148 USD
  • Parch. gratis
Residence Il Rampicante(Monticelli Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Select(Montecchio Emilia)
63 USD
  • Servizio in camera
Hotel Ristorante Conte Verde(Montecchio Emilia)
65 USD
44 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Hotel Conte Verde(Reggio Emilia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

107 USD
103 USD
76 USD
70 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Tricolore Hotel(Reggio Emilia)
52 USD
Expedia.com
200 USD
192 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 273 USD a notte.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena stato un weekend in questa struttura.Per quanto riguarda il personale niente da dire di negativo, molto gentili, disponibili,simpatici.
Per quanto riguarda la pulizia niente da lamentarsi, posto pulito, camere calde e pulite ogni giorno fino a fondo.
La struttura è un po' vecchia,un po' tetra.
Ha una saletta in cui c'è un tavolo da biliardo e una con la televisione e divanetti per il relax.
La cucina è un punto debole nel senso che il cibo lascia molto a desiderare,la prima sera abbiamo mangiato buffet di verdure,un primo a scelta di 3 e un secondo a scelta di 3 e un dolce,il buffet di verdure non è uno dei migliori che abbia mai mangiato, il primo io ho scelto delle linguine con pomodorini e rucola che di certo non spiccava per il suo sapore, di secondo grigliata di carne molto asciutta e di pochissimo sapore con 4 fette di carne di numero e come dolce panna cotta non un granché.
La seconda sera invece c'erano sempre buffet di verdure,gnocco fritto con guanciale,2 primi, un secondo e dolce: le verdure erano uguali alla sera prima con in più lo gnocco fritto e guanciale quest'ultimo buono, come primi c'erano ravioli di ricotta buoni anche se 4 di numero e risotto con radicchio e lambrusco buono pure lui, arriviamo al secondo, arrosto per niente simile ad un arrosto sembrava bollito e patate al forno un po' cotte un po' crude, il dolce non l'ho mangiato.
Hanno anche prodotti per celiaci che la mia compagna ha mangiato in quanto intollerante al glutine e pure lei si è lamentata in quanto la pasta della prima sera era cruda e il resto ha avuto le mie stesse impressioni in quanto ha mangiato quello che ho mangiato io.
Il personale della cucina a differenza del cibo è squisito bravissime persone, molto servizievoli, simpatici e precise come il resto del personale del hotel.
Consiglio questo posto se avete bisogno di rilassarvi in quanto è all'interno di un parco secolare molto bello e con annesso il centro termale ma evitate di mangiare perché non è proprio il suo punto forte.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ineccepibili le Terme di Monticelli inserite all'interno del parco Dove si trova l'hotel delle Terme.
Per quanto concerne il soggiorno presso l'hotel a suo favore possiamo soltanto sostenere che è un luogo pulito con il personale cordiale.
Per il resto non possiamo altro dire che si tratta di una struttura vetusta, tetra e trasandata soprattutto per quanto riguarda corridoi e camere.
La cena è quantomeno inqualificabile.
Antipasti a buffet che comprendono verdure bollite e crude e null'altro.
I cibi serviti sono al livello di un qualsiasi pranzo di lavoro in una trattoria dove lavora un cuoco senza fantasia. I celiaci hanno la possibilità di usufruire dei pasti per celiaci che nel nostro caso per quello che ha riguardato un primo piatto si è trattato di penne crude e conclude intendo crude e non al dente, condite all'ultimo minuto con della passata di pomodoro dopo che mi era stato specificato che avremmo avuto gli stessi sughi per altro senza sapore come tante altre cose che abbiamo mangiato. La seconda sera in tavola ho trovato la stessa confezione di grissini per celiaci che avevo utilizzato la sera precedente contenente i grissini sbocconcellati e sbriciolati. I piatti per celiaci sono completamente stati scordati nonostante ci fossimo tenuti alle istruzioni avessimo comunicato la nostra necessità la sera precedente. Per due mattine a colazione abbiamo mangiato cibi che erano assolutamente vietati ai celiaci.
Fortunatamente noi siamo soltanto intolleranti. I camerieri sono gentili e si fanno in quattro per supplire la carenza della cucina ma vedere la copia di fianco a noi a cui è stato imposto di mangiare un bis di primi contemporaneamente all'antipasto peraltro il tutto servito negli stessi piatti è stato disarmante e da ristorazione da menù fisso in trattoria siamo passati ad una ristorazione ospedaliera scadente. C'è stato servito un arrosto fatto con il bollito utilizzato per altri scopi.
Tralasciando l'utilizzo delle vivande che sconsiglio a chiunque direi che l'hotel le Terme va bene per dormire ed appunto per godersi le terme.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

Mezza pensione con Groupon.
Pro:
La temperatura delle piscine, il parco, il bagno della camera nuovo.
Contro:
Il menù fisso della cena (il coupon parlava di tre scelte), le Hydrobike nascoste sott'acqua, il primo bicchiere del dispenser della colazione va buttato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo Hotel insieme al mio fidanzato ed una coppia di amici con un groupon con ingresso alle terme.
Dopo una pessima esperienza vissuta lo scorso anno con un altro groupon, eravamo partiti un po' scettici e non sapevamo cosa aspettarci..invece ci siamo stupiti!!! La struttura risulta un po' datata, ma le stanze spaziose e la gentilezza del personale fanno passare questo piccolo dettaglio in secondo piano. Pulizia delle stanze e delle zone comuni molto buona, avevamo richiesto due camere con box doccia e siamo stati subito accontentati! La cena a base di piatti tipici e stata molto buona, ed anche la colazione è molto ricca e varia con dolce e salato.
Chi desidera trascorrere un week end di relax si troverà bene in questo Hotel! Grazie a tutti!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2017

Struttura molto datata, necessita di una rinfrescata totale. Moquette sporca e rovinata. Muri sporchi. Arredamento della camera molto rovinato. Camera molto fredda. Nel bagno la doccia era otturata.
Per arrivare alle piscine bisogna attraversare il giardino, il sentiero è molto lungo.
Non torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici