“Non da 5 ma da 5s stelle!”

e 1 altro sito.
Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort
Classificato al n.6 di 25 hotel a Alpe di Siusi
Recensito 5 febbraio 2012

All'hotel Rosa vado sia di estate che di inverno. Di estate si é vicini agli impianti di risalita aperti di estate per arrivare in quota. Le passeggiate in mezzo alle dolomiti hanno un panorama stupendo e secondo me sono soltanto due o tre passeggiate un po' piú faticose, ma ne vale la pena farle. Di inverno è ancora piú comodo, infatti per arrivare sulle piste da sci bisogna soltanto attraversare la strada e quando si arriva si puó anche nn attraversare la strada passando per una specie di pista... Per quanto riguarda l'albergo, ora ristrutturato è ancora meglio. Infatti tutti i clienti mangiano nella sala da pranzo, mentre chi vuole mangiare in compagnia col suo cane rimane in una saletta dietro al bar un po' scomoda perchè bisogna attraversare la hall. La piscina non è grandissima ma il proprietario intende ingrandirla. Le camere standard sono un po' piccole( ci sta soltanto un letto matrimoniale e un armadio) mentre le junior suit sono già piú grandi e sono capaci di ospitare 3 o 4 persone per il divano-letto molto grande. Le suit sono le piú grandi, ma io onestamente preferisco le junior suit. Consiglio vivamente questo albergo a tutti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 ottobre 2011

Io e mia moglie ad inizio settembre abbiamo deciso di gratificarci con un salto in uno dei nostri paradisi: l'Alpe di Siusi. Essendo chiuso per ristrutturazione il nostro hotel di riferimento abbiamo scelto di trascorrere le nostre piccole vacanze all'Hotel Rosa. L'esperienza è stata magnifica: bella la Junior Suite con il suo splendido bagno (sia vasca Jacuzzi che doccia), bello il centro benessere (zona sauna e piscina coperta), splendido il giardino con vista sullo Sciliar. Cena niente male in ambiente moderno da poco rinnovato e splendida colazione la mattina prima di partire. Cosa vuoi di più? Beh certo...dimenticavo...prezzi moderati forse data la stagione....ma vi assicuro che per un 4 stelle così si può spendere molto di più...in tutte le stagioni....Ultima cosa...gentilissimo il proprietario che ci ha accolto come se ci conoscesse da sempre. Squisito. Di sicuro torneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2011

...complice la prima neve che ci ha regalato un paesaggio mozzafiato..un albergo bellissimo con un'ottima cucina e un servizio molto cordiale...abbiamo trascorso un week-end molto speciale presso l'Hotel Rosa!
Dopo una passeggiata, rilassarsi nella jacuzzi esterna circondati dalla neve, ammirando il massiccio dello Scilar ci ha ripulito dallo stress della città!!
Spero di ritornare presto, magari per la stagione sciistica..
A presto!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana all'Hotel Rosa, ma nonostante la bella camera appena ristrutturata e il buon cibo, la gestione dell'albergo mi ha molto deluso. Abbiamo prenotato una juniorsuite e solo al momento del conto, ci siamo accorti che avevamo alloggiato in una camera standard, ma la tariffa applicata era quella della juniorsuite, una reception sempre vuota, e buia senza personale, ci abbiamo impiegato 3 giorni a prenotare un massaggio....un padrone di casa completamente impreparato su tutto! Poi la posizione magnifica ti fanno dimenticare questi dettagli, ma senz'altro non ci tornerò!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

Assistiti anche da un tempo meraviglioso che ci ha permesso di godere a pieno la magnificenza dell'Alpe di Siusi abbiamo soggiornato per 8 giorni in questo bellissimo albergo a 4 stelle che le vale tutte.
La posizione è ottima a 5 minuti a piedi (di leggera salita) dal centro di Compatsch e dagli impianti. La struttura è molto elegante e raffinata, l'apice viene raggiunto dalla cucina con piatti molto ricercati e ottimi. Il personale è molto disponibile e gentilissimo, il problema della non perfetta conoscenza dell'italiano per noi è ininfluente.
Avendo problemi di celiachia siamo stati assititi in maniera eccellente (addirittura facevano fare il pane tirolese fresco senza glutine al panificio di Castelrotto e quando siamo partiti lo chef ci ha regalato un filone).
Abbiamo soggiornato in una juniorsuite, molto confortevole e ben arredata. Forse la zona della Spa è un pò sacrificata rispetto ad altre strutture della regione.
Giudizio ottimo, da consigliare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2011

Viaggio spesso per lavoro e vi garantisco che questo 4 stelle è all'altezza dei tanti 5 stelle che ho frequentato. Ambiente molto curato anche nei minimi dettagli, cucina ottima nella varietà e qualità, stanze pulite e curate, posizione ottima, ma ciò che sorprende di più è la cortesia di tutto lo staff del Sig. Gabloner in modo particolare di ALENA che con i suoi modi gentili e con le sue attenzioni ci ha fatto sentire come a casa, anche se non parla un italiano perfetto, uno sguardo dei suoi vale 1000 parole. GRAZIE

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2011

Cortesia, gentilezza , comodità e panorama mozzafiato hanno caratterizzato il nostro soggiorno in questo delizioso hotel dell'Alpe di Siusi.
Tutto è stato all'altezza : dalla premura del proprietario alla - e questo teniamo particolarmente a sottolinearlo! - professionalità, puntualità e disponibilità del personale.
Non delude la cucina e la cura del particolare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alpe di Siusi
A 0,3 km
Goldknopf Alpine Lifestyle Hotel
N. 15 di 25 a Alpe di Siusi
A 4 km
Mountain Spa Resort Hotel Albion

Conosci Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort

Indirizzo: Compaccio 13 | Compaccia 13, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Alpe di Siusi
N. 2 hotel romantici a Alpe di Siusi
N. 4 hotel di lusso a Alpe di Siusi
N. 5 hotel con spa a Alpe di Siusi
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Alpe di Siusi
Fascia prezzo: 299 € - 385 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Eco Alpine Spa Resort Alpe Di Siusi