“Non del tutto soddisfatti”
Recensione di Seiser Alm Plaza

Seiser Alm Plaza
Classificato al n.23 di 25 hotel a Alpe di Siusi
Recensito 16 agosto 2017

Purtroppo non tornerei in questo albergo: ho pagato la stessa cifra di un hotel in cui ho soggiornato qualche giorno prima nella stessa Alpe ma con servizi e struttura nettamente inferiori a quello.
Pro: posizione, parcheggio gratuito, gentilezza del personale, wifi, camera grande, buona ristorazione attenta alle intolleranze.
Contro: spa fredda, poco accogliente, poco "tipica", con pavimento scivolosissimo, senza idromassaggio. Camera senza balcone ma con finestroni che davano su un cortile aperto a tutti a piano terra, quindi senza privacy nè sicurezza non avendo inferiate. Doccia dentro la vasca. Assenza di calore altoatesino, struttura datata e anonima. Promiscuità con animali, il vicino di stanza aveva cane in camera che abbaiava.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pessima accoglienza. Direttrice decisamente maleducata e assistente completamente inefficiente. Prenotazione piu volte sbagliata e poca professionalita. Mancanza di disponibilita da parte della direttrice. Cena deludente con piatti ricercati che non appagano il gusto di chi cerca il sapore genuino della montagna. Pessima esperienza. Clienti da anni, con questa gestione persi per sempre.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare per 5 giorni presso questo hotel e posso dire di essermi trovato molto bene. Dall'accoglienza il giorno di arrivo alla partenza, da parte di tutto il personale presente. Ho avuto un problema con la batteria della macchina e alla reception mi hanno immediatamente chiamato un dipendente che mi ha aiutato a risolverlo. Camere sufficientemente spaziose e sempre in ordine e pulite. Ottima posizione immediatamente sulla strada principale e a pochissimi passi dalla fermata del bus e dall'inizio degli innumerevoli sentieri presenti in zona. Ottima tutto il soggiorno, sia per la piena disponibilità del personale, per la posizione strategica dell'hotel, per la tranquillità del posto e per la scelta dei menù. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

La posizione è perfetta. La accoglienza è stata ottima, con una segnalazione particolare per il sig. Moreno, attento e professionale ed insieme sollecito. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017

Ho soggiornato in questa struttura per 4 giorni, un lungo weekend di sci in uno dei posti più belli dell'Alto Adige. Albergo che conserva la tradizione tipica del Sud Tirolo con camere ampie, pulite e fin troppo ben riscaldate. Personale alla reception e in sala cortese, disponibile e forse un po' troppo rigoroso. Colazione e cucina ottimi con piatti raffinati e ricercati. Ideali prima e dopo una giornata sulle piste.
L'abbiamo scelto per la vicinanza alle piste con la possibilità di garage (a pagamento) e deposito scarponi e sci. C'è anche una piccola spa semplice e accogliente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2017

La posizione della struttura è indiscutibilmente ottima, a due passi dalle piste.
C'è anche il deposito sci e questa è una grande comodità.
Il personale alla reception è assente, freddo, distaccato... quasi più simpatica e cordiale la cameriera ai piani ( essendo abituata ad altri modelli di ospitalità, la consegna delle chiavi senza nemmeno alzarsi dalla sedia è una cosa che davvero mi ha deluso tantissimo! )
Anche sulla ristorazione ci sarebbe da ridire, in quanto davvero alcuni piatti sono improponibili soprattutto per noi Italiani.
La qualità del cibo non è eccellente, anche la varietà del buffet di insalate molto banale: dal barattolo al piatto di portata!
Le camere sono un po' datate e avrebbero bisogno di una bella rinfrescata.
La spa è soddisfacente.
Sottolineo la posizione dell'hotel è eccellente, ma quello che manca è quel calore tipico dell'ospitalità altoatesina, per fortuna però che almeno al ristorante Rebecca e Natalia ci hanno fatto sentire a ns agio e si sono prodigate per garantirci il miglior servizio possibile.
Se torneremo sarà per la loro cordialità e la posizione dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Giudizio "mezzo salvato" per la sola posizione strategica per chi scia. La cortesia del personale della reception è da dimenticare e la qualità della cucina mediocre. Il prezzo, di conseguenza, è troppo esoso rispetto ai servizi offerti. Struttura da non consigliare.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alpe di Siusi
A 0,1 km
Hotel Icaro
N. 7 di 25 a Alpe di Siusi
A 3,9 km
Hotel Saltria - True alpine living

Conosci Seiser Alm Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seiser Alm Plaza

Indirizzo: Localita Compatsch 33, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Alpe di Siusi
N. 15 hotel con spa a Alpe di Siusi
Fascia prezzo: 124 € - 210 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Seiser Alm Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seiser Alm Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Alpe Di Siusi
Seiser Alm Plaza Hotel Alpe Di Siusi