“Tutto al TOP”

Al n.2 in classifica su 43 Ristoranti a Beausoleil
Descrizione: panetteria-pasticceria-pizza al trancio-gastronomia
Descrizione: panetteria-pasticceria-pizza al trancio-gastronomia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con una amica oggi e debbo dire solo cose molto positive. Materia prima di qualità eccezionale. Sia x prodotti Corsi (formaggi & charcuteries ) ke x i prodotti Italiani.Burrata &Mozzarella gustosissimi. Ottimo il rosé ,eccezionale il tiramisù. Ottimo il rapporto qualità prezzo da provare assolutamente non rimarrete delusi.il proprietario (Stefano)super professionale e simpatico consiglia molto bene i clienti. Molto efficace ed attenta la sig.ra Victoria.Complimenti x il binomio Italia Corsica. Interessante il fatto di potere acquistare i vari prodotti. Bravi continuate cosi.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire....semplicemente perfetto, in un piccolo locale max 20 posti stretti all’interno questo ragazzo piemontese riesce a portare in tavola piatti semplici ma gustosissimi a prezzi concorrenziali, la sua disponibilità e simpatia fanno il resto. Sono stato raramente talmente bene sorpreso da un locale. Consigliatissimo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati abbiamo scelto casualmente questo posto per pranzare.. e meno male!!!! Due persone squisite, cortesi, disponibili e simpatiche.. ci hanno messo a nostro agio e hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno più gradevole, tanto é che siamo tornati nello stesso posto il giorno dopo sia per colazione che per pranzo. Siamo rimasti più che soddisfatti anche del cibo, tutto buonissimo! Insomma davvero nessuna pecca.
Tanti Saluti!!
Ana, Junior e Christian.

Recensito 27 gennaio 2018

sono stato qui pochi giorni fa in famiglia per il festival del circo di Montecarlo. localino piccolo ma dove si mangia benissimo italiano. staff molto ma molto accogliente e disponibile che ti fa sentire subito a casa tra amici, consiglio le ottime lasagne e il super pan Chocolate a colazione.
insomma se andate a Montecarlo fateci un salto.
arrivederci alla prossima

denistor, Gérant alle Il Fornaio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Grazie mille per aver dedicato 2 minuti alla nostra struttura.
Cerchiamo sempre di dare il meglio ascoltando I consigli dei clienti
Alla prossima

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire appena entri in questo locale si percepisce l'aria di casa.Vieni subito accolto da Stefano e Victoria due persone splendide e gentilissime.Per la colazione offrono svariati tipi di dolci e il caffè veramente buono. Abbiamo mangiato per pranzo una lasagna fatta da loro pesto mozzarella e stracchino veramente squisita e abbondante (che non guasta mai) per non parlare del tagliere di salumi e formaggi un mix tra Corsica e Piemonte veramente ottimo.Prezzi onestissimi.Lo STRACONSIGLIO e torneremo sicuramente Fernando e Linda

Gli utenti che hanno visto Il Fornaio hanno visto anche

Beausoleil, Costa Azzurra

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Il Fornaio? Condividi la tua esperienza!