“Pasta al burro e coregone secco”
Recensione di Trattoria da Millo

Trattoria da Millo
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a San Lorenzo Nuovo
Cucina: Gastropub
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A me non è piaciuta la cucina. Molto bello il posto.
Nella pasta col pesce mettono il burro, già per questo mi sarei alzata al primo; avevo già ordinato il secondo, coregone alla brace. Asciutto e senza sapore.
Poi mi sono fermata. Vado a farmi un primo a casa.
Bellissima la location sul lago.

Recensito 10 ottobre 2017

locale semplice e molto pulito con del personale molto gentile e preparato ottimi i primi, i soutèè di cozze, le fritture, ma il coregone di pesce arrosto è veramente sublime il tutto ad un prezzo equo

Recensito 6 settembre 2017

in visita ad amici che erano in ferie sul lago di Bolsena, ci siamo trattenuti la serata a cenare con loro e ci hanno portato a questa trattoria sul lago , abbiamo cenato all'aperto con vista lago una meraviglia

Recensito 5 settembre 2017

Esperienza positiva ma non esaltante. Il locale è molto spartano, come mi aspettavo, con la veranda in riva al lago poco illuminata. All'aperto non si è potuto mangiare causa vento, ma il ristorante è in riva al lago con bella vista.
La cucina è molto semplice, l'antipasto mare/terra abbastanza buono, non abbondantissimo per la verità, anche se la marinatura di aceto sovrasta un po' tutto e i pesci di mare e lago sembrano un po' tutti uguali.
Buono anche il filetto di persico, senza essere eccelso risulta però piacevole.
I bambini hanno gradito le fettuccine al ragù.
La cosa più buona probabilmente le cozze al sugo, piccantine e gustose.
Prezzi corretti per il tipo di locale.
Servizio gentilissimo, disponibile e rapido.

Recensito 21 agosto 2017

Domenica sera 20 Agosto 2017, sono stato a cena da Millo, in riva al lago di Bolsena (spiaggia del comune di San Lorenzo Nuovo).
Il locale, pulitissimo in ogni sua parte, richiama ricordi dei tempi passati, quando in trattoria ci si andava per eventi straordinari, si può mangiare in riva al lago cullati dall'incantevole paesaggio.
Le pietanze, per la maggior parte a base di pesce di mare e di lago, sono cucinate con maestria in una cucina organizatissima e servite da personale gentile e professionale.
Ottimo il Goregone alla griglia, pesce a km 0. Le altre pietanze (non moltissime da menù) hanno tutte un magnifico aspetto e sono da gustare.
Comodo parcheggio antistante il locale.
Conto allineato alla zona ma con un migliore rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Millo hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Gradoli, Provincia di Viterbo
San Lorenzo Nuovo, Provincia di Viterbo

Conosci Trattoria da Millo? Condividi la tua esperienza!