“Fine settimana perfetto: relax, attenzioni e ottima cucina”

e 1 altro sito.
Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort
Classificato al n.6 di 25 hotel a Alpe di Siusi
Recensito 18 giugno 2017

In coppia, un fine settimana di evasione in un luogo paesaggisticamente magnifico, ideale per gli amanti della montagna e della mountainbike, letteralmente a due passi dagli impianti di risalita.
L'hotel ha contribuito in pieno, con una gestione familiare attenta a tutti i dettagli che l'ospite attento ed esigente gradisce. Junior suite con terrazzo affacciato sui monti, spaziosa e con tutti i comfort. Bagno ampio e con sanitari di prima scelta. Ottima qualità del sonno. Camera riassettata due volte al giorno. Piscina interna ed esterna con vista mozzafiato. Ristorazione adeguata con ampia scelta al buffet. Colazione molto europea, poco focalizzata sul dolce.
L'hotel era al completo ma non se n'è sentito il peso. Ci siamo rilassati e molto probabilmente ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Chiedere se possibile una stanza frontale con vista sullo Scillar
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelRosaSeiserAlm, Manager alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Gentilissimi,

grazie per le splendide parole con cui avete voluto condividere la Vostra esperienza all´ Hotel Rosa.

Ci teniamo molto a fare sentire i nostri ospiti a proprio agio perciò li accogliamo con attenzione e cortesia per farli avere una vacanza indimenticabile. Ci fa molto piacere sentire che abbiate apprezzato il servizio di stanza come anche quello di sala.

Sperando di potervi ospitare di nuovo nel nostro hotel salutiamo cordialmente

Famiglia Gabloner & team

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Era la prima settimana bianca che trascorrevamo nella magica Alpe di Siusi. L' hotel Rosa si e' rivelato la porta d' ingresso ideale a questo luogo da fiaba. Abbiamo alloggiato in una bella junior suite con letto a baldacchino, vasca idromassaggio e splendida vista sullo Sciliar. Molto belli tutti i locali in comune, dal bar alla splendida sala da pranzo con monolite cambia- colore al centro. Davvero ottime le cene, con menu con ampie e valide scelte. Superlativi i buffet, dalle verdure ai dolci a un' incredibile varieta' di frutta, anche esotica. Abbiamo molto gradito, sia noi che nostro figlio di nove anni, anche la notevole merenda con dolci sempre squisiti disponibile nel pomeriggio al rientro da sciate e quant' altro. Da restare senza parole per la piscina esterna a sfioro riscaldata con vista impagabile sul caratteristico Sciliar e per i bagni divini da alternare alla vicina vasca idromassaggio con medesimo panorama mozzafiato. Eccezionale anche la Kelo sauna, con tanto di casina con legno rigorosamente finlandese. Molto gentile tutto il personale, con una menzione particolare a Martina, che gestiva il bar. Davvero un' esperienza indimenticabile che non vediamo l' ora di ripetere anche il prossimo anno.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Inhaber alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentilissima Famiglia SuperDona3,

grazie per la bella disamina che avete elaborato circa il Vostro soggiorno all´ Hotel Rosa.
Ci gratifica molto che tutto sia stato in linea con le Vostre attese, dalla camera rinnovata, l´arredamento , la vista mozzafiato sia dalla camera che dalla piscina esterna riscaldata. Siamo particolarmente orgogliosi del nostro centro benessere, rinnovato nel 2015, con la Kelo sauna, l´unica in Alto Adige.

Grazie anche per la bella nota circa la merenda pomeridiana durante quale offriamo i dolci freschi fatti in casa dal nostro Chef Alberto Voltalini e per le prelibatezze che offriamo nella nostra sala ristorante.

Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche l'attitudine e la cordialità del nostro staff. In ogni circostanza vogliamo mettere l'Ospite al centro della nostra attenzione.Sicuramente condividerò con tutti loro il Vostro giudizio e sono sicuro che costituirà motivo di ulteriore incoraggiamento.

Mi auguro di riaverVi presto nostri graditi Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente.

