“Sempre il top”
Recensione di Bar Pasticceria Portici

Bar Pasticceria Portici
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Monticelli Terme
Descrizione: La pasticceria Portici si trova da molteplici anni a Montechiarugolo, nella provincia di Parma. È presente nel comune con due diverse sedi, una a Basilicanova in via Ghiare, 11, e l'altra a Monticelli Terme in via Montepelato Nord, 1. Presso il laboratorio si realizzano prodotti dolci e salati per ogni occasione. La pasticceria è specializzata in Wedding Cakes, ed organizza rinfreschi di ogni tipo e per ogni occasione. Inoltre nel laboratorio di Traversetolo vengono prodotti dolci e salati senza glutine. Ogni realizzazione è effettuato con il solo impiego di prodotti di prima scelta accuratamente selezionati e di prima qualità.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci bazzica spesso. Confermo incredibile qualità delle creme, ottime paste, tante torte da scegliere. Stra consigliato

Data della visita: maggio 2018

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, paste freschissime e buonissime. La crema delle paste è la migliore che io abbia mai assaggiato. Da provare assolutamente

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 dicembre 2017

Locale piccolo ma accogliente. Molto buono il caffè e la pasticceria non ha nulla da invidiare a quelle più famose. Ottima la brioches con la crema chantilly . Personale gentilissimo .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 10 novembre 2017

Posto buono non solo per una colazione abbondante, ma anche per una pausa con buon caffè accompagnato con lo "sfizio" di un dolcetto (fresco e genuino). Personale gentile e cortese. Prezzi nella media

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il caffè molto buono e il persone molto gentile ve lo consiglio le brioches erano eccellenti soprattutto la crema che si vede che è stata fatta da loro!
Bar abbastanza carino e simpatici nel servire il cliente! Ci sono andato da solo una volta e ora ci vado quasi sempre ;)
Ottime anche le torte

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Portici hanno visto anche

Montechiarugolo, Provincia di Parma
Monticelli Terme, Montechiarugolo

Conosci Bar Pasticceria Portici? Condividi la tua esperienza!