“Eccezionale”
Ho a disposizione diversi appartamenti le foto degli interni sono riferite ad un appartamento tipo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cingoli, Province of Macerata, Marche

gessica s
“Eccezionale”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza indimenticabile: abbiamo soggiornato per tre notti a Borgo Pratole io, mio marito e due ragazzi di 12 e 14 anni. L'appartamento bellissimo dotato di tutti i comfort, la piscina meravigliosa, i miei figli non volevano venire via, e lo spazio intorno bello, rilassante e familiare. Tutto perfetto insomma e in più la gentilezza, professionalità e simpatia di Amelio e sua moglie. Non vediamo l'ora di tornarci!

Data del soggiorno: luglio 2019
JCagg
Bologna, Italia
“Pace, relax e gentilezza”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è molto bello, le camere sono tutte nuove e pulitissime. E' immerso in una oasi di pace totale.I proprietari sono molto disponibili e simpatici. Colazione davvero ottima, con tante buone scelte, anche salutari.
La chicca è la zona della piscina, l'ideale per staccare dallo stress della città.
Siamo stati li in circa 20 persone e siamo stati da Dio!!

Data del soggiorno: luglio 2019
GoPlaces0
“posto unico”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

posto molto bello,camere pulitissime e colazione abbondante.rigraziamo Amelio e la sua gentile signora per l'accoglienza.posto consigliatissimo per visitare CINGOLI e dintorni

Data del soggiorno: aprile 2019
Fabrizio
“Assoluto relax”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto incantevole, niente da dire sulla pulizia per una struttura bella e nuova, tenuta con cura e attenzione dai proprietari (bravo Amelio), piscina stupenda, da sogno. Viva le Marche.

Data del soggiorno: agosto 2018
Diana G
Province of Treviso, Italia
“Un'oasi di pace nelle colline marchigiane”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Non potevamo scoprire luogo migliore! Borgo Pratole country house è una struttura composta da tre casolari recentemente restaurati, immersi nel verde e nella tranquillità delle colline marchigiane. Al centro un' ampia e comoda piscina per rilassarsi. Le camere sono spaziose, pulite e ben arredate. La country house dispone inoltre di un grande giardino con tavoli per poter pranzare o cenare all'aperto, uno spazio giochi per bambini e dei box per i cani. Cura in ogni particolare. La colazione è generosa e gentilmente servita dai padroni di casa, che si sono fin da subito dimostrati molto disponibili e accoglienti. Borgo Pratole country house è molto vicino al paese di Cingoli, il balcone delle Marche, che merita senza dubbio una visita. Lo consiglio vivamente per un soggiorno rigenerante e indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Matteo C
“Rilassante e bellissimo”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Soggiorno perfetto in questa struttura nuova e antica allo stesso tempo, ristrutturata splendidamente e gestita con simpatia e massima disponibilità.
Il relax è garantito dalla posizione tranquilla, anche se la vicinanza con Cingoli la rende un "campo base" perfetto per visitare tutta l'area circostante, e dalla splendida piscina.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
serenella
“Molto confortevole e curato, ottimo per relax e”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto confortevole e curata, pulitissima, immersa tra querce e ulivi che favoriscono un fresco relax estivo. Piscina ben tenuta e piuttosto ampia rispetto a strutture del genere. gradevole accoglienza della famiglia proprietaria attenta alle esigenze degli ospiti. Ottima posizione per visitare borghi caratteristici e di interesse storico. Ottimo anche per famiglie. Nelle vicinanze ottima cucina locale.

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
La ringraziamo molto per il giudizio dato a noi e alla nostra struttura, questo ci da un motivo ancora più forte per accogliere al meglio tutti i nostri ospiti.
Siete sempre i benvenuti .
Vi saluto e Vi ringrazio ancora