“Estate agosto 2017”

e 1 altro sito.
Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort
Classificato al n.5 di 25 hotel a Alpe di Siusi
Recensito 19 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per la seconda volta presso Hotel Rosa, anche questa seconda esperienza molto positiva, personale gentilissimo è disponibile. Apprezzabile il servizio in sala del Sig. Poter e della Signora Micaela. Complimenti allo chef per le deliIose cene e complimenti alla famiglia per aver mantenuto alto lo standard.... saremo ancora dei vostri.

Consiglio sulle camere: Per le famiglie adatte le junior suite o le suite
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentilissima famiglia Antonio E,
grazie infinite per le belle parole che ci ha riconosciuto alla luce della Vostra esperienza all´Hotel Rosa.
Grazie inoltre per la gratificante nota sull'atteggiamento di tutto il personale, ci fa molto piacere.
Continueremo a porre la massima attenzione in questo servizio perché costituisce uno dei nostri punti di forza.
Vi siamo riconoscenti per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi saluto cordialmente.

Herbert Gabloner e il Team del Rosa

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel perfetto per posizione, camere, servizio e qualità del cibo.
In particolare abbiamo apprezzato la qualità e varietà delle proposte gastronomiche e i miei figli si sono divertiti molto in piscina.
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana meravigliosa, ci torneremo in inverno.
Super consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia Franceaco,
siamo particolarmente felici che abbiate trovato perfetto il nostro servizio così come la qualità del cibo che offriamo e anche la posizione dell´albergo. La nostra SPA è stata completamente rinnovata nel 2015 esiamo particolarmente orgogliosi con la piscina esterna riscaldata con la vista mozzafiato verso il Sciliar.
Mi auguro di riaverVi presto nostri Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente.
Herbert Gabloner e il Team del Rosa

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel con la cortesia e la professionalità tipica dell'Alto Adige. Pulitissimo, accogliente e attrezzato. Il personale è molto gentile e disponibile, la cucina davvero ottima. La struttura non è grandissima,adatta a chi non ama la confusione. Unica nota negativa... la SPA il sabato è chiusa.
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Gentilissima famiglia Martinaemanuel,
grazie molte per le parole di apprezzamento espresse circa la Vostra esperienza all´Hotel Rosa.
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche l'attitudine e la cordialità del nostro staff. In ogni circostanza vogliamo mettere l'Ospite al centro della nostra attenzione.
Il sabato, è il giorno più "movimentato", con maggior numero degli arrivi e delle partenze, e per quello che (come in tanti altri posti) la SPA rimane chiusa.Ovviamente, il centro benessere rimane aperto durante tutta la settimana.
Herbert Gabloner & Team

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevole sorpresa all'Alpe di Siusi, una settimana magnifica, bel tempo abbiamo fatto molte passeggiate e la sera tornare in hotel e fare un bagnetto nella infinity pool con vista mozzafiato è già per me un giudizio a 5 stelle se poi aggiungiamo una cena stellare con cibi locali ma anche grandi colpi dello chef che delizia gli ospiti con alternanze di carne e pesce fresco, dolci locali, etc etc...posizione incantevole vicina a tutte le partenze dei sentieri, personale gentile e premuroso...
grazie mille! Vacanza magnifica!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Inhaber alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentilissima famiglia Federico S,

grazie per la bella recensione e per il tempo che ci avete dedicato per condividere la Vostra esperenzia all'hotel Rosa.

Ci fa molto piacere sentire che Vi siate trovati bene nella nostra casa e che abbiate apprezzato la nostra cucina, il centro benessere e il panorama davvero mozzafiato.

Sperando di potervi ospitare di nuovo nel nostro hotel salutiamo cordialmente

Famiglia Gabloner & team

Recensito 3 agosto 2017

Siamo stati per la prima volta in questo Hotel e devo dire che siamo stati molto bene, bellissima location, camere pulitissime, personale molto attento e premuroso soprattutto le due cameriere del ristorante.
Unico difetto, se così si può dire, L'Hotel di sera non è illuminato all'esterno , come lo sono normalmente tutti gli Hotel, cosa molto strana, visto che ci sono tante lampade e luci.
Comunque Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia Roberta G,
grazie infinite per la bella nota con cui avete voluto condividere la Vostra esperienza all´Hotel Rosa.
Ci fa molto piacere che nella sostanza tutto sia stato compatibile con le Vostre attese.
Herbert Gabloner & Team

Recensito 28 luglio 2017

L'hotel è molto bello, curato e pultissimo. La posizione, a pochi passi da Compatsch, lo rende pratico per la scelta di qualsiasi sentiero da percorrere e allo stesso tempo consente di godere anche dall'interno dell'hotel di una magnifica vista sullo Scilliar.
La piscina esterna è bellissima e il panorama che si gode da lì è da incanto .
Colazioni e cene di ottima qualità, insieme alla cortesia del personale, hanno reso il soggiorno ancora più piacevole.
Speriamo presto di poter tornare e gogedrci di nuovo l'Alpe di Siusi in totale relax.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Gentilissimi,

grazie per la bella nota che ci avete riservato.
Ci fa molto piacere sentire che di nuovo Vi siete trovati bene nella nostra casa e Vi ringraziamo soprattutto per la gratificante nota sull'atteggiamento del nostro personale e per la qualità della cucina e il nostro centro benessere.

Vi siamo riconoscenti per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi salutiamo cordialmente.

Famiglia Gabloner & team

Recensito 25 luglio 2017

hotel molto bello ,buono il cibo molto curato ,molto cortese lo staff in generale ...molto ricercata la SPA e stupenda la piscina tutto questo contornato da paesaggio stupendo che lascia incantati . Tuttavia una location così esclusiva e raffinata contrasta molto con presenza di schiamazzi e grida di bambini e genitori che disturbando un po' i momenti di quiete e di relax tanto ambiti da chi fa un certo tipo di vacanza in un certo tipo di hotel come questo .

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Gentilissima Famiglia Tamara P, Vi ringrazio per quanto avete voluto condividere con i nostri lettori circa il Vostro soggiorno all`Hotel Rosa.

Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi saluto cordialmente.
Herbert Gabloner e il Team dell`Rosa

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alpe di Siusi
A 4,8 km
A 2,6 km
Hotel Icaro
Hotel Icaro
N. 7 di 25 a Alpe di Siusi

Conosci Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort

Indirizzo: Compaccio 13 | Compaccia 13, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Alpe di Siusi
N. 2 hotel romantici a Alpe di Siusi
N. 3 hotel di lusso a Alpe di Siusi
N. 4 hotel con spa a Alpe di Siusi
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Alpe di Siusi
Fascia prezzo: 309 € - 313 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort Alpe Di Siusi