302 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Seiser Alm Urthaler(Alpe di Siusi)
396 USD
388 USD
  • Parch. gratis
Seiser Alm Plaza(Alpe di Siusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Alpina Dolomites(Alpe di Siusi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
585 USD
540 USD
Hotwire.com
509 USD
424 USD
  • Piscina
Piccolo Hotel Sciliar(Alpe di Siusi)
129 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Hotel Schmung(Alpe di Siusi)
180 USD
174 USD
  • Ristorante
Hotel Paradiso(Alpe di Siusi)
  • Piscina
  • Parch. gratis
Hotel Steger-Dellai(Alpe di Siusi)
TripAdvisor
Recensito 9 ottobre 2017

ho soggiornato in questo meraviglioso hotel con la mia famiglia,tutto curato nel minimo dettaglio :dall'accoglienza discreta e premurosa ,al comfort e pulizia delle stanze per non parlare del cibo delizioso e della posizione da cartolina!!!
sono rimasta molto soddisfatta tanto che ci voglio ritornare al piu' presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
michi082Castelrotto, Inhaber alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Gentilissima famiglia Sabrina E,
grazie infinite per la bella nota con cui avete voluto condividere la Vostra esperienza all´Hotel Rosa.
Ci fa molto piacere che nella sostanza tutto sia stato compatibile con le Vostre attese.
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi saluto cordialmente
Herbert Gabloner & Team

Recensito 26 settembre 2017

Hotel Rosa sinonimo di Alpe di Siusi! non esiste vacanza senza alloggiare in questa meraviglia di Hotel, la vista dalla sua posizione appaga tutti i sensi! le camere stupende,il centro benessere idem la cucina solo a parlarne viene l'acquolina! Tutto ciò che è hotel Rosa è spettacolare, ogni anno la famiglia Gabloner con il suo impeccabile team, ci coccola di eleganza, raffinatezza , disponibiltà, bellezza. Il cibo ha una qualità superiore proprio da 4 stelle e tutto il resto può competere con esso ! GRAZIE :) vi portiamo nei nostri ricordi più belli. <3

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Gentilissima famiglia Luana S,

grazie infinite per la descrizione veramente lusinghiera che ci avete riservato, ci gratifica moltissimo!

Ci fa molto piacere che tutto quanto il Rosa ha da offrire sia stato da Voi apprezzato.

Siamo particolarmente felici che ogni dettaglio: dalla Spa, dall'attitudine del personale alla pulizia, dalla qualità del prodotto alla professionalità di tutti noi l'abbia favorevolmente impressionata.

Continueremo a porre la massima attenzione in questo servizio perché costituisce uno dei nostri punti di forza.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati da pochi giorni da una vacanza all' hotel rosa sull'alpe dì siusi e la nostalgia è tanta!!Siamo stati benissimo tanto da allungare il nostro soggiorno da 4 a 5 notti!!Panorami mozzafiato che non riesco ancora a togliermi dagli occhi....la cucina dell'hotel superlativa..essendo celiaco sono venuti incontro alle mie esigenze in maniera professionale senza dover rinunciare al gusto..al nostro arrivo al posto di una juniorsuite ci hanno dato una suite grandissima con vasca idromassaggio praticamente era un appartamento!!per non parlare della zona relax con vista sullo Sciliar..complimenti per la struttura e la qualità dei servizi proposti e speriamo di vederci presto!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Gentilissima famiglia Cristian S,

grazie infinite per la dedica che ci avete regalato.

Ci inorgoglisce particolarmente che le nostre attenzioni abbiano contribuito a rendere il Vostro soggiorno praticamente indimenticabile.

Ci gratifica molto il Vostro commento che premia i nostri sforzi nel fare ospitalità ponendoci in ogni circostanza nella prospettiva dell'Ospite.

L'aspetto strutturale ci aiuta molto, infatti il Rosa è stato ristrutturato di recente.

Non mancherò di condividere il suo plauso col personale in generale e con lo Chef Alberto in particolare.

Vi ringrazio ancora per le belle parole spese ed in attesa di darVi ancora il benvenuto, Vi saluto cordialmente.

Recensito 19 settembre 2017

L'hotel ha un ottimo rapporto qualita' prezzo. Abbiamo preso la camera numero 4, una junior suite panorama, che (Credo come la 1,2 e 3) ha una bella vista sullo Scillar, con balcone. La vista e' anche sulla strada, che pero' essendo chiusa al traffico dalle 9 alle 17 e' poco trafficata (per esempio, neanche un motociclista in una settimana).

L'hotel ha una piscina esterna riscaldata e con una vista fantastica sullo scillar. La piscina interna ha un getto d'acqua che la rende simile a una endless loop (non pensate a una endless loop per fare sport, se avete avuto modo di provarne una, pero' non e' affatto male).

Il wellness center ha una sauna a 50-60 gradi, una sauna finlandese a 70-80 gradi e un bagno turco. Io ho solo usato la sauna finlandese. Questo e' l'unico vero problema che ho avuto in una settimana. La sauna finlandese sul sito dell'hotel e' pubblicizzata come una sauna a 80-90 gradi e bassa umidita'. In una settimana la temperatura non e' mai arrivata a 80 (79 il massimo) e normalmente l'ho trovata sui 74 (70 il minimo che ho visto). Inoltre l'umidita' era intorno al 25% (una volta 35%, quasi un bagno turco). Inoltre alcune persone ignorano le regole e entrano in costume o versano troppa acqua. La sauna sarebbe bellissima, ma potrebbe essere trattata meglio. Non e' una sauna hard-core come dovrebbe invece essere.

