Recensito 6 agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare per 5 giorni presso questo hotel e posso dire di essermi trovato molto bene. Dall'accoglienza il giorno di arrivo alla partenza, da parte di tutto il personale presente. Ho avuto un problema con la batteria della macchina e alla reception mi hanno immediatamente chiamato un dipendente che mi ha aiutato a risolverlo. Camere sufficientemente spaziose e sempre in ordine e pulite. Ottima posizione immediatamente sulla strada principale e a pochissimi passi dalla fermata del bus e dall'inizio degli innumerevoli sentieri presenti in zona. Ottima tutto il soggiorno, sia per la piena disponibilità del personale, per la posizione strategica dell'hotel, per la tranquillità del posto e per la scelta dei menù. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

La posizione è perfetta. La accoglienza è stata ottima, con una segnalazione particolare per il sig. Moreno, attento e professionale ed insieme sollecito. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017

Ho soggiornato in questa struttura per 4 giorni, un lungo weekend di sci in uno dei posti più belli dell'Alto Adige. Albergo che conserva la tradizione tipica del Sud Tirolo con camere ampie, pulite e fin troppo ben riscaldate. Personale alla reception e in sala cortese, disponibile e forse un po' troppo rigoroso. Colazione e cucina ottimi con piatti raffinati e ricercati. Ideali prima e dopo una giornata sulle piste.
L'abbiamo scelto per la vicinanza alle piste con la possibilità di garage (a pagamento) e deposito scarponi e sci. C'è anche una piccola spa semplice e accogliente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2017

La posizione della struttura è indiscutibilmente ottima, a due passi dalle piste.
C'è anche il deposito sci e questa è una grande comodità.
Il personale alla reception è assente, freddo, distaccato... quasi più simpatica e cordiale la cameriera ai piani ( essendo abituata ad altri modelli di ospitalità, la consegna delle chiavi senza nemmeno alzarsi dalla sedia è una cosa che davvero mi ha deluso tantissimo! )
Anche sulla ristorazione ci sarebbe da ridire, in quanto davvero alcuni piatti sono improponibili soprattutto per noi Italiani.
La qualità del cibo non è eccellente, anche la varietà del buffet di insalate molto banale: dal barattolo al piatto di portata!
Le camere sono un po' datate e avrebbero bisogno di una bella rinfrescata.
La spa è soddisfacente.
Sottolineo la posizione dell'hotel è eccellente, ma quello che manca è quel calore tipico dell'ospitalità altoatesina, per fortuna però che almeno al ristorante Rebecca e Natalia ci hanno fatto sentire a ns agio e si sono prodigate per garantirci il miglior servizio possibile.
Se torneremo sarà per la loro cordialità e la posizione dell'hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Giudizio "mezzo salvato" per la sola posizione strategica per chi scia. La cortesia del personale della reception è da dimenticare e la qualità della cucina mediocre. Il prezzo, di conseguenza, è troppo esoso rispetto ai servizi offerti. Struttura da non consigliare.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia