Seiser Alm Plaza(Alpe di Siusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

300 USD
  • Parch. gratis
Piccolo Hotel Sciliar(Alpe di Siusi)
128 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

506 USD
426 USD
  • Piscina
Hotel Schmung(Alpe di Siusi)
179 USD
175 USD
  • Ristorante
Alpina Dolomites(Alpe di Siusi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
582 USD
536 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Sporthotel Floralpina(Alpe di Siusi)
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Steger-Dellai(Alpe di Siusi)
HotelQuickly
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 14 marzo 2018

Siamo tornati all'Urthaler dopo 5 anni; e dopo averlo frequentato ininterrottamente dall'apertura fino al 2013. La Struttura, già eccellente, è costantemente migliorata: le parti comuni e le stanze sono fresche come il giorno dell'inaugurazione. Il Servizi, se possibile, è ancora migliorato: l'ospite è davvero coccolato, senza essere assillato o disturbato. Il Personale è discreto ed efficientissimo. Le risposte della reception, fin dalla prenotazione, immediate e puntuali: molto apprezzabile che nel pieno del periodo delle "settimane bianche" la Struttura accolga anche ospiti per "short stays" (come è accaduto a noi, che potevamo rimanere solo tre giorni). La Suite che è stata data a me e ai miei ragazzi era ottima: un vero e proprio miniappartamento, con spazi e distribuzione tali da consentire a ciascuno di avere la propria Privacy, e a tutto di stare in perfetto ordine. La posizione dell'Hotel è strategica sia per le Piste, sia per il noleggio delle attrezzature (così ho potuto rimediare, senza perdere neanche un minuto della giornata, a un'improvvisa rottura dello scarpone). Colazione e Ristorazione di altissimo livello. E, rispetto agli anni precedenti, un rapporto qualità/prezzo migliore e davvero concorrenziale. Un trattamento e un'ospitalità davvero 5 stelle!. Complimenti alla Casa. .... Con la speranza di poter essere di nuovo Ospiti.

Consiglio sulle camere: Se potete scegliete le Suite del Quarto Piano!
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Torno qui per la seconda volta, e confermo l'ottima impressione e il fantastico ricordo che conservavo di questa struttura
Elegante, ma non formale, camere accoglienti tutte in legno e molto silenziose, cibo ottimo, molto curato, non pesante e con accostamenti davvero particolari. Ci si trascorre piacevolmente una settimana, senza mai sentire nostalgia di casa...forse anche per il personale gentile e sempre a disposizione del cliente per risolvere qualsiasi bisogno e necessità sia in reception che al ristorante.Super consigliato per rigenerarsi e coccolarsi con un lusso discreto che non stanca!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati con l hotel in veste invernale per 2 gg di scii....come sempre una garanzia. In questo hotel si sta benissimo...ambienti, cibo, servizio! Tutto di livello....la piscina...bellissima. torneremo presto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2018

Quest'anno per la seconda volta sono tornato in questo Hotel.Inizialmente sono rimasto deluso della sistemazione che mi era stata data ma appena ho manifestato il mio disappunto, con grande cortesia e disponibilità ,la proprietaria mi ha trovato,nonostante
l'albergo fosse pieno,una sistemazione di mio gusto.Ho potuto godere così di una splendida "settimana bianca" con tutte le comodità che offre la struttura ,a pochi metri dagli immpianti di risalita,con un ottimo ristorante ed un servizio inappuntabile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai innumerevoli anni che con la famiglia trascorriamo la nostra settimana bianca al Seiser Alm ogni volta che torniamo a casa siamo soddisfatti e sicuramente ritorneremo ....Tutto ottimo e perfetto e si nota la costante ricerca del miglioramento complimenti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia