“Un borgo fatato”
Ho a disposizione diversi appartamenti le foto degli interni sono riferite ad un appartamento tipo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cingoli, Province of Macerata, Marche

leonardol
“Un borgo fatato”
Recensito il 21 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Location eccellente adatto a tutti coloro che vogliono "staccare la spina" Dalle strutture super pulite ed accoglienti allo spazio esterno con piscina immersi nella natura. Provare per credere!!

Data del soggiorno: giugno 2020
pglc
Provincia di Brescia, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una sola notte in una camera di questa countryhouse e non abbiamo altro da aggiungere a quanto già segnalato da altri clienti, se non confermare che la location è stupenda: piscina attrezzatissima anche con palloni di vario genere per i ragazzini, prato curato in cui correre scalzi, zona colazioni pulita, tavolini esterni in cui poter consumare snacks propri veloci (senza sporcare), amache, animali silenziosi e dolcissimi (il gatto Jessica, il gallo Gilberto, le caprette). La nostra stanza non grande ma con tutto: aria condizionata, frigorifero, televisione, set di cortesia, asciugamani in quantità, letti comodi. Colazione completa: frutta, dolce e salato. Cingoli paesino grazioso, struttura fuiori dal centro storico ma facile da trovare con il navigatore. Che dire? Grazie ai proprietari

gessica s
“Eccezionale”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Esperienza indimenticabile: abbiamo soggiornato per tre notti a Borgo Pratole io, mio marito e due ragazzi di 12 e 14 anni. L'appartamento bellissimo dotato di tutti i comfort, la piscina meravigliosa, i miei figli non volevano venire via, e lo spazio intorno bello, rilassante e familiare. Tutto perfetto insomma e in più la gentilezza, professionalità e simpatia di Amelio e sua moglie. Non vediamo l'ora di tornarci!

JCagg
Bologna, Italia
“Pace, relax e gentilezza”
Recensito il 25 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è molto bello, le camere sono tutte nuove e pulitissime. E' immerso in una oasi di pace totale.I proprietari sono molto disponibili e simpatici. Colazione davvero ottima, con tante buone scelte, anche salutari.
La chicca è la zona della piscina, l'ideale per staccare dallo stress della città.
Siamo stati li in circa 20 persone e siamo stati da Dio!!

GoPlaces0
“posto unico”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

posto molto bello,camere pulitissime e colazione abbondante.rigraziamo Amelio e la sua gentile signora per l'accoglienza.posto consigliatissimo per visitare CINGOLI e dintorni

Data del soggiorno: aprile 2019
Fabrizio
“Assoluto relax”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto incantevole, niente da dire sulla pulizia per una struttura bella e nuova, tenuta con cura e attenzione dai proprietari (bravo Amelio), piscina stupenda, da sogno. Viva le Marche.

Data del soggiorno: agosto 2018
Diana G
Province of Treviso, Italia
“Un'oasi di pace nelle colline marchigiane”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Non potevamo scoprire luogo migliore! Borgo Pratole country house è una struttura composta da tre casolari recentemente restaurati, immersi nel verde e nella tranquillità delle colline marchigiane. Al centro un' ampia e comoda piscina per rilassarsi. Le camere sono spaziose, pulite e ben arredate. La country house dispone inoltre di un grande giardino con tavoli per poter pranzare o cenare all'aperto, uno spazio giochi per bambini e dei box per i cani. Cura in ogni particolare. La colazione è generosa e gentilmente servita dai padroni di casa, che si sono fin da subito dimostrati molto disponibili e accoglienti. Borgo Pratole country house è molto vicino al paese di Cingoli, il balcone delle Marche, che merita senza dubbio una visita. Lo consiglio vivamente per un soggiorno rigenerante e indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2018