“Luogo tranquillo ed accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Ventotene, Provincia di Latina, Lazio

Raffaella
Provincia di Ancona, Italia
“Luogo tranquillo ed accogliente”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in tre, una settimana da fine Luglio ai primi di Agosto. Appena arrivati ci siamo allarmati perchè il terzo posto letto era, a nostra insaputa (a causa dei sistemi di tripadvisor che non consentono la comunicazione telefonica fino all'ultimo), una poltrona letto apparentemente scomoda... Invece alla fine mia figlia (di 18 anni) ci si é trovata bene e tutto é andato per il meglio. Il monolocale é veramente molto molto carino! Curato nei particolari e soprattutto molto pulito! (cosa per me importantissima). La famiglia é stata superaccogliente e disponibilissima per tutto il soggiorno, anche con gradite sorprese... come i fichi portatici a colazione una mattina, appena raccolti :-) Ogni nostra richiesta é stata accolta con gentilezza e per questo colgo l'occasione di questo giudizio (del cui ritardo mi scuso) per ringraziare i proprietari per averci permesso di trascorrere una bella vacanza! Il monolocale ha un bagno spazioso ed uno spazio esterno molto comodo con un grande ombrellone ed é dotato di zanzariere e aria condizionata. So che, essendo la struttura nuova, verranno fatte delle migliorie e mi permetto di suggerire piccole cose, sicura che i proprietari ne terranno conto e provvederanno quanto prima... personalmente ho sentito la mancanza di alcuni appoggi (mobiletti o mensoline in più) o appigli (ganci per appendere abiti o borse) in cucina e in bagno, anche se nell'appartamento sono presenti un armadio e due pensili nello spazio di camera e cucina, più un gancio e una mensola in bagno. La distanza dal mare (che era una delle nostre preoccupazioni) non é stato invece un problema... cinque minuti a scendere e dieci a risalire (cinque in più per la zona porto), sono stati anche piacevoli o per lo meno utili al fisico ;-). Sono molto contenta della scelta fatta e la rifarei senza alcuna esitazione! Colgo l'occasione per mandare un carissimo saluto a tutta la famiglia, Raffaella.

Età 35-49
13 set 2017
Grazie mille Raffaella. Siamo molto contenti che si sia trovata bene. Sicuramente terremo conto dei suoi consigli e soprattutto ci auguriamo che venga nuovamente a sogggiornare nei nostri monolocali.
Paolo
Un membro di TripAdvisor
“Eccellente”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati una settimana in un monolocale della struttura e ci siamo trovati benissimo la signora Rita è gentile e cortese con i suoi ospiti il monolocale è nuovo molto funzionale silenzioso e con una passeggiata di cinque minuti ci di trova in centro e al mare. Ci piacerebbe ritornare

Età 50-64
17 ago 2017
Grazie per la recensione, è stato un piacere averti con noi
Riccardo
“Soggiorno eccezionale”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso 4 giorni in questa struttura e sono stato realmente molto soddisfatto. Pulito, confortevole, fresco, vicino alle principali attrazioni dell'isola!
Accoglienza calorosa, molto gentile e cortese
Un soggiorno indimenticabile.

cautistor
Provincia di Latina, Italia
“Lussuoso monolocale”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Stiamo soggiornando in due presso il mono 4... veramente incantevole. Arredamento nuovo e di qualità (persino le pentole sono lussuose, antiaderenti tipo pietra), ampia la camera con angolo cottura, bagno più che ampio, climatizzatore e televisore modernissimi, Internet, rivestimenti nuovi, luminoso, pulito, esterno con tavolino e 4 sedie, pavimentato in cotto, attrezzato con ombrellone e lettino... di sera è illuminato, persino con luci a variazione cromatica, nel verde. Relax completo. A cinque minuti a piedi dalla piazza. Mi sto godendo ogni istante di questa vacanza su questa bellissima isola anche grazie a questa splendida struttura!

Virginia
“Una buona sensazione poi confermata”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Si ' , decisamente un ottima scelta. Bellissima struttura nel verde isolata dal baccano del paese ma a pochi passi dal centro. Arredi completi e soprattutto di primordine. Ottima pulizia. Continuate cosi' e non mollate.Buon vento, Michele F

Alice F
“Straordinaria accoglienza!!”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa Arturo è stata per noi, amanti della splendida isola di Ventotene, una novità straordinaria. Gli appartamenti sono finemente ristrutturati e dotati di ogni comfort, lo spazio all'esterno è molto ampio e adatto al relax. I proprietari della struttura sono davvero disponibili e gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente torneremo a fargli visita.

Patrizia
“una vacanza indimenticabile ...”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 25 al 29 luglio.
Siamo rimaste affascinate dalla bellezza della struttura immersa nella natura ,dalla ricercatezza degli arredi e dalla estrema cordialità della proprietaria Sig.ra Rita.
Tutto è stato perfetto...
Torneremo sicuramente.
Patrizia Mariagrazia Alice

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?