“Soggiorno eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Ventotene, Provincia di Latina, Lazio

RiccardoP
“Soggiorno eccezionale”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso 4 giorni in questa struttura e sono stato realmente molto soddisfatto. Pulito, confortevole, fresco, vicino alle principali attrazioni dell'isola!
Accoglienza calorosa, molto gentile e cortese
Un soggiorno indimenticabile.

cautistor
Provincia di Latina, Italia
“Lussuoso monolocale”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Stiamo soggiornando in due presso il mono 4... veramente incantevole. Arredamento nuovo e di qualità (persino le pentole sono lussuose, antiaderenti tipo pietra), ampia la camera con angolo cottura, bagno più che ampio, climatizzatore e televisore modernissimi, Internet, rivestimenti nuovi, luminoso, pulito, esterno con tavolino e 4 sedie, pavimentato in cotto, attrezzato con ombrellone e lettino... di sera è illuminato, persino con luci a variazione cromatica, nel verde. Relax completo. A cinque minuti a piedi dalla piazza. Mi sto godendo ogni istante di questa vacanza su questa bellissima isola anche grazie a questa splendida struttura!

VirginiaF
“Una buona sensazione poi confermata”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Si ' , decisamente un ottima scelta. Bellissima struttura nel verde isolata dal baccano del paese ma a pochi passi dal centro. Arredi completi e soprattutto di primordine. Ottima pulizia. Continuate cosi' e non mollate.Buon vento, Michele F

Alice F
“Straordinaria accoglienza!!”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa Arturo è stata per noi, amanti della splendida isola di Ventotene, una novità straordinaria. Gli appartamenti sono finemente ristrutturati e dotati di ogni comfort, lo spazio all'esterno è molto ampio e adatto al relax. I proprietari della struttura sono davvero disponibili e gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente torneremo a fargli visita.

Patrizia
“una vacanza indimenticabile ...”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 25 al 29 luglio.
Siamo rimaste affascinate dalla bellezza della struttura immersa nella natura ,dalla ricercatezza degli arredi e dalla estrema cordialità della proprietaria Sig.ra Rita.
Tutto è stato perfetto...
Torneremo sicuramente.
Patrizia Mariagrazia Alice

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Augusto Z
“Splendido week-end romantico”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo stupendo appartamento lo scorso week-end, che dire... tutto perfetto, pulizia impeccabile e personale gentile. Tutto nuovo e lussuoso, ho girato molti appartamenti sull isola e credo questo sia il migliore sia come qualita che come rapporto qualita/prezzo. Cosigliatissimo