“Davvero Meraviglioso!!!”
Entrata
vista del lago e delle isole dagli appartamenti primo piano vista dalla veranda
Entrata
vista del lago e delle isole dagli appartamenti primo piano
vista dalla veranda
arcobaleno sul lago dalla terrazza
portico sala comune
portico comune
Camera matrimoniale indipendente piano terra
bagno camera indipendente piano terra
soggiorno con camino
soggiorno con camino
soggiorno primo piano con camino
soggiorno
angolo cottura primo piano
soggiorno con vista lago
camera da letto appartamento primo piano
camera da letto primo piano
camera appartamento primo piano
camera da letto appartamento primo piano
Bagno camera matrimoniale piano terra
Bagno appartamento primo piano
vista dal primo piano
camera indipendente piano terra
camera piano terra
bagno camera indipendete
camera indipendente piano terra
entrata indipendente camere piano terra
entrata
neve in inverno
Orto
Giardino
vista aerea
alba dalle finestre del primo piano
alba nella nebbia
Grotte di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio

silviasas
“Davvero Meraviglioso!!!”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Ho trascorso Capodanno2020 con i miei amici proprio qui, in questo posto davvero Meraviglioso! Super accogliente, pulizia e location ottimi. Siamo rimasti affascinati dal panorama e dalla tranquillità che questo posto trasmette. In pochi giorni ci siamo affezionati tantissimo ai padroni di casa. Sono stati davveri gentilissimi e premurosissimi. Da tornarci sicuramente!!! Lo straconsiglio!!! L' ideale per chi vuole evadere un po' dal caos della città e godere i benefici della natura!
Un grande abbraccio Joseph e Paola
A presto!

Silvia

Conticina
“Piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Questo agriturismo è un posto incantevole. Ho appena trascorso l’ultimo dell’anno insieme ai miei amici in questo posto e devo dire che abbiamo ricevuto un’ospitalità eccezionale. I proprietari, il Signor Joseph e la signora Paola, oltre ad essere persone eccezionali, genuine e calorose, ci hanno accolti in maniera impeccabile, la dimora ha una vista mozzafiato ed è dotata di ogni comfort, gli ospiti vengono curati e seguiti nel minimo dettaglio. Vi consiglio vivamente di visitare i paesini limitrofi e soprattutto il lago di Bolsena.
Mi auguro di tornare presto a trovare joseph e Paola e godere un altro po’ del loro piccolo angolo di paradiso!
CONSIGLIATISSIMO

788martin
“Paradiso naturale”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Il casale é un posto meraviglioso, immerso nel verde con la vista sul lago di Bolsena.
Il proprietario, Joseph, é una persona molto accogliente e disponibile. Non ci ha fatto mancare nulla e cercava ogni volta di esserci di aiuto per rendere il nostro soggiorno più piacevole.
A pochi minuti dal Lago e dal Castello di Bolsena in macchina, lo ritengo un ottimo posto per evadere qualche giorno dalla routine caotica ed avere un po' di relax.
Scelta perfetta per gruppi grandi (quindicina di persone), soprattutto in occasione di giorni festivi.

Q1342CRfa
“Capodanno perfetto”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Abbiamo soggiornato in 17 persone in questa struttura fantastica. Offre tante stanze doppie e quadruple, un ampio salone comune, un giardino enorme e verdeggiante ed infine offrono anche un'ospitalità fuori dal comune. Proprietari gentilissimi e sempre presenti per qualsiasi necessità. La struttura è nuovissima e pulitissima. Il nostro è stato sicuramente un arrivederci!

giuliatV8
“Capodanno top!”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Ho appena trascorso il capodanno in questo agriturismo con degli amici e devo dire che siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi! Il posto è bellissimo con una vista mozzafiato sul lago di Bolsena. Tutti i locali sono dotati di ogni comfort e soprattutto puliti! I proprietari (Paola e Joseph) sono stati di una gentilezza e disponibilità unica! (quasi parte del gruppo).. Davvero tutto molto bello! Assolutamente consigliato! Grazie ancora Jo!

ErikaF146
“Capodanno meraviglioso”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Eravamo un gruppo di 17 persone e i proprietari ci hanno riservato l'intera struttura e sono stati di una gentilezza superba. Ci hanno accolto con calore e ci hanno fatto sentire subito a casa, venendo a farci visita di tanto in tanto per controllare che andasse tutto bene. Disponibilità di Joseph, il proprietario, e sua moglie Paola veramente massima, il loro valore umano ha fatto la differenza in un posto che già di suo è meraviglioso. Vista spettacolare, calma, tranquillità e pulizia, giardino enorme e aree comuni eccellenti.

Straconsigliato!

Età 25-34
21 gen 2020
grazie per la bellissima recensione Erika. Siamo stati davvero felici di ospitarvi e davvero contenti per l'educazione di voi tutti. A presto!!
Pian del grano
viaggiato
“POSTO MERAVIGLIOSO”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato una settimana in questo posto meraviglioso in un appartamentino fornito di tutto e soprattutto con una vista spettacolare sul lago ed i boschi. Abbiamo goduto di albe impareggiabili. davvero consigliato anche per l'accoglienza e disponibilità dei proprietari veramente gentili.

Data del soggiorno: agosto 2019
5 set 2019
E' stato un piacere avervi con noi e speriamo potervi ospitare nuovamente per un'altra vacanza all'insegna della comodità e del relax.
Pian del grano