Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Era la prima settimana bianca che trascorrevamo nella magica Alpe di Siusi. L' hotel Rosa si e' rivelato la porta d' ingresso ideale a questo luogo da fiaba. Abbiamo alloggiato in una bella junior suite con letto a baldacchino, vasca idromassaggio e splendida vista sullo Sciliar. Molto belli tutti i locali in comune, dal bar alla splendida sala da pranzo con monolite cambia- colore al centro. Davvero ottime le cene, con menu con ampie e valide scelte. Superlativi i buffet, dalle verdure ai dolci a un' incredibile varieta' di frutta, anche esotica. Abbiamo molto gradito, sia noi che nostro figlio di nove anni, anche la notevole merenda con dolci sempre squisiti disponibile nel pomeriggio al rientro da sciate e quant' altro. Da restare senza parole per la piscina esterna a sfioro riscaldata con vista impagabile sul caratteristico Sciliar e per i bagni divini da alternare alla vicina vasca idromassaggio con medesimo panorama mozzafiato. Eccezionale anche la Kelo sauna, con tanto di casina con legno rigorosamente finlandese. Molto gentile tutto il personale, con una menzione particolare a Martina, che gestiva il bar. Davvero un' esperienza indimenticabile che non vediamo l' ora di ripetere anche il prossimo anno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Inhaber alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2017

Gentilissima Famiglia SuperDona3,

grazie per la bella disamina che avete elaborato circa il Vostro soggiorno all´ Hotel Rosa.
Ci gratifica molto che tutto sia stato in linea con le Vostre attese, dalla camera rinnovata, l´arredamento , la vista mozzafiato sia dalla camera che dalla piscina esterna riscaldata. Siamo particolarmente orgogliosi del nostro centro benessere, rinnovato nel 2015, con la Kelo sauna, l´unica in Alto Adige.

Grazie anche per la bella nota circa la merenda pomeridiana durante quale offriamo i dolci freschi fatti in casa dal nostro Chef Alberto Voltalini e per le prelibatezze che offriamo nella nostra sala ristorante.

Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche l'attitudine e la cordialità del nostro staff. In ogni circostanza vogliamo mettere l'Ospite al centro della nostra attenzione.Sicuramente condividerò con tutti loro il Vostro giudizio e sono sicuro che costituirà motivo di ulteriore incoraggiamento.

Mi auguro di riaverVi presto nostri graditi Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente.

Herbert Gabloner e il Team dell´Rosa

Recensito il 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

E' la terza volta che mi reco presso questo albergo e devo dire che ogni volta è sempre meglio. Quest'anno zona piscina relax X me e mio figlio sono state davvero la fine del mondo. X non parlare delle cene e colazioni sempre di livello superiore. Personale gentilissimo e disponibile . Posto e panorama incantevole. Le foto non bastano a descrivere la bellezza di poter stare in piscina ( a sfioro) e vedere le piste dell'alpe dallo scillar alzassi lungo e sasso piatto!!! Spettacolare!!! Consigliatissimo
P.s.Se c'è abbastanza neve si riesce a partire ed arrivare sulle piste direttamente dall'albergo.

Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non credo ci siano abbastanza aggettivi per descrivere questo hotel meraviglioso, abbiamo soggiorno alcuni giorni con il nostro bimbo, e ci siamo sentiti veramente in paradiso, super coccolati e considerati. Hotel, camere, piscina, bar giardino un incanto e anche tutto il personale super cortesi e disponibili. Ti senti a casa. Non dimenticherò mai questo hotel e prenoteremo certamente presto. Grazie ancora per il bellissimo soggiorno.
Fam. MAGGIALI

Recensito il 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura caratteristica, che offre ottimi servizi, incluso garage coperto.
Servizio navetta per gli impianti di risalita, anche se facendo poca strada si accede direttamente ad una pista e da qui si raggiunge l'impianto Laurien.
Camere e relativi servizi buoni : tutto pulito e impeccabile.
Ristorante ottimo con disponibilità ad assecondare esigenze dei bambini.
I piatti sono curati e si apprezza la scelta delle materie prime di alta qualità.
Colazione e merenda ottime tra cui spiccano le torte artigianali.
Apprezzatissima la piscina, di cui quella all'aperto offre un panorama fantastico.
Suggerimento, alzatevi all'alba e potrete vedere daini nei paraggi del retro dell'hotel:a noi é accaduto.

Recensito il 22 marzo 2017

Con Herbert ed Anna e tutto lo staff non puoi sbagliare . Sono anni che ci veniamo ed e' sempre bello ritornare.
Tutto ottimo sotto ogni punto di vista . Questo ,per noi ,si intende ospitalità.
Grazie ed alla prossima con anche i ns. amici di Ancona .
Alf e Tiz

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia