Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per posizione, camere, servizio e qualità del cibo.
In particolare abbiamo apprezzato la qualità e varietà delle proposte gastronomiche e i miei figli si sono divertiti molto in piscina.
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana meravigliosa, ci torneremo in inverno.
Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Gentilissima famiglia Franceaco,
siamo particolarmente felici che abbiate trovato perfetto il nostro servizio così come la qualità del cibo che offriamo e anche la posizione dell´albergo. La nostra SPA è stata completamente rinnovata nel 2015 esiamo particolarmente orgogliosi con la piscina esterna riscaldata con la vista mozzafiato verso il Sciliar.
Mi auguro di riaverVi presto nostri Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente.
Herbert Gabloner e il Team del Rosa

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel con la cortesia e la professionalità tipica dell'Alto Adige. Pulitissimo, accogliente e attrezzato. Il personale è molto gentile e disponibile, la cucina davvero ottima. La struttura non è grandissima,adatta a chi non ama la confusione. Unica nota negativa... la SPA il sabato è chiusa.
Ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017

Gentilissima famiglia Martinaemanuel,
grazie molte per le parole di apprezzamento espresse circa la Vostra esperienza all´Hotel Rosa.
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche l'attitudine e la cordialità del nostro staff. In ogni circostanza vogliamo mettere l'Ospite al centro della nostra attenzione.
Il sabato, è il giorno più "movimentato", con maggior numero degli arrivi e delle partenze, e per quello che (come in tanti altri posti) la SPA rimane chiusa.Ovviamente, il centro benessere rimane aperto durante tutta la settimana.
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi saluto cordialmente
Herbert Gabloner & Team

Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa all'Alpe di Siusi, una settimana magnifica, bel tempo abbiamo fatto molte passeggiate e la sera tornare in hotel e fare un bagnetto nella infinity pool con vista mozzafiato è già per me un giudizio a 5 stelle se poi aggiungiamo una cena stellare con cibi locali ma anche grandi colpi dello chef che delizia gli ospiti con alternanze di carne e pesce fresco, dolci locali, etc etc...posizione incantevole vicina a tutte le partenze dei sentieri, personale gentile e premuroso...
grazie mille! Vacanza magnifica!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Inhaber alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

Gentilissima famiglia Federico S,

grazie per la bella recensione e per il tempo che ci avete dedicato per condividere la Vostra esperenzia all'hotel Rosa.

Ci fa molto piacere sentire che Vi siate trovati bene nella nostra casa e che abbiate apprezzato la nostra cucina, il centro benessere e il panorama davvero mozzafiato.

Sperando di potervi ospitare di nuovo nel nostro hotel salutiamo cordialmente

Famiglia Gabloner & team

Recensito il 3 agosto 2017

Siamo stati per la prima volta in questo Hotel e devo dire che siamo stati molto bene, bellissima location, camere pulitissime, personale molto attento e premuroso soprattutto le due cameriere del ristorante.
Unico difetto, se così si può dire, L'Hotel di sera non è illuminato all'esterno , come lo sono normalmente tutti gli Hotel, cosa molto strana, visto che ci sono tante lampade e luci.
Comunque Hotel da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia Roberta G,
grazie infinite per la bella nota con cui avete voluto condividere la Vostra esperienza all´Hotel Rosa.
Ci fa molto piacere che nella sostanza tutto sia stato compatibile con le Vostre attese.
Herbert Gabloner & Team

Recensito il 28 luglio 2017

L'hotel è molto bello, curato e pultissimo. La posizione, a pochi passi da Compatsch, lo rende pratico per la scelta di qualsiasi sentiero da percorrere e allo stesso tempo consente di godere anche dall'interno dell'hotel di una magnifica vista sullo Scilliar.
La piscina esterna è bellissima e il panorama che si gode da lì è da incanto .
Colazioni e cene di ottima qualità, insieme alla cortesia del personale, hanno reso il soggiorno ancora più piacevole.
Speriamo presto di poter tornare e gogedrci di nuovo l'Alpe di Siusi in totale relax.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Gentilissimi,

grazie per la bella nota che ci avete riservato.
Ci fa molto piacere sentire che di nuovo Vi siete trovati bene nella nostra casa e Vi ringraziamo soprattutto per la gratificante nota sull'atteggiamento del nostro personale e per la qualità della cucina e il nostro centro benessere.

Vi siamo riconoscenti per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi salutiamo cordialmente.

Famiglia Gabloner & team