Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera scarna e datata, ma con una bella terrazza che aggiunge valore positivo.. gentile e cortese l'accoglienza...a 2 min dal mare e 5 min dal centro...con le finestre aperte la stanza un po' rumorosa

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona location, vicino a spiaggia, bar e ristoranti. Camera spaziosa, pulita, dotata di clima, bagno con doccia, phon, frigo e freezer a disposizione, unica pecca l'assenza della TV.
Un elogio particolare va alla colazione, servita nell'albergo adiacente, costituita da un enorme buffet con una grande scelta tra dolce e salato.
Struttura sicuramente consigliata.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Passato un week end a santa Maria navarrese girando per calette e spiagge fantastiche! Mi sono appoggiato a questa struttura e non posso lamentarmi, comodissima e pratica.. personale gentilissimo!! Consigliata..

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo b&b 2 notti con mio figlio stanze vecchia concezione però pulite e molto comode per chi ama il mare stupendo A due passi dall alloggio ..la gentilezza della signora fa la differenza...
Sempre disponibile brava !!
Consigliato anche per il prezzo giusto per il periodo !!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Non adatto agli amanti del "lusso": per chi cerca un punto di appoggio per la notte o per la spiaggia praticamente sotto la stanza invece è la scelta ideale!
Noi cercavamo un qualcosa di economico e pulito, devo dire che oltre a trovare tutto questo abbiamo trovato dei gestori gentilissimi e simpaticissimi pronti a soddisfare ogni nostra esigenza e richiesta, dai panini fatti al momento prima di andare al mare all'orario della colazione del giorno dopo.
B&B localizzato in una traversa della via principale, tranquilla, silenziosa e diretta verso la spiaggia (200 mt).
La colazione al mattino può essere consumata o nel giardino esterno, molto carino se la giornata lo permette, o altrimenti nella sala bar interna: ampia scelta di marmellate, i classici burro e Nutella, croissant, qualche fetta di melone, biscotti e addirittura prosciutto e formaggio! Se qualcuno si aspetta la classica grossa scelta da catena alberghiera rimarrà deluso ma invece, considerando qualità-prezzo, siamo assolutamente sopra la media.
L'unico appunto che potrei fare riguarda l'acqua, al mattino non era proprio caldissima!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia