“Cenetta tranquilla con marito e papà”
Recensione di Agriturismo Kornos

Agriturismo Kornos
Al n.11 in classifica su 20 Ristoranti a Marta
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è stupendo con vista sul lago , ci andiamo spesso e non ci ha deluso mai, la cucina è ottima specialmente quella di pesce ma noi veniamo per la pizza alla pala che è a dir poco squisita, complimenti ai proprietari sempre carinissimi e anche al personale, impeccabile. Dieci e lode.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

A mio avviso qui fanno una delle migliori pizze che ho mangiato in vita mia! Ogni volta che torno mi sorprende sempre, assolutamente consigliato!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie, grazie, grazie, la cena buonissima, pizza meravigliosa, antipasti squisiti, se volete mangiare bene e al prezzo giusto andate al KORNOS,alla riva dell lago di Bolsena, a Marta.

Recensito 19 agosto 2018

Organizzata una cena con degli amici perché 2 di loro erano già stati a cena in questo posto e avevano mangiato la "pizza al metro" che a loro dire era buona; prenotiamo! Siamo in 7. Arrivo sul lago, il posto è bello e con un grande parcheggio comodo. Alle 20:15 ci viene portato il menù e senza pensarci la nostra scelta cade sui 6 gusti dei 2 metri di pizza che volevamo ordinare, alle 20:30 arriva la cameriera e..... L'IMPASTO È TERMINATO!
Ci viene detto che per quella al metro è un impasto particolare mentre per le classiche pizze tonde l'impasto era disponibile; ci accontentiamo di quelle.
Non è per essere polemico ma non è possibile che alle 20.30 succedano queste cose, quando ancora c'è gente che arrivava dopo aver pronotato e che la maggior parte di loro va a mangiare in questo posto, lo fa per la pizza al metro; potrà finire un dolce, delle pietanze che richiedono di essere cucinate con anticipo, ma l'impasto per la pizza no!.... Acqua e farina e se alla fine della serata vanno buttasti 20 euro di impasto perché è avanzato non è che ci si rovina!
In definitiva la pizza non mi è piaciuta perché è di quelle sottili con la base molliccia che sei obbligato a mangiarle con la forchetta ed il coltello con il condimento che schizza da tutte le parti.
Comunque.... 2 taglieri per antipasto; 7 pizze tonde; 7 dolci; 1 litro di birra; 0,50 di vino alla spina, 2 bottiglie acqua e 6 caffè...154 €uro. Allafacciadelbicarbonatodisodio!

Agriturismo_kornos, Proprietario alle Agriturismo Kornos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

Caro lello c......mi presento sono MASSIMO CASTELLANI titolare non che pizzaiuolo del kornos, rispondo alla sua recensione a mio avviso inappropriata. Lei è venuto sabato sera, noi oltre al servizio al tavolo facciamo anche le pizze a portar via, prima delle 8, ed è successso che abbiamo fatto molte pizze alla pala da asporto e siamo rimasti purtroppo con l'impasto contato per il servizio. CI SCUSIAMO PER IL NON SERVIZIO ma, oltre a questo, mi meraviglio del fatto che non avendo avuto la possibilità di mangiare la pizza alla pala lei abbia screditato tutto il resto della cena....dagli antipasti al dolce....solo per cattivera non per altro.....e per finire il conto.....se si fa la divisione per quanti eravate l'ammontare é di 22 euro ciascuno.....comunque la rigrazio e le auguro tutto il meglio.....un saluto dal KORNOS

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino e molto tranquillo, ma la pizza è stata mediocre. Prezzi buoni e atmosfera familiare

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Kornos hanno visto anche

Marta, Provincia di Viterbo

Conosci Agriturismo Kornos? Condividi la tua esperienza!