445 USD
433 USD
Expedia.com
  • Piscina
Alpina Dolomites(Alpe di Siusi)
  • Parch. gratis
Sporthotel Floralpina(Alpe di Siusi)
Booking.com
  • Parch. gratis
Seiser Alm Urthaler(Alpe di Siusi)
Booking.com
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Steger-Dellai(Alpe di Siusi)
  • Parch. gratis
Piccolo Hotel Sciliar(Alpe di Siusi)
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pessima accoglienza. Direttrice decisamente maleducata e assistente completamente inefficiente. Prenotazione piu volte sbagliata e poca professionalita. Mancanza di disponibilita da parte della direttrice. Cena deludente con piatti ricercati che non appagano il gusto di chi cerca il sapore genuino della montagna. Pessima esperienza. Clienti da anni, con questa gestione persi per sempre.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare per 5 giorni presso questo hotel e posso dire di essermi trovato molto bene. Dall'accoglienza il giorno di arrivo alla partenza, da parte di tutto il personale presente. Ho avuto un problema con la batteria della macchina e alla reception mi hanno immediatamente chiamato un dipendente che mi ha aiutato a risolverlo. Camere sufficientemente spaziose e sempre in ordine e pulite. Ottima posizione immediatamente sulla strada principale e a pochissimi passi dalla fermata del bus e dall'inizio degli innumerevoli sentieri presenti in zona. Ottima tutto il soggiorno, sia per la piena disponibilità del personale, per la posizione strategica dell'hotel, per la tranquillità del posto e per la scelta dei menù. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

La posizione è perfetta. La accoglienza è stata ottima, con una segnalazione particolare per il sig. Moreno, attento e professionale ed insieme sollecito. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017

Ho soggiornato in questa struttura per 4 giorni, un lungo weekend di sci in uno dei posti più belli dell'Alto Adige. Albergo che conserva la tradizione tipica del Sud Tirolo con camere ampie, pulite e fin troppo ben riscaldate. Personale alla reception e in sala cortese, disponibile e forse un po' troppo rigoroso. Colazione e cucina ottimi con piatti raffinati e ricercati. Ideali prima e dopo una giornata sulle piste.
L'abbiamo scelto per la vicinanza alle piste con la possibilità di garage (a pagamento) e deposito scarponi e sci. C'è anche una piccola spa semplice e accogliente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2017

La posizione della struttura è indiscutibilmente ottima, a due passi dalle piste.
C'è anche il deposito sci e questa è una grande comodità.
Il personale alla reception è assente, freddo, distaccato... quasi più simpatica e cordiale la cameriera ai piani ( essendo abituata ad altri modelli di ospitalità, la consegna delle chiavi senza nemmeno alzarsi dalla sedia è una cosa che davvero mi ha deluso tantissimo! )
Anche sulla ristorazione ci sarebbe da ridire, in quanto davvero alcuni piatti sono improponibili soprattutto per noi Italiani.
La qualità del cibo non è eccellente, anche la varietà del buffet di insalate molto banale: dal barattolo al piatto di portata!
Le camere sono un po' datate e avrebbero bisogno di una bella rinfrescata.
La spa è soddisfacente.
Sottolineo la posizione dell'hotel è eccellente, ma quello che manca è quel calore tipico dell'ospitalità altoatesina, per fortuna però che almeno al ristorante Rebecca e Natalia ci hanno fatto sentire a ns agio e si sono prodigate per garantirci il miglior servizio possibile.
Se torneremo sarà per la loro cordialità e la posizione dell'hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia