“Buon ristorante in buona posizione”

Ristorante Italia da Ernesto
Al n.16 in classifica su 20 Ristoranti a Marta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buoni primi e buoni secondi a prezzi convenienti. Servizio pronto e attento. Avevamo ordinato tra l'altro gnocchetti alla crema di scampi che sono risultati troppo salati. Il piatto è stato sostituito con prontezza e gentilezza, molto apprezzato !!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due primi , uno accettabile, ma gli gnocchetti alla crema di scampi erano in realtà alla crema di pomodoro e probabilmente c'erano anche dei piccoli pezzi di carne nella salsa. Personale un po' sopra le righe.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 settembre 2018

Davvero un posto carino con vista Lago , personale gentilissimo, piatti abbondanti e molto buoni.
Dovete provare le Fettuccine Gamberi e Limone sono il TOP !!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante che affaccia sul lungo lago di Bolsena e che offre una bellissima vista su di esso. Location informale e famigliare. Buoni e da scoprire i menù turistici economici e abbondanti. Personale cortese e veloce. Se capitate da queste belle parti, valutate Ernesto e soprattutto i bei borghi attorno il lago.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 settembre 2018

Consiglio vivamente, personale eccezionale da provare. Ero in viaggio con la donna e siamo rimasti contenti

Data della visita: luglio 2018
Grazie, Pizzeria e Frig... I

Gli utenti che hanno visto Ristorante Italia da Ernesto hanno visto anche

Marta, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Italia da Ernesto? Condividi la tua esperienza!