“Un piacevole soggiorno”
Recensione di Seiser Alm Plaza

Seiser Alm Plaza
Classificato al n.23 di 25 hotel a Alpe di Siusi
Recensito 1 ottobre 2015

Camera spaziosa e pulita, personale cortese, sauna ed hammam disponibili dalle 14 alle 19 in ambiente spazioso e confortevole, cucina da sballo. Una lode allo chef. Peccato che nel parcheggio dietro l'hotel mi abbiano urtato l'auto. Comunque ritornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Consiglio supplemento 12 euro per stanza con terrazza.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 settembre 2015

Io e mia moglie, dal 21.09. al 28.09. giorno quest'ultimo di partenza, abbiamo passato una meravigliosa settimana all'Alpe di Siusi uno stupendo altopiano a 1840 slm in provincia di Bolzano. In questi sette giorni siamo passati da giornate soleggiate ad una di neve (mercoledì 23) poi nuovamente sole sino a fine della vacanza. La zona è stupenda, in mezzo alla natura, si possono fare un sacco di attività all'aperto : passeggiate, trekking, mountain bike, running, tutto su percorsi segnati minuziosamente; Ci sono numerosi rifugi, ristoranti dove si possono gustare dei piatti buonissimi, insomma una zona adatta a persone che vogliono rilassarsi, stare lontani dalla città e soprattutto senza autovettura.
In questo periodo abbiamo soggiornato presso l'hotel Seiser Alm Plaza ubicato nel centro del paese; L'hotel è ben curato, le camere sempre in ordine, la cucina buona, il personale disponibile e gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015

Abbiamo trascorso tre giorni all'Alpe di Siusi ed alloggiato all'Hotel Plaza. Hotel in ottima posizione, pulito, camera confortevole, personale gentile e disponibile, cene e colazioni abbondanti e di qualità, forse un po' care le bevande. Abbiamo piacevolmente usufruito anche dell'area benessere. Non conoscevamo questa zona e devo dire che l'Alpe di Siusi offre paesaggi stupendi ed è luogo ideale per escursioni di tutti i livelli. Da ritornare.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Il luogo è incantevole, ma l'hotel non è da meno. Ottima posizione, pulito, personale disponibile competente e gentile, che dire poi della cucina... dalla colazione alle cene lo chef ci ha deliziato il palato... Sarà impossibile non tornare.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

Abbiamo in altre occasioni invernali usufruito dei servizi di Urthaler e Compatch, quest'anno abbiamo passato qualche giorno anche in estate al PLAZA e le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Da apprezzare la NON PRESENZA di animali all'interno del ristorante anche se poi ne è consentito l'accesso agli spazi comuni, pur amando gli animali (abbiamo 3 cani di grossa taglia) non riteniamo positiva una eccessiva promiscuità. Prezzi non fuori dalla norma ma un po' fuori luogo e poco elegante far pagare 1 € una caraffa di acqua del rubinetto servita a tavola.
Per cui il molto buono ci stà tutto ma non "eccellente" come meriterebbe in relazione alla categoria

Consiglio sulle camere: la vista è ottima a 360° ma nelle stanze a Sud si ammira il Sassolungo, il Sassopiatto e lo Sciliar
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

L'albergo è molto carino, il ristorante bello e la cucina ottima. Personale cortese e di livello. Camere un pò piccole. Appartamento stupendo. Peccato misunderstanding sulla sistemazione. Posizione ottima. Caro, ma per la località e la qualità della struttura/personale il rapporto è buono tra prezzo e qualità.

Consiglio sulle camere: prendere il monolocale che è fantastico
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2015

Siamo stati in questo albergo per un weekend estivo. L'hotel é in un'ottima posizione per iniziare piacevoli passeggiate su sentieri di montagna. Le camere sono carine, pulite, una piccola ma accogliente SPA con sauna e bagno turco; abbiamo cenato solo due sere ma il ristorante ci é sembrato molto buono così come la colazione la mattina. Personale veramente cordiale !
Da consigliare...e da provare in inverno ! Il rapporto qualità prezzo é decisamente buono.
P.S. Si possono anche portare i cani

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alpe di Siusi
A 0,1 km
Hotel Icaro
N. 7 di 25 a Alpe di Siusi
A 3,9 km
Hotel Saltria - True alpine living

Conosci Seiser Alm Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seiser Alm Plaza

Indirizzo: Localita Compatsch 33, 39040, Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto > Alpe di Siusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Alpe di Siusi
N. 15 hotel con spa a Alpe di Siusi
Fascia prezzo: 124 € - 210 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Seiser Alm Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seiser Alm Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Alpe Di Siusi
Seiser Alm Plaza Hotel Alpe Di Siusi