Recensito il 28 settembre 2015

Io e mia moglie, dal 21.09. al 28.09. giorno quest'ultimo di partenza, abbiamo passato una meravigliosa settimana all'Alpe di Siusi uno stupendo altopiano a 1840 slm in provincia di Bolzano. In questi sette giorni siamo passati da giornate soleggiate ad una di neve (mercoledì 23) poi nuovamente sole sino a fine della vacanza. La zona è stupenda, in mezzo alla natura, si possono fare un sacco di attività all'aperto : passeggiate, trekking, mountain bike, running, tutto su percorsi segnati minuziosamente; Ci sono numerosi rifugi, ristoranti dove si possono gustare dei piatti buonissimi, insomma una zona adatta a persone che vogliono rilassarsi, stare lontani dalla città e soprattutto senza autovettura.
In questo periodo abbiamo soggiornato presso l'hotel Seiser Alm Plaza ubicato nel centro del paese; L'hotel è ben curato, le camere sempre in ordine, la cucina buona, il personale disponibile e gentilissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2015

Abbiamo trascorso tre giorni all'Alpe di Siusi ed alloggiato all'Hotel Plaza. Hotel in ottima posizione, pulito, camera confortevole, personale gentile e disponibile, cene e colazioni abbondanti e di qualità, forse un po' care le bevande. Abbiamo piacevolmente usufruito anche dell'area benessere. Non conoscevamo questa zona e devo dire che l'Alpe di Siusi offre paesaggi stupendi ed è luogo ideale per escursioni di tutti i livelli. Da ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il luogo è incantevole, ma l'hotel non è da meno. Ottima posizione, pulito, personale disponibile competente e gentile, che dire poi della cucina... dalla colazione alle cene lo chef ci ha deliziato il palato... Sarà impossibile non tornare.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2015

Abbiamo in altre occasioni invernali usufruito dei servizi di Urthaler e Compatch, quest'anno abbiamo passato qualche giorno anche in estate al PLAZA e le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Da apprezzare la NON PRESENZA di animali all'interno del ristorante anche se poi ne è consentito l'accesso agli spazi comuni, pur amando gli animali (abbiamo 3 cani di grossa taglia) non riteniamo positiva una eccessiva promiscuità. Prezzi non fuori dalla norma ma un po' fuori luogo e poco elegante far pagare 1 € una caraffa di acqua del rubinetto servita a tavola.
Per cui il molto buono ci stà tutto ma non "eccellente" come meriterebbe in relazione alla categoria

Consiglio sulle camere: la vista è ottima a 360° ma nelle stanze a Sud si ammira il Sassolungo, il Sassopiatto e lo Sciliar
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2015

L'albergo è molto carino, il ristorante bello e la cucina ottima. Personale cortese e di livello. Camere un pò piccole. Appartamento stupendo. Peccato misunderstanding sulla sistemazione. Posizione ottima. Caro, ma per la località e la qualità della struttura/personale il rapporto è buono tra prezzo e qualità.

Consiglio sulle camere: prendere il monolocale che è fantastico
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia