“Rilassante e bellissimo”
Ho a disposizione diversi appartamenti le foto degli interni sono riferite ad un appartamento tipo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cingoli, Province of Macerata, Marche

66matteoc
Recensore livello 3
“Rilassante e bellissimo”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto in questa struttura nuova e antica allo stesso tempo, ristrutturata splendidamente e gestita con simpatia e massima disponibilità.
Il relax è garantito dalla posizione tranquilla, anche se la vicinanza con Cingoli la rende un "campo base" perfetto per visitare tutta l'area circostante, e dalla splendida piscina.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
serenella
Recensore livello 2
“Molto confortevole e curato, ottimo per relax e”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto confortevole e curata, pulitissima, immersa tra querce e ulivi che favoriscono un fresco relax estivo. Piscina ben tenuta e piuttosto ampia rispetto a strutture del genere. gradevole accoglienza della famiglia proprietaria attenta alle esigenze degli ospiti. Ottima posizione per visitare borghi caratteristici e di interesse storico. Ottimo anche per famiglie. Nelle vicinanze ottima cucina locale.

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
La ringraziamo molto per il giudizio dato a noi e alla nostra struttura, questo ci da un motivo ancora più forte per accogliere al meglio tutti i nostri ospiti.
Siete sempre i benvenuti .
Vi saluto e Vi ringrazio ancora