Herbert Gabloner e il Team dell´Rosa

Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

E' la terza volta che mi reco presso questo albergo e devo dire che ogni volta è sempre meglio. Quest'anno zona piscina relax X me e mio figlio sono state davvero la fine del mondo. X non parlare delle cene e colazioni sempre di livello superiore. Personale gentilissimo e disponibile . Posto e panorama incantevole. Le foto non bastano a descrivere la bellezza di poter stare in piscina ( a sfioro) e vedere le piste dell'alpe dallo scillar alzassi lungo e sasso piatto!!! Spettacolare!!! Consigliatissimo
P.s.Se c'è abbastanza neve si riesce a partire ed arrivare sulle piste direttamente dall'albergo.

Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non credo ci siano abbastanza aggettivi per descrivere questo hotel meraviglioso, abbiamo soggiorno alcuni giorni con il nostro bimbo, e ci siamo sentiti veramente in paradiso, super coccolati e considerati. Hotel, camere, piscina, bar giardino un incanto e anche tutto il personale super cortesi e disponibili. Ti senti a casa. Non dimenticherò mai questo hotel e prenoteremo certamente presto. Grazie ancora per il bellissimo soggiorno.
Fam. MAGGIALI

Recensito 1 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura caratteristica, che offre ottimi servizi, incluso garage coperto.
Servizio navetta per gli impianti di risalita, anche se facendo poca strada si accede direttamente ad una pista e da qui si raggiunge l'impianto Laurien.
Camere e relativi servizi buoni : tutto pulito e impeccabile.
Ristorante ottimo con disponibilità ad assecondare esigenze dei bambini.
I piatti sono curati e si apprezza la scelta delle materie prime di alta qualità.
Colazione e merenda ottime tra cui spiccano le torte artigianali.
Apprezzatissima la piscina, di cui quella all'aperto offre un panorama fantastico.
Suggerimento, alzatevi all'alba e potrete vedere daini nei paraggi del retro dell'hotel:a noi é accaduto.

Recensito 22 marzo 2017

Con Herbert ed Anna e tutto lo staff non puoi sbagliare . Sono anni che ci veniamo ed e' sempre bello ritornare.
Tutto ottimo sotto ogni punto di vista . Questo ,per noi ,si intende ospitalità.
Grazie ed alla prossima con anche i ns. amici di Ancona .
Alf e Tiz

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2017

Stupendo!! Non si sa cosa era meglio: la posizione davanti all'impianto, piscina esterna a sfioro con una vista mozzafiato e saune bellissime, lo staff super professionale ma nello stesso tempo cordialissimi e gentilissimi che ci facevano sentire super coccolati, il fatto che ci avevamo cucinato pure per il cane :-), oppure il cibo che era un autentico festival di sapori e di colori ogni giorno - prima di partire mi sono fatta dare dallo chef la sua ricetta della crostata fatta con le noccioline. Un’esperienza indimenticabile grazie a questo gioiellino sulle Alpi che traspira di professionalità, disponibilità e di cura di ogni minimo dettaglio!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2017

Gentilissima famiglia Bily73, grazie per l'incipit della Vostra recensione che avete voluto postare su Tripadvisor, ci lusinga immensamente!
Grazie anche per la lodevole nota riguardo la qualità del cibo, della zona benessere, recentemente rinnovata con varie saune e 2 piscine, di cui una esterna,riscaldata, con un panorama mozzafiato sullo Sciliar.
Siamo particolarmente gratificati dal fatto che quanto l'intero staff mette a disposizione in ogni circostanza sia stato colto a pieno durante il Vostro soggiorno.
Non mancherò pertanto di condividere il Vostro giudizio col team che ne trarrà sicuramente ulteriore giovamento a fare, se possibile, meglio!
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il nostro piccolo gesto di fare un extra per il Vostro cagnolino :)
Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi saluto cordialmente,
Herbert Gabloner e il Team dell`Rosa

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alpe di Siusi
A 4,8 km
A 2,6 km
Hotel Icaro
Hotel Icaro
N. 7 di 25 a Alpe di Siusi

Conosci Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort

Indirizzo: Compaccio 13 | Compaccia 13, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Alpe di Siusi
N. 2 hotel romantici a Alpe di Siusi
N. 4 hotel di lusso a Alpe di Siusi
N. 5 hotel con spa a Alpe di Siusi
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Alpe di Siusi
Fascia prezzo: 308 € - 313 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort Alpe Di Siusi