“weekend du fine settimana”
Recensione di Da Otello

Da Otello
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Marta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Alloggiato e cenato presso Ristorante locanda da Otello in localita Marta..Moderna e funzionante struttura sulle rive del lago di Bolsena.Nell'accogliente e particolare ristorante si possono gustare tutte lespecialita di pesce di lago e di mare.Qualità ottima,servizio ottimo e personale eccellente. Ottima scelta di vari vini nazionali e locali.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo tanto rempo in questo ristorante, ora tra l' altro anche hotel. Devo dire che la qualità è diminuita e con lei anche la quantità. Antipasto a 16 euro con 5 cozze sul piatto o insalata di mare minuscola. Prima era diverso manca tutto. I cannolicchi, le vongole gratinate i gamberetti al melone e tutto il resto che manca. Primi. Pasta all'Otello porcini e vongole veraci (ma do stanno?) E salmone. Detto alla ragazza ha detto che va bene così... a mbè! Solo gli gnocchetti erano buoni. I secondi? Ho smesso di mangiare. La spesa non vale il mangiare. Purtroppo da oggi delusione totale. CAMBIARE!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posticino tranquillo, ben curato, pietanze ottime e curate nei particolari, personale cortese e disponibile...vista sul lago.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un disastro ogni portata. Abbiamo chiesto la possibilità di avere un misto di antipasti di lago (trovandosi a 2 metri dal lago,non hanno nel menu nulla del genere) hanno detto di sì portandoci un assaggino di tutti i loro secondi (anguilla sottaceto totalmente immangiabile da quanto sapeva di aceto). Risotto ai frutti di mare perso per una bimba era un risotto solo con i polipetti (non c’era nessun altro tipo di pesce o mollusco per definirlo ai frutti di mare) stracotto e navigava nell’olio. Come secondo abbiamo preso il coregone alla griglia immangiabile,infatti lo abbiamo lasciato lì tutto,totalmente secco,insipido,asciutto. Qualità prezzo eccessivamente alto. Il vino est est est (bianco) non è nulla di che. La cameriera eccessivamente invadente e oppressiva,anche mentre mangi viene lì a voler fare delle chiacchiere.

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio da Marta abbiamo voluto provare il pesce di lago. Antipasto sfizioso con anguilla di lago e coregone lessato, ottimo il fritto.. rapporto qualità prezzo un po’ alto

Gli utenti che hanno visto Da Otello hanno visto anche

Marta, Provincia di Viterbo

Marta, Provincia di Viterbo

Capodimonte, Provincia di Viterbo

Conosci Da Otello? Condividi la tua esperienza!