Recensito il 4 settembre 2017

Eccoci di ritorno dalla nostra "ormai immancabile" vacanza presso l'Alpe di Siusi. Ovviamente abbiamo soggiornato presso l'Hotel Rosa che troviamo sia una tra le migliori strutture alberghiere di tutta l'Alpe! Posizione dell'Hotel in assoluto tra le migliori. Ubicato a pochi passi da Compatch gode di una posizione privilegiata con totale affaccio sullo Sciliar, nonchè ottima base di partenza e di arrivo per le escursioni giornaliere. Piscina esterna, ambiente, camere, cucina e personale sono di assoluto livello. Lo Chef, sensibile alla sala, e quindi sempre attento allo svolgimento del dinner merita davvero una nota! Noi tre abbiamo soggiornato in una junior suite che consiglio fortemente. Hotel eccellente, personale preparato, proprietari (hotel a conduzione familiare) gentili, disponibili, presenti!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017

Gentilissima famiglia milchio,

grazie infinite per aver sottolineato l'alto livello di attenzione che tutto lo staff pone in ogni circostanza ed in ogni reparto.

Ci fa inoltre molto piacere che ha apprezzato la nostra magnifica posizione: ideale come partenza per varie escursioni durante l´estate oppure come punto di partenza per andare comodatamente a sciare; poi anche la qualità della spa di recente (nell´estate del 2015) ristrutturata in tutte le sue parti, come la qualità della nostra cucina.

Nella sostanza, siamo molto gratificati che tutto quanto relativo al Vostro soggiorno sia stato compatibile con le Vostre attese e ci auguriamo di riaverVi molto presto nostri Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente

Recensito il 3 settembre 2017

Caro Sig.r Gabloner
dopo tre anni consecutivi come suo ospite al Rosa non mi ripeterò riguardo alla bellezza del luogo e dell'hotel: tutto perfetto.
Quando il desiderio di tornare è già presente appena lasci il Rosa significa moltissimo.
I lettori di Tripadvisor si potranno fare una idea leggendo tutte le meritate recensioni positive riguardo la struttura ed il senitrsi parte di "casa" e non di "albergo".
Preferisco invece rivolgermi direttamente a Lei per sottolineare quanto importante è stata, e sarà, la scelta dello staff di cui si deve onorare d'essere a capo.
Karolina alla reception: mix di competenza e simpatia. Unica.
Micaela:una esplosione in tutti i sensi. Ritrovarla è un motivo in più per tornare al Rosa.
Edith: giorno dopo giorno scopri quanto di dolce c'è oltre la sua professionalità.
Peter: impeccabile in sala. (anno prossimo con qualche chilo in più!).
Lo chef e tutta l'equipe della cucina hanno raggiunto livelli da gourmet come mai prima d'ora.
Non conosco per nome il personale ai piani ma tutti si distinguono per bravura e simpatia.
Quindi grazie per aver scelto così bene, senza di loro ne Lei ne noi potremmo godere di un soggiorno unico come quello che il nostro Rosa ci sa offrire.
All'anno prossimo! E li voglio ritrovare tutti!
Angelo e Franco.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Carissimi Angelo e Franco,

grazie infinite per la descrizione veramente lusinghiera che ci avete riservato, ci gratifica moltissimo!

Ci fa molto piacere di avere avuto l'occasione di ospitarVi per la terza volta ma cosa più importante siamo felici di aver mantenuto fede alle vostre attese.

Poniamo molta attenzione infatti al comportamento che tutto lo staff deve osservare così come agli elementi che completano un'autentica emozione senza tralasciare alcun reparto: dalla bellissima Spa completamente rinnovata nel 2015, dalla prima colazione alla cena nella nostra sala ristorante e ovviamente alla pulizia dell´ intero albergo (sia dentro che fuori).
Vi ringrazio anche per i lusinghieri commenti , non mancherò pertanto di condividere il Vostro giudizio con tutti i nostri collaboratori. In ogni circostanza vogliamo mettere l'Ospite al centro della nostra attenzione.

Vi ringrazio ancora per il Vostro apprezzamento ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi saluto cordialmente.

Recensito il 2 settembre 2017

Siamo rimasti entusiasti di questa struttura. Avevamo una suite con doppio balcone, praticamente perfetta. Abbiamo gustato delle ottime cene, così come gli aperitivi organizzati nel giardino. Complimenti infine a tutto lo staff, in particolare la sig.ra Michaela della sala da pranzo.
È difficile trovare difetti, se non nell'assenza dei proprietari durante la cena. Sarebbe simpatico se ogni tanto facessero un giro in sala, per scambiare una battuta con gli ospiti. Ma forse è anche questo un modo per concedere il massimo relax a tutti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Gentilissima famiglia TOTOMIKY,

grazie molte per le parole di apprezzamento espresse circa la Vostra esperienza al Rosa . Siamo particolarmente lusingati per l'elogio manifestato alla qualità del cibo offerto nella sala ristorante.Ci fa molto piacere che abbia apprezzato anche l'attitudine e la cordialità del nostro staff. In ogni circostanza vogliamo mettere l'Ospite al centro della nostra attenzione.

Mi auguro di riaverVi presto nostri graditi Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente

Herbert Gabloner e il Team dell´Rosa

Recensito il 29 agosto 2017

Era la prima vacanza sull'Alpe di Siusi e certamente se ci torneremo l'Hotel sarà sempre questo. Tutto perfetto, dalla camera ( una Junior Suite ) alla cucina, la zona relax con piscina fantastica e un personale splendido nel metterti a tuo agio! La posizione si può definire strategica per qualsiasi tipo di escursione. 10 giorni complice il bel tempo fantastici, belli, e rilassanti!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima famiglia Mauro G,

grazie infinite per il riscontro che ci avete fornito.

Siamo felici che il soggiorno al´Hotel Rosa si sia rivelato perfetto in tutti i sensi e mi pare di capire che un ruolo importante l'abbia giocato un personale premuroso ed attento. Vogliamo mettere sempre l'Ospite al centro della nostra attenzione e mi fa piacere leggere che Voi l'abbiate colto. La nostra posizione è , come l´avete definita, davvero strategica:partendo dall´albergo ci sono 450 km di vari percorsi e sentieri.

Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi saluto cordialmente.

Herbert Gabloner e il Team dell´Rosa

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti. La posizione e comoda e la vista (soprattutto dalla piscina esterna) è meravigliosa perché da' sul Santner. La camera era spaziosa e ben arredata, la cucina era buona anche se le portate vengono servite troppo vicine le urne alle altre. È un peccato perché pietanze così buone andrebbero degustate con più calma. Il personale, molto gentile, si è dimostrato molto competente. Non vediamo l'ora di tornare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Gentilissima famiglia Danyli63,
grazie infinite per il tempo che ci avete dedicato nel descrivere la piacevole permanenza vissuta all´Hotel Rosa. La nostra location è davvero ottima, siamo vicinissimi al centro e dall´altra parte, abbastanza lontani dal rumore che proviene da lì.
Grazie per aver sottolineato l'attitudine di tutto lo staff, vorrò rendere partecipi tutti loro della Vostra nota di merito.
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di riaverVi presto nostri graditi Ospiti, Vi saluto cordialmente.