“molto carino” 5 su 5 stelle
Recensione di Azur Hôtel

Azur Hôtel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Beausoleil
Azur Hôtel
Hai aggiunto Azur Hôtel ai Preferiti
Classificato al n.5 di 9 hotel a Beausoleil
Bologna, Italia
“molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

"Ho passato le vacanze natalizie, quindi per più di quattro giorni e devo dire che ci siamo trovati bene sia per la camera che per l'ospitalità. Ottimo il cappuccino
Personale cordiale e disponibile.
Posizione centrale vicino al casino'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Prima di soggiornare in qualsiasi hotel bisogna sempre chiedere di vedere le camere. Siamo arrivati a Monaco i primi giorni di settembre, ancora alta stagione, senza prenotazione. Facciamo il giro per trovare un hotel. Alla fine abbiamo scelto questo.... rapporto qualita /prezzo/location.
Hanno due tipologie di camere che secondo me giustifica i prezzi bassi.
Noi abbiamo scelto una camera grande rinnovata, pulita e aria condizionata.
Personale cordiale e disponibile.
Colazione normale a 7 € ( dove un caffe a Monaco sono 3/8€)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Per viaggio di lavoro. Affacciato sulla strada senza parcheggio unica possibilità posteggio auto in parcheggio pubblico a pagamento a 100 metri dall'hotel.Personale nella norma. Camera triste e piccolissima arredamento povero. Doccia piena di muffa. Locale per colazione tristissimo. Colazione non compresa e con poca scelta. Lati positivi: si parla italiano ed è a 200 metri da Montecarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Beausoleil

genova
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Premettendo era mezzanotte e avevamo scelto un altro albergo in cui la prenotazione tramite booking non era andata a buon fine e quindi le ns. stanze non c'erano, ancora grazie aver trovato posto x 12 persone.
ma la nostra camera (tripla) era indecente... lenzuola sporchissime, un freddo bestiale (se si accendeva il condizionatore sembrava di avere un aereo sopra la testa), talmente piccola da non riuscirci ad entrare, si poteva entrare solo di profilo, non scherzo.
note positive sono la posizione ottimale a 500mt.dal casino e il personale devo dire molto gentile. basterebbe un poco più di attenzione alla pulizia per rendere il soggiorno un po' poiu' piacevole

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
forli
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2009

Alla faccia dei migliori alberghi del 2009, sono stato in questo albergo per 5 gg settimana e spero che fallisca prima che lo stato di degradazione faccia il suo corso.
Pareti con la muffa e crepe,porte cigolanti, ( quelle ancora sane) va beh tanto la chiave per la nostra stanza mica serviva mancava la serratura, personale interno inesistente visto che le lenzuola dovevamo cambiarcele da soli.
Gli asciugamani? MENO MALE CHE ME LI SONO PORTATI DA CASA!!!
Non erano compresi nel prezzo ma si potevano comprare a 2 euro l'uno!!
L'acqua? nel lavandino sempre marrone e puzzaVA DI FOGNA!! mentre quella della doccia sembrava pulita certo che non ho osato berla!
Tuttavia la notte io la mia girl avevamo compagnia, si di un bel topolino che ci saliva tutte le notti sul letto per (scadalrsi poverino) e pensare che me ne sono accorto solo una mattina perchè siamo tornati in camera all'alba.
COLAZIONE
UN CORNETTO 5 EURO E UN CAFFè 3 ma mica al bar, al bancone della reception dentro un bicchierino di vetro tutto appiccicoso
il cornetto? duro come un sasso.
lo scarico del water poi mica funzionava dovevamo prendere un secchio d'acqua e svuotarlo dentro
il letto? due brandine senza spalliera appiccicate tra loro con due fili di spago
e tutto questo per 250? è vero per 5 giorni è poco ma sinceramente...meglio la tenda

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Beausoleil
Adagio Monaco Palais Josephine
Hotel Forum
Hotel Forum
N. 3 di 9 a Beausoleil
3.5 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Azur Hôtel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azur Hôtel

Struttura: Azur Hôtel
Indirizzo: 12 boulevard de la Republique | Beausoleil, 06240 Beausoleil, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Beausoleil
Classificato al n.5 di 9 hotel in Beausoleil