“A pranzo con amici”

Al n.1 in classifica su 37 Ristoranti a Cingoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il boccale d’oro si conferma come uno dei ristoranti migliori della zona;dove il cibo si sposa con il buon gusto,piatti di alta qualità e ben presentati,buona la tagliata e la carrellata di dolci che ci sono stati proposti.Prezzo in linea da consigliare

Data della visita: marzo 2019

Recensito 10 marzo 2019

Dopo vari tentativi siamo riusciti a prenotare in questo ristorante sempre pieno, ottima la cucina è molto bella la presentazione dei piatti.
Sicuramente se dovessi ripassare da queste parti ci tornerò

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 febbraio 2019

Locale semplice e molto accogliente,che comunque ,gia’ a primo impatto, svela la cura dei particolari.
Stessa cura nel preparare il connubio di sapori scelti , assaggiati a tavola nelle diverse proposte che Lorenzo ,il simpaticissimo e caratteristico titolare,ci ha consigliato.
Purtroppo non ho avuto modo di assaggiare le altre portate del menu’,che sicuramente si preannunciano di grande qualitá e scelta dei prodotti,oltre che appartenenti ad una cucina tradizionalista leggermente rivisitata e arricchita con fantasia ed estro....
Torneró sicuramente....

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una pasta cacio e pepe con porcini,una pizza alle verdure,verdure cotte,crescia e patate arrosto. Acqua,due birre,un semifreddo al kiwi e un mascarpone per un totale di 50 euro. Tutto buono ma nulla di esaltante,porzione di pasta abbondante,pizza con impasto leggerissimo,ben digeribile e bella farcita .Birra buona anche se avevo capito di loro produzione e invece non è così! Mannaggia!
Servizio veloce e personale simpatico,accogliente,sempre presente e attento . Prezzi nella media. Ritornerò

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Già recensito in altra occasione e confermo l'ottima qualità dei prodotti utilizzati e l'efficienza del personale.

Gli utenti che hanno visto ristorante IL BOCCALE D'ORO hanno visto anche

Cingoli, Province of Macerata
Staffolo, Provincia di Ancona

Cingoli, Province of Macerata
Appignano, Province of Macerata

Conosci ristorante IL BOCCALE D'ORO? Condividi la tua esperienza!