“Sentirsi a casa anche in vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Paola

Inglese per primo
Tedesco per primo
bigpiso47
Cornaredo, Italia
“Sentirsi a casa anche in vacanza”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho ritrovato per il secondo anno la splendida ospitalità ...e un delizioso buffet all'arrivo con frittelle e dolcetti sardi

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 65+
4 giu 2018
Grazie Sig.Gabriele, un saluto dalla Sardegna. Alla prossima!
Monica S
“Vacanze a Santa Maria navarrese”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati solo una settimana...Soggiorno splendido..casa pensata per il relax...gli spazi esterni perfetti !

Data del soggiorno: settembre 2017
17 set 2017
Grazie mille Monica, è stato un piacere potervi ospitare. Spero a presto!
Storytell
“Da ripetere”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io, mio marito e i miei due figli abbiamo trascorso un bel periodo di villeggiatura in un'area molto bella dal punto di vista turistico e paesaggistico. Per quanto concerne l'appartamento, esso ha soddisfatto pienamente le aspettative e, soprattutto, è caratterizzato da ogni confort. Proprietario gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
1 set 2017
Grazie mille Sig. Papa. È stato un piacere avervi nella nostra casa vacanze.
bigpiso47
Cornaredo, Italia
“accogliente e curata con gusto in ogni particolare”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il piccolo condominio è impreziosito da fiori quali bugainville e plumbago e l'appartamento ha una terrazza ombrosa. Un giardinetto coperto da un pergolato di gelsomini con il barbecue nella parte posteriore (non c'è un forno in cucina). Non è quindi solo un punto d'appoggio per dormire, ma un alloggio che si fa presto apprezzare come fosse tuo e dove trascorri gradevolmente il tempo. In casa gli arredi sono curati nella loro semplicità e sorprendentemente ricchi di suppellettili e oggettistica decorative.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 65+
11 giu 2017
Grazie Sig. Gabriele, è stato un piacere potervi ospitare nella nostra casa vacanze.
marzena p
“Vacanza in Ogliastra”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartenuto tenuto molto bene con tutti comfort . Paesino tranquillo . Siamo riusciti visitare tanti bei posti di quella parte di Sardegna . I proprietari molto gentili . lo consiglio .

Data del soggiorno: agosto 2016
4 set 2016
Grazie Sig.ra Eva. È stato un piacere avervi nella nostra Ogliastra.
lacubul
Motta visconti
“Tutto perfetto ”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento più che carino con tutti i comfort. Bellissima sia la veranda davanti e sia il retro con il barbecue. Quest'ultimo utilizzato ben tre volte in dieci giorni di permanenza avendo trovato sia dell'ottima carne su a Baunei e soprattutto dell'ottimo pesce a Tortolì. Le poche zanzare con piccoli accorgimenti(zampironi ecc.) non si sono viste. Enrico e il padre Bruno sono stati gentilissimi. La zona è assolutamente da visitare. La spiaggia a Santa Maria navarrese non è delle migliori anche se il mare è stupendo. Per chi come noi ha dei bambini e preferisce spiaggie sabbiose basta recarsi alla vicina Tortolì e in 15 minuti trova spiagge meravigliose neanche molto affollate. Consigliata visita alle meravigliose cale del golfo di Orosei. È molto probabile che ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
paolaf219
Ponte a Egola, Italia
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa per due settimane con i nostri figli e ci siamo trovati molto bene. E' un ambiente molto confortevole e arredato con molti oggetti della tradizione sarda che lo rendono un piccolo angolo caratteristico. Gli spazi esterni sono circondati da piante fiorite e colorate ed è molto piacevole prendere un aperitivo seduti fuori dopo una giornata di mare. Inoltre c'è un comodo posto auto proprio accanto all'ingresso.
Il sig. Enrico ci ha accolto con estrema gentilezza facendoci trovare pasticcini e pane pistoccu e dandoci informazioni sui luoghi che si sono rivelate preziose per noi.
L'Ogliastra è una zona bellissima con mare stupendo e montagne vicinissime da visitare sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?