A cena e a colazione ci siamo trovati bene. Lo staff della sala e' sempre stato gentile e per lo piu' abbiamo mangiato bene. Noi siamo quasi vegetariani (almeno a casa...) e abbiamo apprezzato che ogni giorno ci fosse la possibilita' di scegliere un secondo vegetariano. Tuttavia se posso dare un consiglio sarebbe bello avere un po' piu di proteine vegetali nei secondi (ad esempio, non si sono visti fagioli, ceci, solo una volta lenticchie), forse troppi formaggi (comunque buoni). L'atmosfera a tavola e' piuttosto intima, l'hotel non e' grandissimo, non c'e' molta confusione a cena. Nostra figlia di 4 mesi non era sempre d'accordo a mantenere bassa la voce, ma lo staff ci ha fatto sentire a nostro agio, per quanto possibile.

La camera ci e' piaciuta tanto, meglio che nelle foto (soprattutto il bagno, che nella foto sembra molto piu' scuro). A dire la verita' non ho dormito benissimo, ma non so bene perche'. Ho chiesto di cambiare cuscino e coperte ed e' stato fatto immediatamente, ma purtroppo la qualita' del sonno non e' stata ottima. Potrebbe non aver nulla a che vedere con l'hotel tuttavia. Abbiamo avuto qualche problema con l'areazione della stanza, di notte ci mancava un po' l'ossigeno.

Siamo andati con nostra figlia di 4 mesi e l'hotel ci ha messo in contatto con una babysitter (Ulli). La raccomandiamo di cuore, ci siamo trovati bene con lei ed e' stato fantastico avere due ore prima di cena per rilassarsi nella spa.

Prima di andare ho letto altre reviews e fra le cose che ho letto negative su questo hotel e' che il cuoco non e' Italiano. Prima di tutto assumo che la critica fosse culinaria e non razziale, altrimenti non sarebbe degna di risposta. In ogni caso il cuoco e' italiano, e' infatti di Trento (ma vive a Bolzano).

Come dicevo sopra l'hotel e' nella zona dove le macchine possono ancora circolare prima dell 9 e dopo le 17, ma non ce ne sono molte. Ci sono diversi sentieri da fare nella zona anche con il passeggino, quindi per noi e' stato perfetto.

Insomma, nella sua categoria questo hotel ha un'ottima qualita'. Senza il problema con la sauna sarebbe stato meglio, ma siamo stati benissimo lo stesso. Speriamo di tornare presto.

Gentilissima famiglia stefano_1281,

grazie per il quadro lusinghiero che ci avete disegnato.

Ci fa molto piacere che nella sostanza tutto sia stato compatibile con le Vostre attese e mi pare di capire che siamo andati anche oltre. Ne siamo ulteriormente gratificati!

Grazie anche per le segnalazioni che sicuramente ci da l'opportunità di migliorare alcuni dei servizi che Voi avete citato.

Mi auguro di riaverVi presto nostri graditi Ospiti e con l'occasione magari di testare un menu interamente vegetariano/vegano proposto dal nostro Chef Alberto sempre pronto a venire in contro con le esigenze/preferenze/intolleranze alimentari.

Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato e con l'occasione Vi saluto cordialmente.

Herbert gabloner e il Team del Rosa

Recensito 4 settembre 2017

Eccoci di ritorno dalla nostra "ormai immancabile" vacanza presso l'Alpe di Siusi. Ovviamente abbiamo soggiornato presso l'Hotel Rosa che troviamo sia una tra le migliori strutture alberghiere di tutta l'Alpe! Posizione dell'Hotel in assoluto tra le migliori. Ubicato a pochi passi da Compatch gode di una posizione privilegiata con totale affaccio sullo Sciliar, nonchè ottima base di partenza e di arrivo per le escursioni giornaliere. Piscina esterna, ambiente, camere, cucina e personale sono di assoluto livello. Lo Chef, sensibile alla sala, e quindi sempre attento allo svolgimento del dinner merita davvero una nota! Noi tre abbiamo soggiornato in una junior suite che consiglio fortemente. Hotel eccellente, personale preparato, proprietari (hotel a conduzione familiare) gentili, disponibili, presenti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Gentilissima famiglia milchio,

grazie infinite per aver sottolineato l'alto livello di attenzione che tutto lo staff pone in ogni circostanza ed in ogni reparto.

Ci fa inoltre molto piacere che ha apprezzato la nostra magnifica posizione: ideale come partenza per varie escursioni durante l´estate oppure come punto di partenza per andare comodatamente a sciare; poi anche la qualità della spa di recente (nell´estate del 2015) ristrutturata in tutte le sue parti, come la qualità della nostra cucina.

Nella sostanza, siamo molto gratificati che tutto quanto relativo al Vostro soggiorno sia stato compatibile con le Vostre attese e ci auguriamo di riaverVi molto presto nostri Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente