“Sempre il top”
Recensione di Bar Pasticceria Portici

Bar Pasticceria Portici
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Monticelli Terme
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci bazzica spesso. Confermo incredibile qualità delle creme, ottime paste, tante torte da scegliere. Stra consigliato

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, paste freschissime e buonissime. La crema delle paste è la migliore che io abbia mai assaggiato. Da provare assolutamente

Recensito 13 dicembre 2017

Locale piccolo ma accogliente. Molto buono il caffè e la pasticceria non ha nulla da invidiare a quelle più famose. Ottima la brioches con la crema chantilly . Personale gentilissimo .

Recensito 10 novembre 2017

Posto buono non solo per una colazione abbondante, ma anche per una pausa con buon caffè accompagnato con lo "sfizio" di un dolcetto (fresco e genuino). Personale gentile e cortese. Prezzi nella media

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il caffè molto buono e il persone molto gentile ve lo consiglio le brioches erano eccellenti soprattutto la crema che si vede che è stata fatta da loro!
Bar abbastanza carino e simpatici nel servire il cliente! Ci sono andato da solo una volta e ora ci vado quasi sempre ;)
Ottime anche le torte

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Portici hanno visto anche

Monticelli Terme, Montechiarugolo

Conosci Bar Pasticceria Portici? Condividi la tua esperienza!