Recensito 30 luglio 2018

Con mio marito abbiamo trascorso una settimana all'Hotel Santa Maria, confortevole struttura provvista di parcheggio privato, aria condizionata in camera, ottime le cene consumate nella terrazza ombreggiata dell'hotel, buona prima colazione e fantastica escursione in barca con pranzo a bordo alla scoperta delle meravigliose cale verso Nord raggiungibili solo dal mare e dopo ore di cammino. Abbiamo usufruito anche del servizio spiaggia (lettini e ombrellone) l'ultimo giorno. Colgo a tal proposito l'occasione per ringraziare la gentilissima titolare dell'hotel per averci lasciato la camera a disposizione per l'intera giornata nonostante avessimo dovuto liberarla in mattinata. Ottima pulizia ovunque, cambio biancheria impeccabile, complimenti a tutto il personale per la gentilezza e professionalità. Una carezza a Milù la simpatica cagnolina sempre presente ma discreta e ben educata. Un arrivederci alla prossima.
Renza e Gian Pietro

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una vacanza a Santa Maria Navarrese ,piccolo e delizioso paese sul mare .
Abbiamo alloggiato in questo albergo vicinissimo alla spiaggia . Struttura ben arredata e circondata dal verde .Camere confortevoli dotate di tutto ciò che serve.
Personale professionale,discreto ma sempre attento a soddisfare le nostre esigenze. Il ristorante dell'albergo offre una cucina degna
di nota, pesce freschissimo e cucinato da mani che sanno il fatto loro.
Mille complimenti a tutti voi che avete contribuito a rendere la nostra vacanza indimenticabile ❤️

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo Santa Maria.. una certezza per una vacanza immersa nella tranquillità e all'insegna della ottima cucina.
Vicinissimo alla spiaggia, raggiungibile a piede attraversando il paesino, ottima pulizia e disponibilità da parte dello staff.
Insomma tornare all'albergo s.maria è sempre sinonimo di ottima vacanza
Andrea

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2018

Situato al centro del paese in zona tranquilla. Pulizia e accoglienza perfette in ambiente oltremodo confortevole. Punto strategico per gite in barca e nell'entroterra. Reception sempre attenta e precisa nei suggerimenti. Scelta veramente "azzeccata" !!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo lasciati con un "arrivederci".

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’albero di trova molto vicino al centro del paese, che si raggiunge a piedi in qualche minuto. È munito di parcheggio privato.
Camere pulite e confortevoli, il personale è molto gentile e premuroso, sempre disponibile per qualsiasi richiesta.
Colazione abbondante e buona.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia