“Gradita scoperta ”

Ristorante da Gino al Miralago
Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Marta
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Da Gino al Miralago si trova a Marta. Presso il ristorante è possibile degustare magnifici piatti di pesce, del lago di Bolsena e di mare, proposto grigliato e fritto e servito sulla terrazza, nella bella stagione e nella sala interna, d'inverno, dove è possibile ammirare il camino in ferro battuto lavorato interamente a mano. Il locale, accogliente e raffinato, accoglierà il cliente per degustare ottime specialità, come: il risotto di tagete (con pesce di lago affumicato in bianco), la zuppa di pesce e, per concludere, i dolci della casa. Per tutti i piatti vengono utilizzati olii delle migliori zone di produzione.
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sul lungo lago poco distante dalla zona dei pescatori. Sala interna piccola ma ben distribuita, nonostante si veda che ha i suoi anni la cucina e il servizio sono di livello anche più che buono. Hanno a disposizione vari menù a prezzo fisso di carne, di pesce di lago anche per vegetariani dai 20 a un max di 32 euro. Io ho ordinato alla carta e comunque ho speso non più di una ventina di euro mangiando riso con targete e corre gone alla griglia. Quest'ultimo veramente buono. Servizio sempre attento e puntuale.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sul lungo lago di Marta. Il locale è tipico delle zona, non modernissimo ma ci sta.... appena ti siedi ti portano un calice di aperitivo.... il menù non ha moltissime portate ma secondo me tutte valide. Ottimo antipasto sia caldo che freddo... ottimo i primi e deliziosa la frittura. Secondo me i prezzi però sono leggermente sopra la media.
Comunque lo consiglio e se capita ci andrò nuovamente.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per caso incuriosito dal buon aspetto esteriore. Molto bello anche all'interno e gentile il personale. I pasti però non mi hanno convinto. Prezzo medio alto.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 ottobre 2018

Capitato per una scampagnata a Marta ci siamo fermati in questo ristorante.

Ristorante un pò all'antica che cerca di rinnovarsi. Servizio gentilissimo e puntuale, quasi inaspettato.
Cucina ottima, prezzo tranqullissimo.
Servizio rapido e cordiale.
Andateci.

Unico tallone d' Achille rispetto ad altri competitors è l'assenza di tavoli direttamente sul lago. Ma ne vale la pena!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto pesce fresco e cucinato in maniera impeccabile buono il risotto alla pescatore è buonissimo il coregone arrosto con finocchietto .
Abbiamo mangiato fuori su un patio che affaccia sul lago di Bolsena.
Alla prossima

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gino al Miralago hanno visto anche

Capodimonte, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante da Gino al Miralago? Condividi la tua esperienza!