Recensito 26 febbraio 2017

Appena rientrati da settimana bianca con famiglia (2 adulti e 2 bambini) e amici (altre 2 famiglie. In totale 11 persone, di cui 5 bambini.

Struttura eccellente, curata, semplice ma raffinata con feeling sia moderno che "local". Personale di una cordialità e gentilezza infiniti sia con bambini che adulti.

Ottimo ristorante con grande varietà di cibi e vini.

Zona wellness piccola, ma curatissima. Piscina riscaldata esterna con vista meravigliosa sulla Alpe di Siusi.

Ottima esperienza, da ripetere per 2018.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Inhaber alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017

Gentilissima famiglia Eros C,
grazie per aver segnalato la bella esperienza vissuta all`Hotel Rosa. Ci gratifica moltissimo il fatto che ogni dettaglio sia stato in linea con le attese. Siamo felici che la Spa sia stata particolarmente apprezzata. La vista mozzafiato dalla piscina esterna Infinity è davvero unica.Grazie per aver sottolineato l'attitudine di tutto lo staff, vorrò rendere partecipi tutti loro della sua nota di merito.
La ringrazio ancora per il suo apprezzamento ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente
Herbert Gabloner

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata da un soggiorno al Rosa. Riconfermo l'eccellenza dell'hotel. Camere spaziose e funzionali, ambienti comuni eleganti, raffinata zona bar con deliziosa stube, sala da pranzo molto luminosa con vista straordinaria
Zona wellness eccellente con piscina all'aperto da favola!
Personale gentile e disponibile, servizio in sala veloce ed efficiente.
Un plauso allo chef che ci ha deliziato con piatti tipici, rivisitati con originalità e con dolci straordinari, specialmente in occasione della merenda in stube al termine della giornata sugli sci
Grazie
Fulvia e fam

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentilissima famiglia Fulviaviaggi,
grazie infinite per quanto avete voluto portare a conoscenza dei nostri lettori.
Poniamo molta attenzione infatti al comportamento che tutto lo staff deve osservare così come agli elementi che completano un'autentica emozione senza tralasciare alcun reparto: dalla SPA e le Suite completamente rinnovate , dalla prima colazione, alla merenda nella Stube con i dolci fatti in casa, fino alla cena con piatti squisiti e ovviamente le camere e tutti gli spazi pulitissimi.
Nella sostanza, siamo molto gratificati che tutto quanto relativo al Vostro soggiorno sia stato compatibile con le Vostre attese e ci auguriamo di riaverVi molto presto nostri Ospiti e con l'occasione la saluto cordialmente

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno grazie alla cortesia dello staff, le ottime cena con piatti tipici, il relax offerto dalla SPA con piscine e saune, tutto rigorosamente curato in ogni minimo dettaglio. Un hotel dove tornare sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima famiglia Lalu80Cr,
grazie per il tempo che ci ha dedicato a descrivere la sua permanenza all`Hotel Rosa.
Ci fa molto piacere che la cortesia e la professionalità di tutti gli impiegati siano state al passo con le Vostre attese. Non mancherò pertanto di condividerlo con tutti loro perché sicuramente ne trarranno ulteriore incoraggiamento a fare, se possibile, meglio. Cerchiamo in tutte le circostanze di mettere l’Ospite al centro delle nostre attenzioni. Vi ringrazio ancora per aver scelto l`Hotel Rosa ed in attesa di darVi presto il bentornato, Vi saluto cordialmente

Recensito 9 febbraio 2017

Siamo stati all'Hotel Rosa per un weekend e siamo molto soddisfatti.
Stanza ben curata negli arredi, nella pulizia e nei servizi di cambio. Colazione e cena di ottimo livello (piatti curati e varietà nei buffet); buoni e ricchi i dolci della merenda del pomeriggio (per essere pefetta potrebbe essere arricchita con qualche piatto salato); il lounge bar è molto bello e con ottima scelta di drink (serviti col sorriso).
La zona SPA è ampia e con possibilità di scelta (abbiamo adorato l'idromassaggio con acqua caldissima mentre fuori nevicava).
Accoglienza e personale di ottimo livello, professionale e familiare ad un tempo; ottimo rapporto qualità/prezzo.
Parcheggio coperto molto comodo con accesso interno e zona deposito sci ben organizzata.
Cosa chiedere di più? Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: le Mountain-Lodge-Suite (es la 17) hanno vista splendida
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima famiglia EreVR,
grazie per aver descritto in maniera molto lusinghiera la Vostra esperienza all`Hotel Rosa.
Ci fa molto piacere essere riusciti, ad offrirVi una vacanza rilassante. Siamo particolarmente orgogliosi di essere riusciti attraverso i servizi dei tutti i reparti, alla pulizia ed al comportamento di tutto lo staff fatto di cordialità ed attenzione ad esaudire le Vostre aspettative
Mi auguro di riaverVi presto nostri graditi Ospiti e con l'occasione Vi saluto cordialmente.
Herbert Gabloner

Recensito 1 febbraio 2017

Ho soggiornato in questo splendido hotel a gennaio 2017 con mio marito e mio figlio di 12 anni, albergo bellissimo, cucina buonissima, camere molto belle e spaziose .Centro benessere con sauna esterna Finlandese, e piscina esterna veramente da sogno.Da provare. Personale attento e disponibile. Sicuramente ritorneremo...

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelsantner, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2017

Gentilissima famiglia Simona p,
La ringrazio molto per l'elogio con cui ha voluto descrivere la sua esperienza all`Hotel Rosa. Ci gratifica moltissimo il fatto che ogni dettaglio sia stato in linea con le attese.
Poniamo molta attenzione infatti al comportamento che tutto lo staff deve osservare così come agli elementi che completano un'autentica emozione senza tralasciare alcun reparto: dalla SPA e le Suite completamente rinnovate , dalla prima colazione fino alla cena con piatti squisiti e ovviamente le camere e tutti gli spazi pulitissimi.
La ringrazio ancora per il Suo apprezzamento ed in attesa di darlL di nuovo il benvenuto, La saluto cordialmente,