Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

La posizione è ottimale perché, oltre ad avere l'accesso diretto agli impianti, annesso c'è anche un piccolo centro servizi. Le camere sono confortevoli e quelle con vista montagna davvero suggestive. La spa deliziosa, il ristorante buono e il personale gentile e disponibile. Da non perdersi un drink o uno snack nello splendido bar della proprietà adiacente all'albergo

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per prenderci un attimo dalla routine quotidiana della città .
Struttura molto bella, anche le suite all'altezza di un buon cinque stelle.
L ambiente è pulito e curato, unica pecca a mio parere è la cucina e il buffet ,dalla colazione alla cena .Poca scelta e ripetitiva nei giorni.qualche stella in meno per questo. Servizio molto lento e piatti non sempre gustosi.
La cortesia comunque è di casa, personale preparato e molto gentile.
Rapporto qualità prezzo da migliorare .
Non ci torno ma non vado via insoddisfatto.

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni nell'week prima di Natale. Non ci eravamo mai stati e lo abbiamo conosciuto quest'anno con Groupon. Eravamo io, mia moglie e la nostra bimba di 7 anni. Siamo stati trattati benissimo. Tutto il personale è professionale e qualificato. Cucina con porzione giuste che ti permettono di gustare ogni portata. Il cuoco è un vero cuoco. La nostra camera era pulita ed essenziale. Ambiente familiare. Raffinato senza essere impegnativo. Ottima posizione sia per collegamento a Monte Pana che per accedere alle piste. Pratico locale deposito sci e scarponi che permette di accedere alle piste in 2 minuti. È uno dei migliori 3 stelle che abbia mai soggiornato. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato nuovamente nell'albergo Plaza del Compatsch dell'Alpe di Siusi, dove già l'anno scorso avevamo trascorso la settimana di capodanno.
Il servizio (sia per la parte dell'albergo che per quella del Ristorante) si è confermato molto buono, e probabilmente vi torneremo anche l'anno prossimo.
Durante la settimana la disponibilità del personale è sempre stata costante (mentre qualche rigidità era apparsa in fase di prenotazione, a causa di un cambiamento di date non subito accolto nonostante mancasse più di un mese all'inizio della vacanza).
Tra gli spunti per un miglioramento del servizio sarebbe opportuno dare la possibilità di ordinare al bar una merenda anche durante il pomeriggio (una fetta di torta o dei biscotti verso le 16.30-17 sarebbe la chiusura perfetta dopo una giornata a spasso per la valle).
stanze a appartamenti abbastanza grandi e accoglienti

Consiglio sulle camere: possibilmente verso sud, con le montagne di fronte
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Albergo nel centro di Compaccio dove è possibile trovare alcune necessità tipo Bancomat e Tabacchi. La struttura all'esterno è poco visibile perché si trova accanto ad altre attività commerciali. All'interno invece colpisce perché è piuttosto elegante per essere "solo" un tre stelle, oltre che essere pulito ed ordinato. Anche la titolare è apparsa persona distinta ed elegante. Avendo due bambini abbiamo soggiornato in una suite nella settimana di capodanno, ben curata con zona giorno dotata di divano letto matrimoniale, e camera matrimoniale separata. Doppia TV. Entrambe le stanze davano su terrazzino privato con vista sul Sassolungo e Sassopiatto, di cui allego foto. In entrambe le stanze erano presenti capienti armadi.
Nota negativa, la presenza della vasca da bagno e non della doccia nel pur spazioso bagno.
Il Wi-Fi è gratuito e prende praticamente ovunque, supportando anche film e video.
È presente una zona relax con sauna e bagno turco di cui però non posso dire nulla poiché non l'abbiamo mai utilizzata.
Il deposito sci è riscaldato, così come l'appendi scarponi.
Veniamo al servizio ristorante. Innanzitutto vorrei spendere un paio di parole sul personale di sala. Davvero educato, gentile e disponibile. Moreno su tutti. Il cibo è di ottima qualità, preparato da un vero cuoco. Durante la settimana abbiamo gustato piatti della cucina sud tirolese alternati a piatti classici. In ogni caso tutto servito nelle giuste dosi e buoni impiattamenti. Anzi in taluni vasi mi è stato concesso di fare un paio di bis. Il cervo servito a fine anno era strepitoso. Ci è stata omaggiata della frutta in camera, cosa decisamente carina e non scontata.
La colazione è a buffet (ben assortito). Come a buffet sono le insalate e gli antipasti della cena.
Altro fattore positivo, è che è NETTAMENTE meglio rispetto al Piccolo Hotel dove abbiamo soggiornato l'anno scorso che rimane solo più comodo.
Infatti il Plaza pur essendo vicine alle piste, nelle stagioni di penuria di neve come questa, non consente l'accesso diretto alle piste. Un paio di minuti con sci in spalla sono necessari.
Consiglio lo SportHans convenzionato con l'albergo per l'eventuale noleggio.
Molto bene.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia