. 2-4, Ventotene, Italia