Recensito il 14 settembre 2016

personale gentilissimo e cibo stupendo. La camera carina e la spa piccola ma bella ma efficiente per rilassarsi dopo il trekking. L'unico neo è la mancanza dell'ascensore ma solo all'arrivo quando si hanno i bagagli.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel tre giorni fine agosto. La struttura è nella norma ma purtroppo quando era ora di cena ti toccava cenare con vicino altre coppie e ti toccava sentire i cavoli loro. Praticamente era come fossimo nello stesso tavolo . Ci toccava mangiare velocemente per scambiarci due parole

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato in questo hotel che prima della prenotazione ci aveva assicurato che il cane (di 4,5 kg) sarebbe stato ben accetto. Giunti alla prima sera, pronti per la cena, ci presentiamo regolarmente con il cane al guinzaglio e la bimba di due mesi e mezzo nel passeggino. Al momento del nostro arrivo il responsabile di sala ha tuttavia fatto notare come il cane non potesse entrare in sala e come il passeggino, che ospitava la neonata dormiente, non potesse anch'esso entrare il tutto per non ben comprovate ragioni. Io e mia moglie ci siamo quindi recati alla reception al fine di fare valere i nostri diritti, nonché di fare presente l'assurdità della situazione venutasi a creare. La responsabile della reception a seguito delle nostre doglianze ci ha tuttavia riferito di non poter fare nulla in quanto il suo compito e così quello dello staff era quello di eseguire gli ordini impartiti dal titolare della struttura. In forza delle nostre reiterate richieste siamo riusciti, almeno per una sera, a farci sistemare all'entrata dell'albergo in tavoli nascosti dagli altri e ciò al fine di consumare una cena tra le altre cose non affine ad un albergo a tre stelle. Questo il primo problema. Il secondo, invece, si è verificato in camera (suite) allorquando abbiamo trovato asciugamani sporchi di sangue e bicchieri mai cambiati in tutta la settimana. Malgrado le nostre lamentele il problema nel corso della settimana non è mai stato risolto (ripeto, eravamo nella suite).
Il terzo ed ultimo problema si è verificato al momento della partenza. Qualche giorno prima l'ASL della nostra città ci ha chiamato per fissare l'appuntamento per il primo vaccino di nostra figlia. Per cause di forza maggiore abbiamo quindi deciso di partire un giorno prima della scadenza settimanale e nonostante abbiamo fatto notare il problema al direttore questa, asserendo di aver parlato con la titolare e di averle esposto il problema, ha riferito che del nostro problema non le importava nulla e che la settimana doveva essere pagata per intero.

Albergo da dimenticare, non adatto ai bambini piccoli in quanto è privo di ascensore, ci sono molte scale e questo non è mai stato detto per telefono (se ti dico che ho una neonata di due mesi e mezzo non puoi certo pensare che ogni giorno mi faccia 4 rampe di scale con il passeggino in mano); non è adatto per chi ha cani in quanto ti dicono che sono ben accetti e poi non li puoi condurre a cena (mai successo in altri alberghi che al pari avevano detto che per il cane non sussistevano problemi); il cane paga € 14 al giorno (è un barboncino) e il costo non è adeguato al servizio; albergo con lacune enormi in fatto di pulizia e servizio; non vengono incontro alle esigenze dei clienti.
Insomma mai più. Sconsigliato.

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque notti . Personale cordiale pronto a soddisfare le nostre richieste! Colazione e cena buoni con diverse portate , posizione ottima per passeggiate o per riposarsi!! Ritorneremo sicuramente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016

Sono stato qui durante la seconda metà di agosto. Location ottima, colazione e cena decisamente buoni, staff OK (soprattutto quello della sala ristorante), camere OK a parte la necessità di qualche pulizia più approfondita (es.: presenza di polvere lungo i fianchi del letto...) e la necessità di installare almeno degli aspiratori nei bagni privi di finestra. Un'annotazione decisamente negativa: avendo compiuto un errore nell'attribuzione di una camera (avevo prenotato una doppia uso singola, mi è stata data una singola), ed essendo questa camera destinata ad una persona decisamente anziana, mi aspettavo un trattamento diverso per ovviare all'errore e al problema (e non solo 6 euro al giorno di riduzione).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia