“ottimo rapporto qualità prezzo, servizi eccellenti”
Recensione di Relais del Lago

Relais del Lago
Classificato al n.4 di 7 B&B in Marta
Roma
“ottimo rapporto qualità prezzo, servizi eccellenti”
Recensito il 20 febbraio 2012

Albergo nuovo, in posizione ottimale per muoversi nelle vicinanze. Buon parcheggio. Camere molto spaziose, arredate con gusto. Molto pulito, carino. Ho apprezzato molto che oltre gli asciugamani di spugna erano presenti gli accappadoi. Colazione a buffet molto varia con presenti cibi dolci ( sembravano fatti in casa crostate al cioccolato e marmellata ì, ciambellone) e cibi salati. Valutazione decisamente positiva

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo dormito due notti al Relais del lago, godendo di silenzio, del caldo giusto e regolabile, di una stanza grande e accessoriatissima. Il proprietario è di una gentilezza estrema, pronto ad indicare i migliori ristoranti, i luoghi da visitare e fare due chiacchiere per passare il tempo. Ottimo l'olio da lui stesso prodotto e fattoci assaggiare. La colazione è completa, fresca e ben servita, con un orario da vero relais. Comodo il parcheggio. la zona, poi, è bellissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Personale estremamente gentile e disponibile.
Colazione più che buona con prodotti fatti in casa di ottima qualità, ottime camere, bagni puliti e servizi all'interno del Relais davvero validi. Il punto in cui si trova è cuore di un centro (Marta) molto carino e completamente affacciato sul lago di Bolsena, a 2 passi da altri punti di interesse incredibili... (Bolsena, Montefiascone, Civita di Bagnoregio, Viterbo, ecc...)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 22 gennaio 2012

Frequento la Tuscia Viterbese con assiduità da un anno e ancora non mi è del tutto chiaro perchè questo paradiso-terrestre sia quasi ignoto al turismo di qualità. Daccordo, Roma è a un'ora d'auto e fagocita tutto ciò che gli passa vicino; poi le "autorità" locali (Provincia e Comuni) non fanno nulla per nascondere la loro inadeguatezza etica, culturale e strategica; mettiamoci anche gran parte degli esercenti, commercianti e addirittura semplici cittadini della Tuscia che sembrano refrattaria fare gruppo, a pensare insieme, ad agire per obiettivi comuni. Eppure qui non manca nulla: paesaggio, clima, storia, agroalimentare d'eccellenza, serenità e cordialità... insomma un solo weekend tra Tuscania, il labo di Bolsena e Viterbo è sufficiente per farsi un'idea di cosa significhi realmente "qualità della vita"! Se le opportunità per il turista sono infinite non mancano però le delusioni soprattutto nei servizi. In questi mesi mi sono imbattuto in (pochi) bed&breakfast raffazzonati e alberghi ai limiti del decente, alcune ristoranti e trattorie indegne, molte indicazioni e segnaletiche fantasma, parcheggi inesistenti, polizia municipale arrogante e screanzata... Saranno anche eccezioni, incidenti, piccoli fastidi ma sono sufficienti ad appannare la visuale del visitatore. Ieri sono capitato per caso a Marta dove un amico mi ha indicato il Relais del Lago... e ho fatto pace con la porzione fastidiosa della Tuscia: camere moderne, curate e pulite, servizi di qualità, parcheggio privato, ristorante di ottimo livello con prodotti rigorosamente locali preparati e serviti comediocomanda. Il tutto per un conto che vale molto, ma mooolto di più di quanto ho speso. Aggiungi il lago a portata di mano, la quiete e la cordialità, una SPA modernissima e completa, la sala convegni (unica nel suo genere in tutta la Provincia), Un olio extravergine di produzione propria che toglie il respiro e la disponibilità del personale a risolverti ogni problema di trasporto, prenotazione e itinerario e hai fatto BINGO! E se gli incapaci che remano contro lo sviluppo sostenibile di questa terra venisse a prendere qualche lezione di bon-ton e di management allo Chalet del Lago di Marta?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Vignola, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

abbiamo pernottato in questo hotel 2 notti, ci siamo trovati molto bene, camere spaziose,pulite,caldissime;frigobar fornito;colazione abbondante;personale squisito;proprietario cortese ed ospitale;ci torneremo sicuramente!!!vista lago, fronte lago ristorante "gino" al miralago si mangia benissimo, dimenticavo in albergo e' possibile acquistare olio di loro produzione genuino e buonissimo, inoltre in delle enoteche locali si puo' comprare un vino troppo buono "la cannaiola"....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Minturno, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

Io e la mia ragazza siamo stati una sola notte per motivi di lavoro, ma devo dire che è stato un vero peccato perchè tutto è stato perfetto....ottimo per rilassarsi, stile moderno, ordine e pulizia in un ambiente tranquillo....il personale molto disponibile nei consigli, la colazione a buffet una delizia...lo consiglio davvero sul lago di Bolsena...abbiamo usufruito anche della piccola SPA passando tre ore in assoluto benessere....complimenti davvero

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Toronto, Canada
Recensito il 7 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo hotel per una notte. L'hotel si trova in seconda fila rispetto al lago nel paese di Marta ed è molto vicino a Capodimonte. L'arredamento è moderno e sufficientemente spazioso. Il bagno non era pulitissimo ma nell'insieme la camera era sufficientemente pulita. La nostra stanza era molto silenziosa ed abbiamo dormito molto bene considerando il letto comodo e le lenzuola seminuove e pulite. Noi avevamo la colazione inclusa nel prezzo e devo dire che era molto varia e buona.
Per la nostra breve esperienza ci sentiamo di consigliarlo e ci torneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marta
Hotel Eden sul Lago
B&B La Baia Del Lago
Locanda Da Otello
Locanda Da Otello
N. 2 di 7 a Marta

Conosci Relais del Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais del Lago

Struttura: Relais del Lago
Indirizzo: Via Laertina 140, 01010 Marta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Marta
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Spa Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 B&B in Marta
Categoria hotel:4 stella/e — Relais del Lago 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais del Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Del Lago Marta, Provincia Di Viterbo
Marta Lago Bolsena