Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2015

Delizioso soggiorno presso questa struttura, situata in un'oasi fantastica di verde con uno scorcio sul lago di Bolsena. L'accoglienza è stata eccezionale, improntata a premura e disponibilità. La camera assegnataci, dotata di bagno, ordinata e pulita. Prima colazione eccellente con deliziosi dolci preparati dalle proprietarie. La permanenza è stata rilassante, perchè è il contesto che la garantisce. E' distante dal centro abitato di Capodimonte una decina di minuti, se il tragitto è percorso a piedi. Unico ostacolo è il problematico attraversamento della strada provinciale, sempre che questo avvenga a piedi. Ho sottolineato questo particolare per una questione di precisione, ma questo agriturismo è veramente da sperimentare.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

È un bellissimo agriturismo, con delle camere bellissime, pulite e ben curate, le camere al piano di sopra hanno una terrazza dalla quale si può vedere un paesaggio spettacolare!!! Non meno importante da dire, é la colazione;torte fatte in casa, servizio moooooooolto efficiente e le ragazze, davvero molto gentili! Le amache, bellissime, ottime per starsene a guardare il cielo!
E la ciliegina sulla torta, le lucciole che si possono vedere di sera. Noi siamo 4,mamma papà, io e mia sorella. Opsss ! E la Sky!!, la Sky é la nostra cagnolina, una chihuahua di 7 mesi, che hanno accettato tranquillamente. Credo proprio che quando tornerò a Marta per trovare i miei zii, ci tornerò di sicuro !!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2015

Avete voglia di passare un we a casa di amici al lago? Ops, non avete amici con una casa al lago? No problem! Andate qui, sarete accolti in modo familiare, ascoltati e consigliati su quanto potete fare e/o visitare in questa bellissima zona che sia diverso dallo stare sbracati sull'amaca a guardare il cielo .. attività peraltro degna di grande rispetto. Le stanze sono pulitissime e confortevoli, le colazioni fantastiche grazie ai dolci fatti in casa, il giardino curatissimo e piacevole. La chicca è la doccia con acqua sulfurea a 35° nella tinozza in giardino e le lucciole la sera.
Noi siamo andati in 4, due bipedi adulti, due bipedi giovani e un quadrupede che è stato accolto benissimo. Noi ci torniamo.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2015

anche se a primo impatto percorrendo la stradina un po disconnessa è stata una struttura di nostro piacimento, pulita accogliente con un ottima visuale. I proprietari sono stati molto gentili e la colazione molto buona. Un po rumorosa se ci sono ospiti chiassosi poiché le scale sono vicine alle camere e si sentono chiudere le porte anche per inchiavare. Un consiglio è portarsi un fon da viaggio che non c'era. La TV in camera c'è, ma priva del decoder quindi non si vedono i canali, ma nella sala comune (dove si fa colazione) ce n'è una funzionante. il cancello soprattutto di sera va aperto e chiuso con lucchetto, ma se non piove non è un problema grande.
La struttura si trova vicino alla strada provinciale e a poca distanza sia da Marta sia da Capodimonte. Prezzo competitivo. Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo e quindi la nostra opinione non può che essere positiva. Un grazie doveroso ai proprietari e buon soggiorno a chi vorrà alloggiare qui.

Consiglio sulle camere: secondo piano con vista lago
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2014

mi ero dimenticato di scrivere la mia recensione, sono stato ad agosto 17 e sono andato via il 18 solo una notte, posto molto sereno, diponibilità eccellente, cortesia operosa. non posso raccontare il mio accaduto che non è inerente all'agriturismo, ma sicuramente posso dire che la disponibilità e l'accoglienza è stata oltremodo...... non mi viene la parola adatta, ma aspettare fino a sera inoltrata e mettersi a disposizione non è da tutti, qui l'ho trovato e devo un grande grazie ai gestori. l'agriturismo è ad un passo dal lago e si possono raggiungere tutte le località limitrofe in poco tempo compreso la famosissima civita di Bagnoregio a mezzora di strada Viterbo ecc ecc insomma penso proprio che ritornerò ciao ciao e......buona permanenza.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia