302 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Seiser Alm Urthaler(Alpe di Siusi)
391 USD
  • Parch. gratis
Seiser Alm Plaza(Alpe di Siusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Alpina Dolomites(Alpe di Siusi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
585 USD
540 USD
Hotwire.com
509 USD
428 USD
  • Piscina
Piccolo Hotel Sciliar(Alpe di Siusi)
129 USD
123 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Hotel Schmung(Alpe di Siusi)
180 USD
174 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Hotel Paradiso(Alpe di Siusi)
  • Piscina
  • Parch. gratis
Hotel Steger-Dellai(Alpe di Siusi)
TripAdvisor
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qualche gg a Natale e devo dire gentilissimi gli ospiti e carina la location . Camere normali . Cucina : Purtroppo lo chef non è all altezza di uin 4 ****s . Idem i camerieri . Sono tutti dell'est, non sono attenti ai clienti e ai tavoli ; bisogna chiamarli più e più volte anche solo per avere una posata... le donne addette Alle camere tutte dell est anch esse spesso le abbiamo trovate sedute sui gradini dei piani a chattare . Purtroppo il Rosa ha tutto il personale dell 'est che è risaputo non avere la cultura per l' accoglienza dei clienti cosa a cui siamo abituati solitamente col personale trentino ecc... Purtoppo abbiamo constatato che il titolare non controlla il personale e non predispone per gli aggiustamenti . Ultima cosa . L'arredamento è un miscuglio di diversi stili sia in sala che nel centro benessere . È stato fatto un mix di stili generando confusione allo sguardo di coloro che vi soggiornano . La sala pranzo addirittura presenta tre tipologie di arredamento diverse .
Ad ogni modo se si chiude un occhio il soggiorno può essere un discreto soggiorno

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2017

Tornati per la settimana bianca del 2017, io e mia moglie ci siamo trovati come ogni volta benissimo. Possiamo solo ringraziare per comfort dell'ambiente, gentilezza ed attenzione di tutto il personale. Ottima la cucina con notevole varietà di piatti. Complimenti a parte per i dolci, veramente squisiti. Speriamo di poter tornare

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotelsantner, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017

Gentilissima famiglia Emilsani,
La ringrazio molte per le belle parole spese a descrivere la Sua esperienza all`Hotel Rosa. Siamo oltremodo orgogliosi che tutto sia stato compatibile con le sue attese e soprattutto che il personale sia stato premuroso e professionale.
Ci gratifica molto che i piatti, specialmente i dolci, preparati dal nostro chef Alberto Voltolini l'abbiano deliziato.
La ringrazio ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto all`Hotel Rosa, La saluto cordialmente.
Herbert Gabloner e il Team dell`Rosa

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 2 adulti e due bambine. Abbiamo soggiornato all'hotel Rosa a fine dicembre 2016.
L'hotel sorge in una posizione davvero invidiabile, cioè di fronte allo splendido massiccio dello Sciliar e a 300 metri dal Campaccio, da dove si parte per percorrere tutte le piste dell'Alpe di Siusi (e ne vale la pena ...).
L'hotel si presenta bene: è molto curato, in ordine, ben manutenuto e pulito. La camera è sempre stata impeccabile per tutta la permanenza. Il parcheggio interno è coperto ed è compreso nel prezzo, così come la zona benessere. Fantastica la piscina calda che parte dall'interno e prosegue all'esterno: se, come noi, sarete fortunati e troverete giornate senza nuvole, la sera vi potrete rilassare guardando le stelle stando nell'acqua calda della piscina o dell'idromassaggio, anch'esso posto all'aperto.
Ottimi anche la sauna e il bagno turco, così come le bevande e gli asciugamani sempre disponibili nell'area benessere.
Ristorante: si parte da un buffet di verdure, abbondante, seppur abbiamo trovato anche più scelta in altri hotel di pari stelle sulle Dolomiti. Poi a scelta i primi, i secondi con contorni (anche per vegetariani) e i dolci. Ottimi sapori, ottima varietà. Il personale simpatico e disponibile, sempre, oltre che professionale. Quasi dimenticavo l'ottima merenda del pomeriggio (fantastici i dolci e le tisane calde di vario genere).
Un grazie al personale dell'hotel per l'intervento e la gentilezza mostrati nei confronti di un membro della nostra famiglia che si è sentito male e si è dovuto chiamare il 118: sono stati davvero presenti ed efficaci (grazie anche al personale del 118).
Concluderei sconsigliandovi di andare all'hotel Rosa perché non vorrei trovarlo sempre completamente occupato al bisogno, ma non mi sentirei la coscienza a posto. Quindi, non posso che consigliarlo caldamente (ma lasciateci una stanza libera, per favore ... :-) ).
Al personale dell'hotel Rosa: bravi, complimenti.
Buon Tripadvisor a tutti !

