“Pranzo a prezzo fisso”

Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Valentano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2013

C'ero stato all'apertura e sono ritornato ieri sera 22/08/2013. Il luogo bello e familiare cibo buono pranzo o cena a prezzo fisso Euro 15 a persona. Non abbiamo voluto farlo ed ho variato i primi proposti con una zuppa e ed un antipasto (peraltro scarsino) poi il resto come da proposta a 15 euro ... mi sono ritrovato a pagare 50 euro mi sembra eccessivo per una tale e piccola variazione 10 euro in più li avrei accettati ma 20 veramente esoso

Recensito 18 agosto 2013

Era la prima volta, ci siamo fidati delle recensioni e confermo quanto letto!!!!...Agriturismo è bellissimo e curato, cibo ottimo..ravioloni e bici all'aglione fantastici!!! Anche la carne spettacolare e la panna cotta alle visciole è qualcosa di spettacolare!!!!!!!!
Ci torneremo molto presto!!!!

Recensito 14 agosto 2013

Mi son trovato davvero bene. Funghi appena colti patata e verdura del orto. Davvero un ottimo ristorante.

Recensito 11 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato sabato sera in questo bellissimo agriturismo... vista dall'alto della Tuscia in un ambiente curatissimo. Per quanto riguarda la cucina non ci sono parole... fettuccine al cinghiale ravioloni spinaci e ricotta bici all'aglione fettuccine al ragù... tutti i primi eccezionali e fatti in casa. Poi abbacchio alla Buglione cicoria ripassata e patate al cartoccio.... quest'ultime strepitose! Per finire tiramisù e panna cotta alle visciole...indescrivibile. Sicuramente da consigliare e di ritornare più volte Per assaggiare anche gli altri piatti.

Recensito 25 luglio 2013

siamo andati martedi' abbiamo mangiato veramente bene,menù fisso 2 primi a scelta tra fettuccine rigorosamente fatte a mano o biche al pomodoro pachino squisiti, carne argentina alla griglia con contorno acqua vino il tutto a soli 15euro ottima qualità prezzo. Che dire poi degli spazi esterni veramente deliziosi pratino ben curato,bel panorama, spazio con giochi per la gioia dei bimbi e dei genitori veramenta da provare

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Agriturismo l'Alloro hanno visto anche

Gradoli, Provincia di Viterbo
Latera, Provincia di Viterbo

Conosci Agriturismo l'Alloro? Condividi la tua esperienza!