GC

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Gentilissima famiglia Bella_Brianza, grazie infinite per la straordinaria cartolina che ha disegnato del Hotel Rosa. Grazie per aver sottolineato l'alto livello di attenzione che il personale pone nelle varie aree e soprattutto per quel che riguarda la pulizia delle camere. Ci fa molto piacere che abbia avuto modo di riscontrare la prelibatezza del cibo che proponiamo al nostro ristorante così come la qualità e la bellezza del nostro centro benessere. Ci fa molto piacere che nella sostanza tutto sia stato compatibile con le Vostre attese e mi pare di capire che siamo andati anche oltre. Ne siamo ulteriormente gratificati! Non mancherò di condividere il Vostro giudizio con tutti i collaboratori che ne trarrà ulteriore giovamento.
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto all` Hotel Rosa, Vi saluto cordialmente. Famiglia Gabloner & Team del Rosa

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel rosa in occasione del capodanno. L'hotel è in una posizione splendida, la piscina esterna guarda lo Sciliar ed è un vero spettacolo che ti riappacifica con il mondo.
Il cuoco è molto attento anche alla ricerca delle materie prime, la ragazza del bar è gentilissima. La cortesia non costa niente ma paga tantissimo..
Da consigliare senz'altro

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelsantner, Proprietario alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Gentilissima famiglia Studiolegal ,grazie per le belle parole con cui avete voluto condividere la Vostra esperienza all` Hotel Rosa. Siamo orgogliosi di essere riusciti attraverso i servizi della nostra nuova SPA, e la posizione con il panorama mozzafiato esaudire le Vostre aspettative.
Ci fa molto piacere che abbiate trovato il comportamento della nostra barista Martina gentile, e ci gratifica molto che i piatti preparati dal nostro chef Alberto Voltolini l'abbiano deliziato.
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato ed in attesa di darVi di nuovo il benvenuto, Vi salutiamo cordialmente.
Famiglia Gabloner & Team del Rosa

Recensito 9 gennaio 2017

E' il secondo anno che io e la mia famiglia soggiorniamo presso l'Hotel Rosa e confermo il feedback positivo.
L'Hotel ha una vista spettacolare. Gentilezza e cortesia di tutto il personale. Riassetto camere due volte al giorno. Cibo ottimo e con presentazione curata. Ampia disponibilità ad accogliere richieste di varianti per la cena dei bambini.
Bella la zona piscina e la spa.
Lo consiglio per una vacanza con bambini. Da segnalare anche il momento della merenda con ottime torte e tisane offerte dall'hotel.
Spero di ritornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelRosaSeiserAlm, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Vi ringraziamo di cuore per questa bellissima recensione. Ci fa molto piacere sentire che Vi siate trovati bene nella nostra casa. Volentieri passiamo i complimenti al tutto il nostro team. Speriamo tanto di poterVi ospitare di nuovo e Vi mandiamo tanti cari saluti dall'Alpe di Siusi, Famiglia Gabloner & team